Ragione per cui avete scelto il Nick

Status
Not open for further replies.
infatti mi ha incuriosito il tuo nick e ho scoperto che è di una serie appunto
nel mio nick "Perdente" perche lo SpiderMan di Tobey Maguire è sostanzialmente un beta e quindi... "Parker" perché è appunto un... e poi perché mi piaceva come nome CRUDO
Per me lo spiderman di Tobey Maguire rimane il migliore in quanto uno dei miei personaggi idolo dell'infanzia
 
il "vomitorio" era un locale adiacente alle sale da pranzo degli antichi romani, in tale locale i commensali andavano a vomitare per sentirsi più leggeri e riprendere il pasto, ovviamente era una abitudine dei patrizi e della aristocrazia (i poveri non vomitavano di proposito...ovviamente)

il senso è che questo forum, questa utenza sono funzionali a dire qui in questo luogo, come allora era il vomitorio, le verità scomode che appesantiscono la vita, la mia, la vostra...

perché serve un luogo riparato dove alleggerirsi della pesantezza del vivere senza turbare gli altri, gli ipocriti, i cuck e chi certe verità non le vuole leggere perché disturbanti o schifose, a seconda dei punti di vista

è così che intendo il forum, è per questo che vomito qui quello che penso, per sentirmi più leggero, e così fate anche voi
 
il "vomitorio" era un locale adiacente alle sale da pranzo degli antichi romani, in tale locale i commensali andavano a vomitare per sentirsi più leggeri e riprendere il pasto, ovviamente era una abitudine dei patrizi e della aristocrazia (i poveri non vomitavano di proposito...ovviamente)

il senso è che questo forum, questa utenza sono funzionali a dire qui in questo luogo, come allora era il vomitorio, le verità scomode che appesantiscono la vita, la mia, la vostra...

perché serve un luogo riparato dove alleggerirsi della pesantezza del vivere senza turbare gli altri, gli ipocriti, i cuck e chi certe verità non le vuole leggere perché disturbanti o schifose, a seconda dei punti di vista

è così che intendo il forum, è per questo che vomito qui quello che penso, per sentirmi più leggero, e così fate anche voi
sei un genio (davvero)
 
Quando lo scelsi del 2010 non so che mi passava per la mente. comunque nel mio dialetto significa tipo pisellino-pene in italiano
 
Il mio nick deriva dal nome di un boss di LOTF, un'entità oscura che sorveglia un ponte che porta sostanzialmente agli inferi. Il suo nome deriva da "rovina" un pò come la mia vita.
 
Il nome non rappresenta solo il livello estetico (abbondantemente sotto il 7), ma era anche il nome di un virus/trojan che girava nel periodo a cavallo tra il '99 e il 2000. Permetteva l'accesso compelto al pc del malcapitato e si potevano fare cose molto interessanti
 
Perché penso di essere sul 5 e perché ho una timidezza estrema che mi impedirebbe di combinare qualcosa anche se la tipa di turno dovesse offrirmela su un piatto d'argento (forse oggi un po' meno, avendo avuto qualche esperienza).
Se sei un normaloide allora sei un 6 i 5 sono i bruttini
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top