Quali sarebbero le ovvie ragioni?Mi sarebbe sembrato stato strano che ti fossi messa con un musulmano infatti (per ovvie ragioni).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Quali sarebbero le ovvie ragioni?Mi sarebbe sembrato stato strano che ti fossi messa con un musulmano infatti (per ovvie ragioni).
Beh, per una donna mettersi con un musulmano non mi pare il massimo. Io fossi una donna occidentale, non lo farei mai. Nella cultura islamica una donna dovrebbe mettersi il velo ad esempio.Quali sarebbero le ovvie ragioni?
Bhe effettivamente cagherebbero il cazzo, però non è obbligatorio il velo che io sappia. Solitamente è scelta della donna metterselo, e comunque può farlo quando vuole non per forza dopo il matrimonio.Beh, per una donna mettersi con un musulmano non mi pare il massimo. Io fossi una donna occidentale, non lo farei mai. Nella cultura islamica una donna dovrebbe mettersi il velo ad esempio.
Mah, una bambina delle elementari dubito che abbia consapevolezza di certe dinamiche. Se a quell'età una indossa il velo secondo me o le viene imposto, o lo indossa per emulazione. L'Islam è una religione troppo oppressiva secondo me. Su alcune cose li capisco pure, ma non è un tipo di cultura in generale con la quale mi sentirei a mio agio. Poi se c'è a chi piace, ok...io sono uomo, e quindi la cosa mi tocca un po' di meno, ma fossi una ragazza, per i motivi che ho espresso, non mi metterei mai con un islamico.Bhe effettivamente cagherebbero il cazzo, però non è obbligatorio il velo che io sappia. Solitamente è scelta della donna metterselo, e comunque può farlo quando vuole non per forza dopo il matrimonio.
Ho amiche che se lo sono messe quando ancora andavano alle elementari, per scelta LORO.
Non è obbligatorio infatti, però vieni educata alla nascita affinché tu scelga in libertà di volerlo mettere.Bhe effettivamente cagherebbero il cazzo, però non è obbligatorio il velo che io sappia. Solitamente è scelta della donna metterselo, e comunque può farlo quando vuole non per forza dopo il matrimonio.
Ho amiche che se lo sono messe quando ancora andavano alle elementari, per scelta LORO.
I genitori del mio ragazzo sono MOLTO credenti, e conseguentemente molto rigidi. Se fosse anche lui musulmano non potremmo frequentarci, toccarci a meno che non considerassimo la possibilità di sposarci.Quali sarebbero le ovvie ragioni?
Il tuo ragazzo è ateo?I genitori del mio ragazzo sono MOLTO credenti, e conseguentemente molto rigidi. Se fosse anche lui musulmano non potremmo frequentarci, toccarci a meno che non considerassimo la possibilità di sposarci.
Si lo posso capire, anzi mi sorprendo che non rompano le palle al tuo fidanzato.I genitori del mio ragazzo sono MOLTO credenti, e conseguentemente molto rigidi. Se fosse anche lui musulmano non potremmo frequentarci, toccarci a meno che non considerassimo la possibilità di sposarci.
Si anche io penso che sia più per emulazione che per altro, magari vedono la mamma indossarlo e l’ingenuità del bambino solitamente porta a replicare le gesta dei genitori. Però le mie amiche nonostante l’età prematura hanno continuato a metterlo negli anni, forse per abitudine chissà. Solo la mia migliore amica l’ha tolto, ma lei proprio perché dopo anni ha capito che l’Islam non è la sua strada.Mah, una bambina delle elementari dubito che abbia consapevolezza di certe dinamiche. Se a quell'età una indossa il velo secondo me o le viene imposto, o lo indossa per emulazione. L'Islam è una religione troppo oppressiva secondo me. Su alcune cose li capisco pure, ma non è un tipo di cultura in generale con la quale mi sentirei a mio agio. Poi se c'è a chi piace, ok...io sono uomo, e quindi la cosa mi tocca un po' di meno, ma fossi una ragazza, per i motivi che ho espresso, non mi metterei mai con un islamico.
Hai detto bene, in libertà.Non è obbligatorio infatti, però vieni educata alla nascita affinché tu scelga in libertà di volerlo mettere.
In realtà sono abbastanza all' oscuro di tutto. I genitori sono separati e la madre, più moderata, è al corrente della nostra relazione. Il padre invece è ignaro.Si lo posso capire, anzi mi sorprendo che non rompano le palle al tuo fidanzato.
AgnosticoIl tuo ragazzo è ateo?
Bene ma non benissimoIn realtà sono abbastanza all' oscuro di tutto. I genitori sono separati e la madre, più moderata, è al corrente della nostra relazione. Il padre invece è ignaro.
Io non li ho mai incontrati, chissà se un giorno mi capiterà di conoscere la mamma
ApprofondisciBene ma non benissimo
Ahhhhh okcalcola che quello che mi ha portato via la ragazza che mi ha fatto soffrire più di tutte era proprio nord-africano. I classici, medio-alti, brutti in viso, coi capelli tipo mocho vileda, pesava 40kg da bagnato, puzzava di riso e di tutte quelle robe che si mangiano e non aveva un soldo bucato, girava con le ciabatte per farti capire. Parlava appena italiano e non riusciva ad elaborare nulla che non fosse "oh fra figa, oh fra guarda che culo, oh bro facciamo una storia, oh bro oh fra figa ohhhh".
Avrà perso il conto di quante volte è stato bocciato ed ora probabilmente sta in comunità.
Passava le serate ad infastidire i passanti, urlava, metteva quella sua musica di merda sulla cassa a tutto volume, entrava nei mezzi di trasporto pubblici e dava fastidio agli anziani, chiamandoli pelati o vecchi di merda. Ovviamente la np di turno si sarà bagnata come una cagna dopo aver visto tutte queste belle qualità. Il problema che girava con altri 10 così, tutti marocchini, algerini o egiziani, e ti giuro su quello che vuoi che erano tutti uguali, vestiti uguali e parlavano tutti uguali, tutti ascoltavano la stessa musica e avevano addirittura lo stesso tono di voce. Inutile dire che quando passavano tali risorse tutte le np si giravano a guardarli, cazzo avessero visto lo sanno solo loro. Ci sono np su questo forum che potranno confermare
I classici maranza insomma...calcola che quello che mi ha portato via la ragazza che mi ha fatto soffrendo più di tutte era proprio nord-africano. I classici, medio-alti, brutti in viso, coi capelli tipo mocho vileda, pesava 40kg da bagnato, puzzava di riso e di tutte quelle robe che si mangiano e non aveva un soldo bucato, girava con le ciabatte per farti capire. Parlava appena italiano e non riuscivano ad elaborare nulla che non fosse "oh fra figa, oh fra guarda che culo, oh bro facciamo una storia, oh bro oh fra figa ohhhh".
Avrà perso il conto di quante volte è stato bocciato ed ora probabilmente sta in comunità.
Passava le serate ad infastidire i passanti, urlava, metteva quella sua musica di merda sulla cassa a tutto volume, entrava nei mezzi di trasporto pubblici e dava fastidio agli anziani, chiamandoli pelati o vecchi di merda. Ovviamente la np di turno si sarà bagnata come una cagna dopo aver visto tutte queste belle qualità. Il problema che girava con altri 10 così, tutti marocchini, algerini o egiziani, e ti giuro su quello che vuoi che erano tutti uguali, vestiti uguali e parlavano tutti uguali, tutti ascoltavano la stessa musica e avevano addirittura lo stesso tono di voce. Inutile dire che quando passavano tali risorse tutte le np si giravano a guardarli, cazzo avevano visto lo sanno solo loro. Ci sono np su questo forum che potranno confermare
Nel senso che non è una bella situazione e che se dovessi avere una storia a lungo termine i suoi genitori se sono musulmani credenti ti vedranno maleApprofondisci
Per questo fanno impazzire le fighe delle NP, condividono il ritardo evolutivo.Marocchini, magrebini, senegalesi, africani e tutti sti parassiti inutili non li avremmo mai dovuti far entrare, non sanno vivere in una società “avanzata”, questi sono rimasti all’età della pietra mentalmente, non si sono sviluppati, tu senti mai notizie o vedi in giro asiatici che fanno macelli ?