Off Topic Ragazzo si sposa con una bambola

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo
Come da titolo, ragazzo si sposa con una bambola dopo anni di solitudine post rottura con una ragazza.
Hanno anche un bambino.
Cosa ne pensate? Cosa può portare una persona a fare una cosa del genere?
I soldi, dato che non si può sposare ovviamente e che probabilmente avrà social o venderà la sua storia a riviste e TV

Ci sono cose che mi scandalizzano di più, alla fine non mi turba affatto.
La cosa a cui penso è: ma una bambola più decente non se la poteva trovare? Cioè se te la devi sposare almeno fattene una carina..Tutti così comunque, vanno sempre a prendere delle bambole orribili..

Ci sono cose che mi scandalizzano di più, alla fine non mi turba affatto.
La cosa a cui penso è: ma una bambola più decente non se la poteva trovare? Cioè se te la devi sposare almeno fattene una carina..Tutti così comunque, vanno sempre a prendere delle bambole orribili..
Gli effetti di non essere mai calcolato da nessuna donna possono essere devastanti, non giudichiamolo troppo

Gli effetti di non essere mai calcolato da nessuna donna possono essere devastanti, non giudichiamolo troppo
Ma infatti non lo giudico..ho scritto che non ci trovo nulla di scandaloso ed è impossibile non empatizzare. Però la bambola è inquietante, avrei paura a dormirci vicino.

Indietro