Ragazzo salva fidanzata da incendio e rimane sfigurato, lei lo lascia.

Mi spiace molto per lui, ha rischiato la vita rimanendo tra l'altro sfigurato... non solo lui è stato coraggioso per essersi esposto ad un tale messo pericolo e lei lo ricambia lasciandolo... che ingrata
Il valore di una persona, lo si conosce solo se ti capita un torto infatti.
Quella non l'aveva mai amato veramente... e l'ha dimostrato appieno.
Lui, come un povero deficiente, ovviamente ci é cascato.
 
Il ragazzo dovrà convivere per tutto il resto della sua vita con il dubbio di aver fatto la cosa giusta in quel preciso istante, considerando a posteriori le conseguenze. Esperienze del genere o ti fortificano oppure ti fanno morire lentamente per un logoramento quotidiano continuo. Fisicamente purtroppo i grandi ustionati, a parte l'aspetto estetico, non se la passano bene per motivi di sistema immunitario compromesso, funzionalità ridotte metaboliche, hanno necessità di assistenza continua. Il brutto è anche che è nato uomo quindi non meritevole di attenzioni nella società attuale, a parte l'iniziale pubblicità della notizia per fare audience, non hanno più il riconoscimento gli eroi di guerra figurati uno che è stato rifiutato dalla sua ragazza, tralasciando il gesto eroico ed equiparandolo a quello di milioni di altri uomini che vengono mollati di punto in bianco per le motivazioni più assurde ma pur sempre giustificate dai più in questo schifo di periodo storico.
Questo è una di quelle situazioni in cui la pratica religiosa potrebbe aiutare, impazzire per impazzire si sceglie sempre la strada con meno sassi e con un orizzonte meno fosco, ma si è comunque soli.
 
Come da titolo:
Questo ragazzo giapponese salva la sua fidanzata da un incendio e ne rimane sfigurato, lei lo lascia.
https://m.facebook.com/reel/858727166151876/

Ho visto questa storia su IG e ovviamente non mancano i commenti in favore della tipa che si possono riassumere così: "Le ha salvato la vita e allora? Mica se lo doveva sposare solo per questo".
Ecco lascio a voi i giudizi, ho messo solo il link ad un reel di FB per evitare di mettere immagini troppo crude.
i giudizi ?
lui è un coglione... ma non perché ha salvato la fidanzata , in se, cioè ne fosse valsa la pena avrebbe fatto bene a rischiare per salvarla... è che ha rischiato e si è ustionato per una che , evidentemente, non lo considerava altro che uno dei tanti ecc.

cioè ha valutato male e questo è tipico degli uomini che ragionano con l'uccello più che con la testa

quanto a lei... beh... ovvio, è una puttana col bollino, ingrata è dire poco, è proprio una bestia da rinchiudere in qualche circo
 
Il ragazzo dovrà convivere per tutto il resto della sua vita con il dubbio di aver fatto la cosa giusta in quel preciso istante, considerando a posteriori le conseguenze. Esperienze del genere o ti fortificano oppure ti fanno morire lentamente per un logoramento quotidiano continuo. Fisicamente purtroppo i grandi ustionati, a parte l'aspetto estetico, non se la passano bene per motivi di sistema immunitario compromesso, funzionalità ridotte metaboliche, hanno necessità di assistenza continua. Il brutto è anche che è nato uomo quindi non meritevole di attenzioni nella società attuale, a parte l'iniziale pubblicità della notizia per fare audience, non hanno più il riconoscimento gli eroi di guerra figurati uno che è stato rifiutato dalla sua ragazza, tralasciando il gesto eroico ed equiparandolo a quello di milioni di altri uomini che vengono mollati di punto in bianco per le motivazioni più assurde ma pur sempre giustificate dai più in questo schifo di periodo storico.
Questo è una di quelle situazioni in cui la pratica religiosa potrebbe aiutare, impazzire per impazzire si sceglie sempre la strada con meno sassi e con un orizzonte meno fosco, ma si è comunque soli.
Ora che l'ha lasciato, sono sicurissimo che starà pensando a quanto è stato coglione.
La puttana probabilmente si sarà già ingroppata un altro.
 
sparisce perchè non c'era sentimento, semplice. E sospetto che le np di vero e genuino sentimento per il partner non ne abbiano praticamente mai, non le np odierne sub30.
Concordo.
Io stesso lo sto notando in questo periodo visto che mi sta riguardando personalmente.
 
Ora che l'ha lasciato, sono sicurissimo che starà pensando a quanto è stato coglione.
La puttana probabilmente si sarà già ingroppata un altro.
Poco ma sicuro, il travaglio è soltanto il suo. Le Penelopi dell'Odissea e le Lucia dei Promessi Sposi sono appunto degli esseri mitologici al pari dei ciclopi e dei titani. È tutto basato sulla convenienza e la protezione del momento, un uomo dal momento che diventa padre abdica dalla posizione di compagno e dovrebbe dedicarsi al figlio così come la madre, il problema è sempre l'istinto sessuale sia in uno che ha necessità di sborrare sia nell'altra che ha necessità di attenzioni (quindi anche eventuali cazzi), pur dando nulla o poco in cambio nella società odierna. Lo sfascio e la povertà educativa sono palesi, quando si fugge per ogni minima cazzata aivoglia a fare progetti.
 
Non è assolutamente paragonabile, ma per fare un confronto:

Frequentavo una ragazza da circa 6 mesi, per sfiga non mi rinnovano il contratto a tempo determinato (impiego full time con buon stipendio)., lasciano a casa altre 9 persone insieme a me.

Ci rimango molto male e soffro, perché il lavoro mi piaceva anche. Ho quindi bisogno di sostegno morale.

Tempo una settimana, mi arriva un messaggio, alle 3 del mattino, probabilmente aveva ancora la bocca sporca di sperma di chad :

"Ho paura di non riuscire più ad innamorarmi, non so cosa sento gne gne gne "

Guarda caso prima questi problemi non c'erano hahahahahah pietose.

Due mesi dopo stava con un altro.
 
Non è assolutamente paragonabile, ma per fare un confronto:

Frequentavo una ragazza da circa 6 mesi, per sfiga non mi rinnovano il contratto a tempo determinato (impiego full time con buon stipendio)., lasciano a casa altre 9 persone insieme a me.

Ci rimango molto male e soffro, perché il lavoro mi piaceva anche. Ho quindi bisogno di sostegno morale.

Tempo una settimana, mi arriva un messaggio, alle 3 del mattino, probabilmente aveva ancora la bocca sporca di sperma di chad :

"Ho paura di non riuscire più ad innamorarmi, non so cosa sento gne gne gne "

Guarda caso prima questi problemi non c'erano hahahahahah pietose.

Due mesi dopo stava con un altro.
Anche la loro figa ha la data di scadenza dopo un po' comunque. Se poi cerchi sostegno morale da queste stai fresco, l'ideale è trovarlo in una filosofia di vita oppure nella lotta politica, guardacaso tutte cose che hanno preferito buttare nel cesso negli ultimi decenni per timore della violenza ed altre puttanate, a favore dell'appoggio morale verso un'altra persona tramite film e serie tv varie incentrate sull'amore, roba che un libro di fantascienza anni 50 è più attinente con la realtà. Risultato: troie allo stato brado (loro natura profonda) ed uomini devirilizzati che piangono. Riconoscere che si è sostituibili in ogni momento può aiutare, così come accettare la morte, un tempo prassi comune per ogni uomo che si rispettava, figurarsi patire pene d'amore quando non si sapeva se uno poteva tornare vivo da una guerra o lasciarci le penne per una malattia o per un incidente di lavoro.
 
Non è assolutamente paragonabile, ma per fare un confronto:

Frequentavo una ragazza da circa 6 mesi, per sfiga non mi rinnovano il contratto a tempo determinato (impiego full time con buon stipendio)., lasciano a casa altre 9 persone insieme a me.

Ci rimango molto male e soffro, perché il lavoro mi piaceva anche. Ho quindi bisogno di sostegno morale.

Tempo una settimana, mi arriva un messaggio, alle 3 del mattino, probabilmente aveva ancora la bocca sporca di sperma di chad :

"Ho paura di non riuscire più ad innamorarmi, non so cosa sento gne gne gne "

Guarda caso prima questi problemi non c'erano hahahahahah pietose.

Due mesi dopo stava con un altro.
Non avevi la stabilità economica che voleva lei (cosa che richiedono tutte le donne, visto che comunque difficilmente si mettono con chi non ha posizione sociale) e quindi ti ha scaricato.
Puoi essere figo, attrattivo e con carattere quanto vuoi, ma senza grana/lavoro vieni considerato un fallito ai loro occhi.
Minchia, e quello era amore comunque? Patetiche.
Se per esempio, dopo essersi sposato, un marito diventa violento e gli accade qualcosa di brutto (perdita lavoro ecc), sta sicuro che dopo manco 3 giorni viene mollato.
Giusto per fare un esempio, alla tizia che mi ha bloccato (Nancy nome, non faccio anche cognome per evitare chissà che) e privatizzato i profili FB (IG lo aveva già privato) manco fossi no stalker, è bastato fare na battuta su Tizianetto della Ratta (Tiziano della ratta, caramba morto nel 2013 ma avendo lei marito carabiniere pensava avessi augurato morte pure a lui, ma dettagli), si vantava che aveva (e ha) un indeterminato alla C.U.L.P. portuale di NA. E' un impresa portuale ex art.17, quindi i fondi arrivano principalmente dell'Autorità di Sistema Portuale (quindi è na specie di impresa privata statale quanto poste italiane, anche se quest'ultima è ormai diventata privata).
Ok, però non ha specificato che, se l'avevano chiamata al colloquio e avuto quel posto... era dovuto al fatto che era stata segnalata da alcune amiche (aveva foto che aveva postato con le tizie che lavoravano prima di lei, LEL).
Immagina se quello (il marito) viene poi mandato in guerra insieme ai militari se arriviamo alla 3 guerra mondiale... tempo 3 giorni e ciau proprio.
Se a una donna gli dici invece che vai in guerra, pensi che si mette con te? Alle donne, piacciono tizi belli, con lavoro e carattere. Se tu gli dici che vai a morire per la patria, non ti considera uno sveglio o un furbo, ma bensì: "Un fesso/imbecille/rincoglionito che va a fare da carne cannonaria per 2 imbecilli al governo, in questo caso uno USA e uno GB, oltre che Putin." E le donne, difficilmente sposano i fessi ;)
 
Last edited:
Non è assolutamente paragonabile, ma per fare un confronto:

Frequentavo una ragazza da circa 6 mesi, per sfiga non mi rinnovano il contratto a tempo determinato (impiego full time con buon stipendio)., lasciano a casa altre 9 persone insieme a me.

Ci rimango molto male e soffro, perché il lavoro mi piaceva anche. Ho quindi bisogno di sostegno morale.

Tempo una settimana, mi arriva un messaggio, alle 3 del mattino, probabilmente aveva ancora la bocca sporca di sperma di chad :

"Ho paura di non riuscire più ad innamorarmi, non so cosa sento gne gne gne "

Guarda caso prima questi problemi non c'erano hahahahahah pietose.

Due mesi dopo stava con un altro.
mi dispiace bro :( siamo con te
 
Sta vicenda mi ricorda il film con Tom Cruise Vanilla sky, dove nell' film è un belloccio che poco dopo rimane sfigurato.
 
Back
Top