"Tutte le donne sono puttane, ce l'hanno nel loro patrimonio genetico"
-Cit.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tipo Lord PhobosIl giornalista è un chiaro incel sfigatissimo femministo, l'altro una bestia che spacca buchi di culo femminei
Ma fosse solo per l'Italia. Odio la frase "mondo è paese", ma in certi casi...Mi dispiace ma il vostro paese è veramente irrecuperabile con questi cuck in giro
Petar è limitato ad una visione estremamente semplicistica, l'idea del "maschio alpha" funzionava forse in un contesto più simile ai Flintstones che al mondo d'oggi.Secondo lui oggi una donna sceglie l'uomo in base alla larghezza del bicipite ed è quello che lo renderebbe "alpha". Ha senso poi parlare di uomini "alpha" intesi come "uomo più forte fisicamente" oggi? La sua mentalità secondo me rimane limitata solo al fattore estetico, non mi sembra che vada ogni giorno a tagliare la legna.
I ruoli vengono un po' naturali, fa parte dell'evolversi della coppia. Io ad esempio sono ossessivo con le pulizie mentre la mia Lei l'opposto, ha più senso che sia io a lavare per terra.Poi per quanto riguarda la famiglia io sono convinta che si sono più modi per gestirla l'importante è che funzioni e che tutti si trovino bene al suo interno.
Esatto, lo sport è sicuramente fondamentale per una questione di salute e psicologica ma l’essere “grande e grosso” ha dei suoi vantaggi fino ad un certo punto oggi. In generale il cervello vincerà sempre sul corpo.Petar è limitato ad una visione estremamente semplicistica, l'idea del "maschio alpha" funzionava forse in un contesto più simile ai Flintstones che al mondo d'oggi.
Sostanzialmente riconduce tutto alla biologia, a quello che era migliaia di anni fa l'essere umano; il suo discorso nasconde un paradosso: se le donne scelgono chi le può assicurare stabilità e successo, al giorno d'oggi prenderanno come compagno un uomo con un lavoro ben pagato, quindi con un buon titolo di studio. Ciò implica che sarebbe biologicamente svantaggioso dedicarsi in modo ossessivo alla caratteristica fisica, poiché oggi non è un tratto privilegiato per la vita quanto l'intelligenza.
E anche qui mi trovo d’accordo. I ruoli si dividono in base alle necessità della coppia/famiglia e in base a quello in cui si è più portati.I ruoli vengono un po' naturali, fa parte dell'evolversi della coppia. Io ad esempio sono ossessivo con le pulizie mentre la mia Lei l'opposto, ha più senso che sia io a lavare per terra.
Sto avendo di nuovi problemi di insonnia e mi devo svegliare tra due ore circa// Noto che sei sveglia a quest'ora![]()
Mi spiace per te. Se è così grave dovresti consultare un medico, ma immagino tu lo abbia già fatto.Sto avendo di nuovi problemi di insonnia e mi devo svegliare tra due ore circa![]()
Me lo faccio pure buttare in culo se lei vuoleOh comunque, se mi trovate una 5.5-6 che lavora e guadagna 2.5-3k al mese mentre io mi occupo della casa, ci faccio la firma eh. Non mi offendo.
So cucinare, fare lavatrici, lavare i piatti e passare il mocio per terra. Se vuole imparo anche l'arte dell'uncinetto.
Non esageriamo mo'Me lo faccio pure buttare in culo se lei vuole![]()
Perché, ti dispiacerebbe? Hahaha.Però se torna a casa e pensa di usarmi a letto come un oggetto [...]
Perché, ti dispiacerebbe? Hahaha.
Quello più sveglio fa sempre tutto il lavoro. È sempre stato così.Io invece sto finendo un progetto, e tocca fare il gol al 90esimo perché la scadenza è domani pomeriggio. Ovviamente gli altri tre Marchesi del Grillo stanno dormendo beatamente dalle 22.00, già che il 96% delle ore di progetto (letteralmente) le ha fatte il sottoscritto.
Ma non è normale che ci si possa laureare così, tanto per prendere un pezzo di carta. Pure che lo devi fare controvoglia, un minimo di serietà ci vuole. I Marchesi del Grillo in questione hanno il progetto fatto dal sottoscritto + esame fatto dal ChatGPT.Quello più sveglio fa sempre tutto il lavoro. È sempre stato così.![]()
Eh ma se il ruolo femminile lo fanno loro è "oppressivo"Oh comunque, se mi trovate una 5.5-6 che lavora e guadagna 2.5-3k al mese mentre io mi occupo della casa, ci faccio la firma eh. Non mi offendo.
So cucinare, fare lavatrici, lavare i piatti e passare il mocio per terra. Se vuole imparo anche l'arte dell'uncinetto.