Venutacob2vu Well-known member Dec 15, 2023 #41 Il mio nickel rappresenta la sessualità dell'uomo medio del 21secolo Scusate l'arroganza
Wisp Well-known member Dec 15, 2023 #43 wisp= fuoco fatuo in inglese adoro il mood spettrale, angoscioso, desolato, malinconico dei luoghi abbandonati, ancor di più dei cimiteri altro motivo è che il fuoco fatuo si dice nasca dai cadaveri, un'energia che viene liberata dalle restrizioni del corpo fisico.
wisp= fuoco fatuo in inglese adoro il mood spettrale, angoscioso, desolato, malinconico dei luoghi abbandonati, ancor di più dei cimiteri altro motivo è che il fuoco fatuo si dice nasca dai cadaveri, un'energia che viene liberata dalle restrizioni del corpo fisico.
Thelordofthe(onion)rings Well-known member Dec 15, 2023 #44 Sono un appassionato di fantasy e del " Signore degli anelli"... però volevo un Nick anche un po' simpatico e cringe
Sono un appassionato di fantasy e del " Signore degli anelli"... però volevo un Nick anche un po' simpatico e cringe
Ispettore Derrick Well-known member Dec 16, 2023 #45 PaoloChadsellino said: Ho storpiato il proverbio del grande Magistrato ucciso dalla Mafia. Ero indeciso tra lui e Sigfrido Chadducci (giornalista di Report, il mio preferito e l'unico davvero con le palle) Click to expand... Sarei curioso di vedere una foto di ranucci versione gigachad
PaoloChadsellino said: Ho storpiato il proverbio del grande Magistrato ucciso dalla Mafia. Ero indeciso tra lui e Sigfrido Chadducci (giornalista di Report, il mio preferito e l'unico davvero con le palle) Click to expand... Sarei curioso di vedere una foto di ranucci versione gigachad