Ragazzo preso a martellate dalle "risorse" senza motivo

Nel senso che non è una bella situazione e che se dovessi avere una storia a lungo termine i suoi genitori se sono musulmani credenti ti vedranno male
In realtà va avanti da un anno e mezzo e quando ci sono stati dei problemi non sono stati causati dai genitori. Anche io non gli avevo presentato i miei (ovviamente erano al corrente), hanno iniziato a conoscersi praticamente il mese scorso.
Sicuramente mi vedranno male, soprattutto il padre, ma la cosa non mi tange. Siamo adulti ormai, l'influenza dei genitori è marginale

A me fa solo piacere sapere di un musulmano (sottomesso ad allah) che si allontini/disintossichi dalla sua religione.
Beh dipende dalla sensibilità e dalle influenze dell' individuo. Funziona allo stesso modo con i bambini, che come me, hanno genitori cristiani, hanno fatto catechismo, hanno ricevuto i sacramenti ma alla fine si sono resi conto di non riconoscersi in quel credo

In realtà va avanti da un anno e mezzo e quando ci sono stati dei problemi non sono stati causati dai genitori. Anche io non gli avevo presentato i miei (ovviamente erano al corrente), hanno iniziato a conoscersi praticamente il mese scorso.
Sicuramente mi vedranno male, soprattutto il padre, ma la cosa non mi tange. Siamo adulti ormai, l'influenza dei genitori è marginale
Il padre potrebbe diventare pericoloso. Spero vivamente di no.
Certo, quella del tuo ragazzo è una situazione molto difficile, perché si trova con tutti i bisogni di un uomo normale e con tutte le sollecitazioni caratteristiche di una società libera (almeno su queste cose perché su tante altre c'è da sotterrarsi), a contatto con delle visioni della vita che condivide da persona normale qual'è, mentre ha dei genitori addomesticati da una visione religiosa limitante, che pretenderebbero che lui fosse come si viveva nei paesini del Marocco decenni fa (e pure in certe zone d' Italia non era diverso). E' una fortuna che i suoi genitori si siano separati, davvero.

Il padre potrebbe diventare pericoloso. Spero vivamente di no.
Prima lo era, infatti lo hanno allontanato. Ormai ha 70 anni, ha perso la sua "autorità", è solo di fastidio in alcune circostanze e basta
Certo, quella del tuo ragazzo è una situazione molto difficile, perché si trova con tutti i bisogni di un uomo normale e con tutte le sollecitazioni caratteristiche di una società libera (almeno su queste cose perché su tante altre c'è da sotterrarsi), a contatto con delle visioni della vita che condivide da persona normale qual'è, mentre ha dei genitori addomesticati da una visione religiosa limitante, che pretenderebbero che lui fosse come si viveva nei paesini del Marocco decenni fa (e pure in certe zone d' Italia non era diverso). E' una fortuna che i suoi genitori si siano separati, davvero.
Esattamente, ora è riuscito a scostarsi ed integrarsi ma durante la sua adolescenza ha avuto problemi con la socialità.

Eh lo so so, ricevo molti complimenti. Accetteresti di essere subordinato ad una donna? Mi impressioni...
Se si parla di professionisti come te certamente. Ne ho visti pochi di esperti del settore che raggiungono il tuo livello di abilità circensi.

Io nn giro armato, ma a casa ho una pistola, nn la porto con me è inutile nella mia zona nn rischio quasi nulla.

Mi capita di viaggiare sempre più di rado ma prima la portavo con me durante i viaggio anche di piacere.

Mai servita realmente, anche se ho un ricordo vago di averla tirata fuori anni fa per difendermi (si nn ricordo lo so sembra impossibile ma la depressione fa anche questo.)

ma ammetto che bisognerebbe essere tutti armati con armi nn letali

Potresti argomentarlo? Come mai gli africani subsahariani odiano così tanto i nordafricani?
per il loro atteggiamento arrogante, pensano di essere i migliori e più belli di tutti e prendono confidenza troppo facilmente, quando in realtà sono alla base della piramide sociale. Hanno la fortuna di piacere alle np italiane, ma solo a loro, nessuno vede di buon occhio i nordafricani nel mondo. Questo per farti capire quanto siamo messi male qui in italia

Ma cos'è questa storia del fidanzato di @rickkkk ?😅🤣
Non è il fidanzato marocchino il problema, il problema è che lei vuole imporre la sua idea razzista che tutte le donne possono essere atratte sai marocchini, e che devono piacerci per forza.
Come se io ti dicessi che la merda è buona perché piace a me, capisci?
Se incontrasse una che le dice che i marocchini le fanno schifo, lei le darebbe della razzista, quando è lei la prima razzista.

follia totale che uno nella sua nazione non può girare in determinate zone come dici, tutta colpa dei sinistroidi pezzi di merda, sull’immigrazione invece non posso esprimere realmente ciò che penso ma fosse per me… farei Hiroshima e Nagasaki style oltre che se avesse vinto il pittore austriaco…
Mah, per quanto si possa discutere delle problematiche legate alľ immigrazione, se uno simpatizza per ľ estrema destra è un malato di mente che mira a spargere odio e violenza. Molto meglio essere un "sinistroide pezzo di merda" come me, almeno sono una persona civile che non brama ľ impero della morte, del terrore e delľ oppressione come i nazisti al tempo. Fiero di essere una persona marxista e molto di sinistra.

Back