Ragazzo suicida Seiano

Mah speriamo che in futuro il suicidio assistito diventi un metodo più accessibile. Naturalmente occorre un percorso psicologico per evitare fraintendimenti.
Se lo farò, ovviamente spero di non aver motivi per farlo, lo farò da solo. Non chiederò aiuto per questo ad uno stato corrotto, ciarliero, elefantiaco, mafioso-massonico di cui sono nemico.
 
Il suicidio è un atto irrazionale e totalmente innaturale, impossibile per me dare un giudizio, questo lo avevo già scritto in un altro post che parlava di suicidio.
Credo invece che il suicidio sia la cosa più razionale che ci sia, vedi il "suicidio logico". Escludendo gli atti impulsivi quasi sempre il suicidio è lungamente premeditato, in fondo è la soluzione definitiva ad un problema temporaneo.
Credo sia piuttosto legato ad una capacità limitata di sopportazione, tutti con le giuste condizioni possono diventare assassini o suicidi, credo poco alla responsabilità personale.
 
Purtroppo in questa società, l'uomo ha perso ogni obiettivo dato che viene sfruttato a lavoro per pochi spicci e trovare una compagna stabile con cui fare famiglia è diventato praticamente impossibile, quindi molti purtroppo la fanno finita 😔
Dici che a farla finita ,gli fai uno spregio?io non credo,penso chessenefreghino tutti altamente se uno s'ammazza,familiari compresi ,che poi si danno pace......
Chi si suicida (salvo rari casi ,di malattie invalidanti ,dove non cè speranza ,li è un'altro film il suicidio)è un debole ,poi figuriamoci per una donna ,che se ne sbatte altamente se il suo ex lasciato da poco s'ammazza,immagino già lei che abbraccia il nuovo compagno,dicendoli" io ho te ora amore"oltretutto suicidandoti dai anche importanza alla tua ex ,che in questa maniera si sente ancor più donna di valore.....
Ma io penso solo per me,a stare bene io e a non fare sacrifici(vero tabù x me i sacrifici,specie x un'altra persona)tanto ammè basta unlavorare x il resto m'arangio............
 
Se avessi molto coraggio, l'avrei fatto da anni.
Ma non posso dare dispiacere ad amici e parenti, ne tantomeno darla vinta a quei dannati che mi fecero desiderare il suicidio dai 17 anni.
Se dobbiamo morire, specie ora con le guerre in giro, preferisco che crepino prima loro.
Perché riusciamo ancora a combattere contro la depressione nonostante la vita è cruda..chi è troppo fragile o psicologia distrutta nessuno si accorge e muore
 
Perché riusciamo ancora a combattere contro la depressione nonostante la vita è cruda..chi è troppo fragile o psicologia distrutta nessuno si accorge e muore
Infatti psicologicamente sono devastato e me ne rendo conto ogni giorno che passa.
Anzi, io per primo non riesco a capacitarmi di come riesca a fare discorsi così buoni e articolati, visto che neanche dovrei più riuscire a pensare.
 
Lo psicologo può fare poco, perché opera su una realtà sempre più sovverchiante.
Io penso che non ci sia una soluzione a tutto, spesso non c'è ne sono, e sarà sempre peggio, visto come sta andando il mondo, anzi rispetto a Gaza o all' Ucraina stiamo ancora molto meglio.
Lo psicologo come altri non ti fa diventare bello o ti dà i soldi per rifarti cosa non va. Ti propina cazzate del tipo lato interiore etc etc.... Però dentro di lui dice povero, se fossi come lui e da un pezzo che mi sarei ammazzato. Se fosse non ipocrita lo psicologo ti dovrebbe dire unica soluzione se non trovi una donna unico modo e ucciditi perché sei brut come lo spumante e forse forse rinasci bello. Nessuna persona ti dirà fai schifo ammazzati e rinasci uno perché istigazione al suicidio e due perché siamo molto molto molto molto ipocriti.
 
Nessuna persona ti dirà fai schifo ammazzati e rinasci uno perché istigazione al suicidio e due perché siamo molto molto molto molto ipocriti.
Nel 95+% dei casi é così, ma ad esempio a me una np mi aveva scritto di ammazzarmi in una chat
 
Io sono stato in Lettonia per 8 mesi negli anni fine 90 inizio 2000 e la le donne se devono dirti fai schifo esteticamente e sei un poveraccio economicamente te lo dicono in faccia senza tante ipocrisie e ciò l'ho apprezzato moltissimo. Sono molto sfacciate come un urinatoio e praticamente dirti in faccia sei bello e fai schifo per loro è la stessa cosa. La ti viene proprio la voglia di ammazzarti dopo che lo senti due o tre volte che fai schifo da ragazze. Dovrebbe essere così anche qua con meno ipocrisia.
 
Nessuna persona ti dirà fai schifo ammazzati e rinasci uno perché istigazione al suicidio e due perché siamo molto molto molto molto ipocriti.
Con me, invece che essere ipocriti si intende, un mio compagno mi disse: "Se ti devi uccidere, non farlo davanti a noi." Mentre attendevamo il treno per tornare a casa dopo no spettacolo teatrale.
Presente la galera? Ero dentro da tempo e altro che Nikolas Cruz con L'AR-115, era già sfracellato sotto i binari... se non mi avessero tenuto d'occhio gli altri compagni di scuola dopo quell'affermazione.
 
Lo psicologo come altri non ti fa diventare bello o ti dà i soldi per rifarti cosa non va. Ti propina cazzate del tipo lato interiore etc etc.... Però dentro di lui dice povero, se fossi come lui e da un pezzo che mi sarei ammazzato. Se fosse non ipocrita lo psicologo ti dovrebbe dire unica soluzione se non trovi una donna unico modo e ucciditi perché sei brut come lo spumante e forse forse rinasci bello. Nessuna persona ti dirà fai schifo ammazzati e rinasci uno perché istigazione al suicidio e due perché siamo molto molto molto molto ipocriti.
Oh, finalmente qualcuno che capisce le cose come stanno.
Pensavo di essere solo io quello pazzo a pensare ciò.
 
Io ci provai un paio di volte, in adolescenza, e se sono ancora qui a scrivere è solo perché fui fermato, perché purtroppo le palle per farlo le ho, ed essendo un perito chimico so bene che non servono metodi drastici, dolorosi o complicati per riuscirci. Ma un padre non dovrebbe MAI vedere il proprio figlio morire e quindi mi accodo ad Avanguardia, mentre aspetto, nonostante tutto il marcio di cui tengo conto provo a vedere se il riscatto per un uomo mediocre esiste oppure no.

In un mondo che corre sempre più veloce, che ha come unica ragione di vita "mors tua, vita mea", non posso che provare rispetto e compassione per chi commette un gesto del genere.
Se vogliamo reputarci diversi dagli animali (il più forte mangia il più debole) la PRIMA cosa da iniziare a fare è quello di comprendere ed aiutare il più debole, chi non ce la fa, chi resta indietro, indipendentemente da chi sia o cosa abbia fatto.
 
Io ci provai un paio di volte, in adolescenza, e se sono ancora qui a scrivere è solo perché fui fermato, perché purtroppo le palle per farlo le ho, ed essendo un perito chimico so bene che non servono metodi drastici, dolorosi o complicati per riuscirci. Ma un padre non dovrebbe MAI vedere il proprio figlio morire e quindi mi accodo ad Avanguardia, mentre aspetto, nonostante tutto il marcio di cui tengo conto provo a vedere se il riscatto per un uomo mediocre esiste oppure no.

In un mondo che corre sempre più veloce, che ha come unica ragione di vita "mors tua, vita mea", non posso che provare rispetto e compassione per chi commette un gesto del genere.
Se vogliamo reputarci diversi dagli animali (il più forte mangia il più debole) la PRIMA cosa da iniziare a fare è quello di comprendere ed aiutare il più debole, chi non ce la fa, chi resta indietro, indipendentemente da chi sia o cosa abbia fatto.
Post da incorniciare! ❤️

Tranne nel caso di un domani migliore (miracolo), qualora dovessi un giorno realmente trovarmi con le spalle al muro… lo farei anche io per amor proprio! 😊
Fino ad allora continuerò a lottare individualmente: a mettere il sapere al primo posto, mi appassiona studiare come cope per non pensare agli altri.
 
Back
Top