Ragione per cui avete scelto il Nick

Status
Not open for further replies.
Per quale ragione avete scelto proprio quel Nick? Comincio io: sono un fan della serie e in generale dei polizieschi quindi mi sembrava simpatico avere come Nick quello dell'ispettore da Monaco 😎
infatti mi ha incuriosito il tuo nick e ho scoperto che è di una serie appunto
nel mio nick "Perdente" perche lo SpiderMan di Tobey Maguire è sostanzialmente un beta e quindi... "Parker" perché è appunto un... e poi perché mi piaceva come nome CRUDO
 
Io lo scelto perchè come lui ho lavorato in un bar e perchè ovviamente mi ci rivedo in tutto e per tutto perennemente solo schifato dalle donne con pochi o nessun amico semi depresso per la comune condizione , forse solo il caratteraccio ecco forse quello non ce lo , in quello sono più simile a Milhouse
 
perchè sono uno che vive e dice le cose in modo crudo. Le persone che mi conoscono mi reputano un genio. X ora non ho dimostrato nulla e credo che non succederà. Omaggio da Vinci per la sua capacità di iniziare 1000 cose e terminarne nessuna, ma in tante raggiungere picchi di genio.
 
Perché sono grezzo sia fisicamente che caratterialmente, perché ho le spalle molto larghe, una V shape molto accentuata (un dorso immenso) e dei pettorali molto pieni (metto a disagio le np), di viso ho zigomi e sopraorbitali parecchio sporgenti con bonus barba e peluria del corpo stra folta, chi mi vede senza conoscermi mi dà parecchi anni in più (anche 10 e passa sono arrivati a darmi).
Caratterialmente perché dico quello che mi passa per la testa e perché non mi fotte nulla di offendere/mettere a disagio chi sta nel torto.
 
Ho scelto questo nick perché non mi lavo mai le mani dopo essere stato al cesso.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top