Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Stipendio medio-basso.... crudo1400/1500 netti al mese. Più una media di 350 di mance. Più Ho un'entrata di 500 euro che mi deriva da un affitto. Pago 700 euro di affitto
Non era 800€?Lo stipendio mínimo in spagna è compreso tra 1250 e i 1300
Non só in che anni parli. Oggi per legge lo stipendio mínimo è compreso in quella forbice. Non só se stai confondendo lo stipendio con la loro versione del réddito di cittadinanza. I rumeni stanziali sonó pochi infatti, molti vengono come stagionali a fare la raccolta delle olive o degli agrumi. Non è un posto Dove immigrare per fare soldi. Io sonó venuto qui perchè non avevo più voglia di sbattermi per trovare figa e droga. e entrambe sonó per me reperibili a Sevilla con poco sforzo. Inoltre non sopporterei di Dover parlare una lingua diversa dell'italiano o lo spagnolo e vívere in cittá con poca storia cultura e architettura. Le scelte erano quindi piuttosto limitate e i soldi mi interessano davvero pocoNon era 800€?
Per me c'è un motivo se il 30% dei rumeni ha fatto piazza pulita da lì, negli ultimi 10 anni.
Crudissimo, strafinita proprio.Penso che per i rumeni non sia proprio una scelta lógica la spagna. La spagna è un grande parcogiochi/luogo di villegiatura. I rumeni sonó generalmente percepiti dagli spagnoli come cittadini di serie C. A che pro stare qui se lo stipendio non è interessante e la vita sociale faticosa?
Scopo un po' a fasi alterne diciamo. Bodycount 4 a 22 anniMa tu sei ricco e lo stesso non scopi?
Ho comunque molti più soldi in mano del 95% dei miei coetanei.Sono ricchi i suoi genitori, non lui
Si è da poco, 7 mesi.Da quanti anni fai questo mestiere? Perché sono gli stipendi "normali" da junior o mid.
Metalmeccanico? Ha cambiato settore? O lo dici per privacy?Mio padre imprenditore metalmeccanico con 60 dipendenti, mia madre medico di famiglia con 1k pazienti. I guadagni precisi non li so ma potete immaginare