Ragazzo salva fidanzata da incendio e rimane sfigurato, lei lo lascia.

Wild

Well-known member
Staff member
Come da titolo:
Questo ragazzo giapponese salva la sua fidanzata da un incendio e ne rimane sfigurato, lei lo lascia.
https://m.facebook.com/reel/858727166151876/

Ho visto questa storia su IG e ovviamente non mancano i commenti in favore della tipa che si possono riassumere così: "Le ha salvato la vita e allora? Mica se lo doveva sposare solo per questo".
Ecco lascio a voi i giudizi, ho messo solo il link ad un reel di FB per evitare di mettere immagini troppo crude.
 
Come da titolo:
Questo ragazzo giapponese salva la sua fidanzata da un incendio e ne rimane sfigurato, lei lo lascia.
Italiano: https://m.facebook.com/reel/858727166151876/

Ho visto questa storia su IG e ovviamente non mancano i commenti a favore del tipo che si possono riassumere così: "Hai salvato la vita e allora? Mica se lo dovevo sposare solo per questo".
Ecco, lascio a voi i giudizi, ho messo solo il link a un reel di FB per evitare di mettere immagini troppo crude.

“Chi si fa i cazzi suoi campa cent’anni!”
 
Mica ci poteva restare con un mostro simile adesso,che figura ci faceva?
Ma a parte tutti i discorsi sull estetica e redpillosi quello che mi fa più schifo quando leggo notizie del genere è il vedere che il sentimento provato prima di esperienze simili sparisce in un attimo.
Ma mica solo dopo esperienze simili, il loro sentimento si azzera anche dopo mezz'ora se decidono di chiudere. Capito perché poi le menti deboli smattano di brutto? Immagina una che ti tratta da re e poi il giorno dopo neanche ti conosce. Poi però "l'educazione sentimentale" devono farla gli uomini eh.
 
La domanda che dovremmo farci e se fossimo stati al posto della tipa avremmo fatto lo stesso? No perché il tipo è sfigurato forte.
 
Ci può stare che tu non sia attratta più da quella persona, ma abbandonarla completamente è veramente inumano. Significa che per lei il rapporto si reggeva solo su frivolezze e apparenza.
L'amore non esiste. È una illusione che ci raccontiamo per spiegare certe sensazioni inconsce. L'amore vero o almeno quello che intendiamo noi è incondizionato, ma avviene solo per i figli o i cani.
 
Ricordatevi ragazzi mai aiutare una np MAI, aiutate solo chi sapete per certo che ricambierà l'aiuto
In questo caso c'era poco da decidere, o la aiutava o sarebbe finita morta bruciata. Quindi anche solo per una questione di coscienza è stato spinto a immolarsi. Tuttavia ne è rimasto vittima e ha pagato un prezzo troppo alto. Avrei voluto vedere fosse successo in caso contrario: lei ad aiutare lui, finiva sfigurata con lui che la lasciava perché ormai diventata mostruosa. A quest'ora ne avrebbero parlato tutti quei programmi per cuck e lei sarebbe stata riempita di complimenti sui social con "sei più bella ora"; così come accade quando i loro ex le gettano l'acido in faccia deturpandole a vita. Peccato che al contrario non accade mai, non ho mai letto nessuno dire, per esempio, che la vittima di quella coppia dell'acido, tra l'altro sfigurato ingiustamente perché scambiato per un ex di lei, oggi sia più bello di prima. Due pesi e due misura. Una donna sfigurata è ancora "bella" per la narrazione odierna, un uomo sfigurato invece è un mostro da compatire a vita.
 
manco mi sento di dargli totalmente la colpa, magari era BV ed era l'unica che gliela dava
 
La domanda che dovremmo farci e se fossimo stati al posto della tipa avremmo fatto lo stesso? No perché il tipo è sfigurato forte.
Una volta sentii una frase "amore con amor si ricambia". Vuoi una risposta sincera? Sì, riuscirei a tollerare persino quell'aspetto mosso da un sentimento così grande da spingere la mia fidanzata a salvarmi dalle fiamme tanto da rimanerne sfigurata a vita. Concetto forse difficile da comprendere al giorno d'oggi ma non è obbligatorio essere compagni o compagne di persone perennemente belle. Un po' come dire, se la tua ragazza che ami alla follia rimanesse vittima di un incidente, costretta a farsi amputare gli arti, con tutte le conseguenze del caso, rimarresti con lei?
Ecco lo stesso discorso vale per questo caso. Era costretta a rimanere con lui? Nel mio mondo ideale, che non pretende di essere il mondo ideale di tutti, l'atto d'amore più grande lo ha dimostrato lui sacrificando la sua bellezza e una vita normale per lei. Ovviamente è un'illusione, non si può pretendere di essere ricambiati, ma solo perché viviamo in un mondo di merda, non per altro.
 
L'amore non esiste. È una illusione che ci raccontiamo per spiegare certe sensazioni inconsce. L'amore vero o almeno quello che intendiamo noi è incondizionato, ma avviene solo per i figli o i cani.
Più che all'amore mi riferivo al legame umano, anche se non sei più attratta dovresti comunque serbare un rispetto forte per una persona con cui hai condiviso parte della tua vita e che per giunta ti ha salvato da morte certa. Invece alla prima di difficoltà è scappata abbandonandolo al suo destino, e da questo capisci che non aveva interessa in lui come persona.
 
La domanda che dovremmo farci e se fossimo stati al posto della tipa avremmo fatto lo stesso? No perché il tipo è sfigurato forte.


Magari anche io provrei disagio, non voglio fingermi puritano. MA:

1) Il ragazzo in questione era il fidanzato quindi doveva essere in teoria un rapporto edificato sull'amore.
2) Il fidanzato le ha salvato la vita e - solo per ciò - meriterebbe la gratitudine eterna!

In conclusione è meglio stare da soli che fidanzarsi con queste...
 
Back
Top