Reality check

poi la cosa più divertente è vedere come abbiano certe caratteristiche tipo sono tutti alti 190. sembrano fatti con lo stampino minchia.
troppo crudo.. qua non c'entra niente essere insicuri o sicuri di se
oggettivamente si viene sovrastati da gente cosi completa.. puoi essere l uomo più sicuro del mondo ma se vieni annientato oltre un certo gap anche da un beta timido.. è finita

questo italobrasiliano di cui vi parlo. era il tipico bravo ragazzo con 0 carattere. però aveva volto simile a garko altezza 191cm e niente se ne faceva una dietro l altra.. poi essendo anche mezzo gay chissà tra uomini e donne quanti se ne è scopati..

veramente assurdo. l unico modo è evitare che gente del genere incroci il cammino. bisogna crearsi la propria piccola realtà magari circondati da più donne possibili.. crearsi una propria piccola realtà
 
Ultimamente mai facendo una vita da semirecluso e comunque non ho mai contatti con le np.

Mi ricordo un episodio crudo di 5 6 anni fa, ero ad una festa, della mia fascia di età c'era il chad mio compagno di classe da 7,5 io e un altro subumano,
ecco vero... ste puttane del cazzo, qualsiasi livello estetico siano, appena vedono un belloccio perdono del tutto la visione periferica e vedono solo quello, sembra che sei letteralmente i-n-v-i-s-i-b-i-l-e , ti lasciano da solo lì in mezzo al niente. Maleducazione a livelli stratosferici.
 
ecco vero... ste puttane del cazzo, qualsiasi livello estetico siano, appena vedono un belloccio perdono del tutto la visione periferica e vedono solo quello, sembra che sei letteralmente i-n-v-i-s-i-b-i-l-e , ti lasciano da solo lì in mezzo al niente. Maleducazione a livelli stratosferici.
Conta solo copare.
 
Quando esco con mio cugino (7) e mio fratello (6) per mangiare ad esempio una pizza e ci sono delle tipe alla cassa, offrono sempre un liquore o simili e salutano come se fossero vecchi amici.
Se pago io da solo strappano lo scontrino e manco mi salutano.
Da giovane non facevo caso, adesso mi accorgo della crudezza della vita.
 
Quando esco con mio cugino (7) e mio fratello (6) per mangiare ad esempio una pizza e ci sono delle tipe alla cassa, offrono sempre un liquore o simili e salutano come se fossero vecchi amici.
Se pago io da solo strappano lo scontrino e manco mi salutano.
Da giovane non facevo caso, adesso mi accorgo della crudezza della vita.
Per questo esco da solo. Faccio bene...
 
Io quest'anno faccio 27 anni e sto a 0...mi sto abituando alla cosa, però non è mai stato facile. Sono negli ultimi tempi mi sto abituando, anche grazie al FDB.
Fidati, non ti abituerai mai, prima o poi avrai un crollo emotivo come c'è l'ho tutt'ora, non ti serviranno a niente gli hobby, solo a sopportare malamente una lenta agonia.
Non voglio abbatterti ma prepararti a quel giorno.
 
Fidati, non ti abituerai mai, prima o poi avrai un crollo emotivo come c'è l'ho tutt'ora, non ti serviranno a niente gli hobby, solo a sopportare malamente una lenta agonia.
Non voglio abbatterti ma prepararti a quel giorno.
Come pensavo.
 
Quando esco con mio cugino (7) e mio fratello (6) per mangiare ad esempio una pizza e ci sono delle tipe alla cassa, offrono sempre un liquore o simili e salutano come se fossero vecchi amici.
Se pago io da solo strappano lo scontrino e manco mi salutano.
Da giovane non facevo caso, adesso mi accorgo della crudezza della vita.
no, a me non succede, diciamo che in linea di massima me lo offrono...ma se sono da solo in effetti sono io che non gradisco stare al bancone. Insomma diciamo che le bariste/cassiere sono in genere molto fredde con i sub7 (anche perchè di solito manco sanno chi siano lol).
Hanno il radar-belloccio (a parti invertite saresti visto come un morto di fica) e in agenda i sub7 NON LI CONOSCONO per scelta personale.

Andatevi a vedere in "Transformers" la scena di Megan Fox che chiede a Shia LaBeauf in auto CHI SIA perchè non l'ha mai visto (mentre in realtà era in classe con lei)
 
ecco vero... ste puttane del cazzo, qualsiasi livello estetico siano, appena vedono un belloccio perdono del tutto la visione periferica e vedono solo quello, sembra che sei letteralmente i-n-v-i-s-i-b-i-l-e , ti lasciano da solo lì in mezzo al niente. Maleducazione a livelli stratosferici.
Voi non perdereste la testa per una da 9 e che sia anche il vostro tipo ideale? Sopra un certo livello estetico non mi farei troppe seghe mentali. Me le farei fare da lei ma questo è un'altro discorso.
 
Voi non perdereste la testa per una da 9 e che sia anche il vostro tipo ideale?
certo, è ovvio, la differenza è che anche le CO hanno un margine consistente di riuscita anche se ci provassero con un +4 rispetto a loro (e il più delle volte vanno a segno).
Se io solo ci provo con una di +4 rispetto a me mi spediscono su giove.

La ipergamata vale solo per le np? mica ho capito...
 
minchia crudissimo..
cerchiamo di non abbattere ulteriormente situazioni di fragilità pls
Io più che altro cerco di spronarlo a fare qualcosa e non all'accettazione della situazione. Ha tempo per arrendersi definitivamente.
 
certo, è ovvio, la differenza è che anche le CO hanno un margine consistente di riuscita anche se ci provassero con un +4 rispetto a loro (e il più delle volte vanno a segno).
Se io solo ci provo con una di +4 rispetto a me mi spediscono su giove.

La ipergamata vale solo per le np? mica ho capito...
Una CO alta un tappo e mezzo, sedentaria e che si dichiara sadomaso, ci ha provato più volte, e l'ultima volta si è anche incazzata perché continuo a farle capire che manco se fosse l'ultima sulla terra, ho una dignità anch'io.
Sarei comunque il suo ripiego dato che il suo Lui l'ha mollata perché non c'è la faceva più.
Adesso si è calmata.

Io capisco che per alcune purtroppo il loro aspetto le penalizza come noi, ma a me dà fastidio questo tipo di ragazze che hanno la sfrontatezza di credere di potersi permettere chiunque senza fare niente nella vita, io mi faccio il culo al lavoro, vado in palestra, ho studiato....
 
Una CO alta un tappo e mezzo, sedentaria e che si dichiara sadomaso, ci ha provato più volte
LoL ammiro la tua risolutezza, te la immagini questa che pur di farsi chiavare da te si fa aprire il culo come una lattina? Lol molte np sono veramente senza speranza
 
.

, ma a me dà fastidio questo tipo di ragazze che hanno la sfrontatezza di credere di potersi permettere chiunque senza fare niente nella vita...
Il motivo é da ricercarsi nei genitori, che le instradano fin dall infanzia ad ottenere ciò che vogliono, che possono avere tutto. Il problema é che poi sono convinte di ottenere ciò che vogliono senza fare un cazzo. E la società lo accetta anche!! Lol é un mondo alla rovescia.
 
: "oh grazie amo meno male che esisti tu" e totalmente a caso gli ficca la lingua in bocca... i due non erano nè fidanzati nè altro... Io con la mia solita fortuna mi trovavo casualmente a fianco a loro e ho visto la scena direttamente.
Ma lo sai perché fanno così? Perché pensano di essere nel giusto, nell ovvio. Intanto zitte zitte trovano il modo per limonarsi il chad nell indifferenza, ste cagne, poi pensano che tutto é loro dovuto, é normale, credendosi per volontà divina delle principesse inarrivabili di stocazzo, e poi mai "grazie amo" con lingua in gola ad Hutch, ste schifose.
Come se domani una 8 che conosco mi trova il portafoglio che ho perso ed io per ringraziarla le ficco in dito nel culone.
 
Ma lo sai perché fanno così? Perché pensano di essere nel giusto, nell ovvio. Intanto zitte zitte trovano il modo per limonarsi il chad nell indifferenza, ste cagne, poi pensano che tutto é loro dovuto, é normale, credendosi per volontà divina delle principesse inarrivabili di stocazzo, e poi mai "grazie amo" con lingua in gola ad Hutch, ste schifose.
Come se domani una 8 che conosco mi trova il portafoglio che ho perso ed io per ringraziarla le ficco in dito nel culone.
Va beh Hutch, però tu le tue soddisfazioni te le sei tolte. Poi certo, avere la stacy è quasi impossibile per un sub 7.
 
La prima 6.5 era tettona (5^} e culona di conseguenza. Preciso che non aveva la panza. Essendo alta 165 era supercula. Immagina quanta cazzo di carne avevi tra le mani.
Le altre avevano tutti culi medio grossi.
Qualità della carne? Perché esistono culoni e culoni, quelli molli e cellulitici sono belli solo se stretti dentro leggings attillati…
 
Vi ricordate l’ultima volta che qualcuno o qualcuna vi ha fatto ricordare anche involontariamente di essere dei sub 7?

Tipo sta mattina dal benzinaio siamo andati io e il mio collega che serviva fare rifornimento al mezzo e c’era sta qua che ci lavora e ci ha fatto il pieno, oh in 5 minuti si sono incrociati lo sguardo io dico 30 volte, con me 1, è bastata quella frazione di secondo per scartarmi e passare a chi meritava le sue attenzioni, ovviamente lui bel ragazzo mandibolone, simmetrico, alto, buona zona occhi, tutti i capelli, abbronzatissimo, un po’ tamarro, sono questi piccoli dettagli che ti fanno bestemmiare, lui si io no, in 00000,1 secondi era già stata fatta la sua scelta..
Allora lo sai anche tu che ciò che conta davvero è la faccia e non la forza
 
Back
Top