Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La risposta al cosa sta proprio nell'immagine, giusto sotto l'angolo in alto a sinistra.Cosa può portare una persona a fare una cosa del genere?
C è chi si sposa con sé stessoCome da titolo, ragazzo si sposa con una bambola dopo anni di solitudine post rottura con una ragazza.
Hanno anche un bambino.
Cosa ne pensate? Cosa può portare una persona a fare una cosa del genere?
Anzi già che ne aveva trovata una di ragazza doveva ritenersi fortunatoLa risposta al cosa sta proprio nell'immagine, giusto sotto l'angolo in alto a sinistra.
Si l'ex sarà stato il cicciobello versione femminile ma era troppo piccolo per metterci il cazzo. Ha fatto l'upgrade.Anzi già che ne aveva trovata una di ragazza doveva ritenersi fortunato
Vorrei vedere, se non ricevi affetto da alcuna donna x anni puoi andare fuori di testa, se non hai la giusta consapevolezza di capire il perché questo affetto non avvieneprobabilmente crisi affettiva e qualche delirio
I soldi, dato che non si può sposare ovviamente e che probabilmente avrà social o venderà la sua storia a riviste e TVCome da titolo, ragazzo si sposa con una bambola dopo anni di solitudine post rottura con una ragazza.
Hanno anche un bambino.
Se le sex-doll migliorano fino ad essere indistinguibili da un comune essere umano credo che in futuro questa diventerà la norma.Come da titolo, ragazzo si sposa con una bambola dopo anni di solitudine post rottura con una ragazza.
Hanno anche un bambino.
Sicuro come la morteSi l'ex sarà stato il cicciobello versione femminile ma era troppo piccolo per metterci il cazzo. Ha fatto l'upgrade.
Per noi senza dubbioSe le sex-doll migliorano fino ad essere indistinguibili da un comune essere umano credo che in futuro questa diventerà la norma.
Gli effetti di non essere mai calcolato da nessuna donna possono essere devastanti, non giudichiamolo troppoCi sono cose che mi scandalizzano di più, alla fine non mi turba affatto.
La cosa a cui penso è: ma una bambola più decente non se la poteva trovare? Cioè se te la devi sposare almeno fattene una carina..Tutti così comunque, vanno sempre a prendere delle bambole orribili..
Ma infatti non lo giudico..ho scritto che non ci trovo nulla di scandaloso ed è impossibile non empatizzare. Però la bambola è inquietante, avrei paura a dormirci vicino.Gli effetti di non essere mai calcolato da nessuna donna possono essere devastanti, non giudichiamolo troppo