Ragazzo salva fidanzata da incendio e rimane sfigurato, lei lo lascia.

Ci può stare che tu non sia attratta più da quella persona, ma abbandonarla completamente è veramente inumano. Significa che per lei il rapporto si reggeva solo su frivolezze e apparenza.
Infatti, come minimo la aiuti con le spese mediche, con il sostegno morale, con la vicinanza. Gli fai la spesa ogni settimana, insomma, almeno questo, ricambi il favore a vita.
 
Ma mica solo dopo esperienze simili, il loro sentimento si azzera anche dopo mezz'ora se decidono di chiudere. Capito perché poi le menti deboli smattano di brutto? Immagina una che ti tratta da re e poi il giorno dopo neanche ti conosce. Poi però "l'educazione sentimentale" devono farla gli uomini eh.
Lo so benissimo,infatti quando parto con i miei pensieri/ricordi mi faccio i complimenti per essere stato forte.Ma è anche per questo che di fronte alle varie notizie di omicidi d amore un po' capisco la parte maschile.Di fronte a certi trattamenti è un attimo perdere la testa,è sbagliato farlo ma se sei debole e un po' malato di testa ti sembra l unico modo.Meglio lasciarle perdere,se hanno deciso di cancellarti non tornano mai indietro.
 
Il punto è che anche molti uomini farebbero altrettanto, tutta sta profondità e gratitudine nel genere maschile non la vedo, ahimè. Ecco perché il metodo SENTENZA è l'unico che regge davvero (per quanto, come tutti i metodi efficaci, comporti sacrificare certe cose), bisogna essere cinici, individualisti, lupi solitari, curare solo le proprie cose da cui si trae gioia, ognun per sé e dio per tutti.
 
Il punto è che anche molti uomini farebbero altrettanto, tutta sta profondità e gratitudine nel genere maschile non la vedo, ahimè. Ecco perché il metodo SENTENZA è l'unico che regge davvero (per quanto, come tutti i metodi efficaci, comporti sacrificare certe cose), bisogna essere cinici, individualisti, lupi solitari, curare solo le proprie cose da cui si trae gioia, ognun per sé e dio per tutti.

In teoria è un metodo funzionante che però nella pratica può scontrarsi con non pochi attriti in primis i desideri sessuali e di accettazione femminile.
Basterebbe non dico essere Rocco Siffredi ma quantomeno avere una sufficiente dose di affetto femminile che almeno io vedo col binocolo: non trovare modo di sfogare le proprie pulsioni sessuali ( se non con seghe) e non ricevere il benchè minimo complimento da parte delle np fa soffrire.

In solitudine per me ciò è semplice, ma quando sto nei piu' vari contesti sociali si viene facilmente incompresi, emarginati e scherniti: comunicare col prossimo è piu' arduo di salire una montagna. Dove piu' dove meno.
Però si è una tattica vincente: e amo farmi forza qui!
 
Io mi sono innamorato davvero forte per una collega, che non era neanche bella (almeno era magra), ma per la sua mentalità e carattere. Io non lo so ma durante le mie seghe... mentali, pensavo anche a cosa sarebbe potuto accadere se lei avesse avuto malattie o problemi vari. Forse avrei messo da parte la mia felicità per lei, ma è difficile prevedere.
Forse gli uomini amano in modo diverso dalle donne, sono tendenzialmente protettivi mentre le donne vogliono protezione.
 
In teoria è un metodo funzionante che però nella pratica può scontrarsi con non pochi attriti in primis i desideri sessuali e di accettazione femminile.
Basterebbe non dico essere Rocco Siffredi ma quantomeno avere una sufficiente dose di affetto femminile che almeno io vedo col binocolo: non trovare modo di sfogare le proprie pulsioni sessuali ( se non con le seghe) e non ricevere il benchè minimo complimento da parte delle np fa soffrire.

In solitudine per me ciò è semplice, ma quando sto nei piu' vari contesti sociali si viene facilmente incompresi, emarginati e scherniti: comunicare col prossimo è piu' arduo di salire una montagna. Dove piu' dove meno.
Però si è una tattica vincente: e amo farmi forza qui!
Vero, però vedi è un metodo che usa solo gli strumenti che uno effettivamente ha, e cerca di ottimizzare quelli. Se sei brutto resti brutto, ma meglio essere brutti senza altri problemi che essere brutti con altri problemi aggiunti. Non esiste un metodo che ci renderà felici, esistono metodi che ci rendono meno tristi. Farsi amici ad esempio è un obbiettivo raggiungibile, lì sì che ha senso lavorare sul carattere e le skill sociali. Con le np non si vince comunque, quindi tanto vale concentrarsi su tutto il resto, vivendo male, ma almeno vivendo.
 
Non smetterò mai di dirlo, ce l'ho pure scritto in firma. Non aiutate mai nessuno. Mai. Ogni vostro gesto nei confronti degli altri deve essere calcolato e finalizzato a un guadagno personale. Elargire favori e aiuti gratis è stupido, se poi c'è un rischio di mezzo allora è proprio da malati di mente.
 
Non smetterò mai di dirlo, ce l'ho pure scritto in firma. Non aiutate mai nessuno. Mai. Ogni vostro gesto nei confronti degli altri deve essere calcolato e finalizzato a un guadagno personale. Elargire favori e aiuti gratis è stupido, se poi c'è un rischio di mezzo allora è proprio da malati di mente.
Sono in parte d'accordo, ma sinceramente non capisco il motivo per cui dovremmo lavorare in nero, non pagare le tasse e buttare la plastica nel secchi dell'umido.
 
Poveraccio lui... ma onestamente non la biasimo... visto che ormai le donne si basano sull'aspetto fisico.
Vi immaginate se andava da amici a dire: "avete visto che mostro ho come compagno?".
Poraccio lui per averla soccorsa a quella zoccola... non oso immaginare il trauma che avrá a vita.
 
Poveraccio lui... ma onestamente non la biasimo... visto che ormai le donne si basano sull'aspetto fisico.
Vi immaginate se andava da amici a dire: "avete visto che mostro ho come compagno?".
Poraccio lui per averla soccorsa a quella zoccola... non oso immaginare il trauma che avrá a vita.
Ok ma devi imparare la lingua italiana. "Non la biasimo" significa che non la condanni e che la capisci, il che è un palese contrasto con quanto scrivi dopo.
Le parole sono importanti, non vanno usate a casaccio.
 
Back
Top