Reality check

Allora lo sai anche tu che ciò che conta davvero è la faccia e non la forza
Discorso già affrontato in tag ieri, per riassumere la forza non è da intendare solo a livello fisico, ma in tutte le sfaccettature, ed è anche intesa come forza di volontà tipo per migliorare se stessi, maxxare la propria estetica, non è semplice nella maggior parte dei casi, serve tanta disciplina, costanza e senso di sacrificio, vedi gelo, fosse facile l’avrebbe fatto, ma non lo è, non è una scusante per non dimagrire ma capisco che davanti a lui c’è un muro, però a livello metaforico con la forza quel muro puoi.. abbatterlo no?

Comprendi che intendo?
 
Last edited:
Quando esco con mio cugino (7) e mio fratello (6) per mangiare ad esempio una pizza e ci sono delle tipe alla cassa, offrono sempre un liquore o simili e salutano come se fossero vecchi amici.
Se pago io da solo strappano lo scontrino e manco mi salutano.
Da giovane non facevo caso, adesso mi accorgo della crudezza della vita.
Io preferisco vedere la realtà delle cose, senza filtri,non m'interessa le favole dell'amore, anche te troverai una che ti ama, la famiglia del mulino bianco ecc...
Io sono per conoscere la realtà sempre, l'amore vero è vincolato dall'aspetto esteriore, se nasci bello avrai tante donne che ti amano e vogliono stare con te, di contro se non nasci bello, per le donne sei un fastidio anche solo alla vista, è la realtà che una donna non ti dirà mai, ma è così....
 
Da giovane non facevo caso, adesso mi accorgo della crudezza della vita.
Io me ne accorgevo già dai 12-13 anni delľimportanza delľestetica pure senza saper quantificare la sua importanza data la naturale ingenuità e dato che non conoscevo la teoria redpill...dai 15-16 anni invece dopo aver scoperto la redpill comprendo e quantifico tutti questi fenomeni alla perfezione
 
Discorso già affrontato in tag ieri, per riassumere la forza non è da intendare solo a livello fisico, ma in tutte le sfaccettature, ed è anche intesa come forza di volontà tipo per migliorare se stessi, maxxare la propria estetica, non è semplice nella maggior parte dei casi, serve tanta disciplina, costanza e senso di sacrificio, vedi gelo, fosse facile l’avrebbe fatto, ma non lo è, non è una scusante per non dimagrire ma capisco che davanti a lui c’è un muro, però a livello metaforico con la forza quel muro puoi.. abbatterlo no?

Comprendi che intendo?
Allora ok...ma capisci anche che per certi magari skinnyfat quello comporta passare da normobruttino a normaloide...al massimo da normaloide a normocarino. Nella maggioranza dei casi gymmaxare non cambia radicalmente le cose
 
passa un fighetto in motoscafo e loro si lanciano direttamente in mare urlando pregando di essere raccolte.. una scena di una crudezza assurda....
Queste sarebbero capaci di dimenticarsi di non saper nuotare, gli si disconnette il cervello.
 
Allora ok...ma capisci anche che per certi magari skinnyfat quello comporta passare da normobruttino a normaloide...al massimo da normaloide a normocarino. Nella maggioranza dei casi gymmaxare non cambia radicalmente le cose
Nono però nei casi estremi fa una differenza mostruosa, il discorso può anche andare bene per un ragazzo che deve sottoporsi a delle operazioni chirurgiche, la paura c’è ma devi avere forza…
 
Perchè mi hai fatto ricordare di una scena di me in macchina con loro due davanti con lei che cagava me quando non vedeva l ora di starsene da sola con il mio amico.
 
beh una volta ma è passato un secolo ho visto una cosa del genere.. eravamo su un pedalo con due teen tra l altro.. ambe due fantastiche tornassi indietro me le mangerei.. a una le si vedeva pure il pelo di fika un sogno vero.. e anche la forma.. potevo scoparmela minchia.. e invece..

passa un fighetto in motoscafo e loro si lanciano direttamente in mare urlando pregando di essere raccolte.. una scena di una crudezza assurda..

secondo me è un mix di fattori. non si tratta solo di bellezza.. ma il fatto proprio di trasmettere salute e benessere . sia fisico sia mentale che magari pure in termini economici.questo era un esempio perfetto..
era un classico fighetto.. e chiaramente non le ha cagate di striscio..

amici Chad veri non ne ho mai avuti.. solo una volta ho conosciuto un mezzo brasiliano che era la brutta copia di garko
ma era bisessuale .. e poi era inserito già nel mondo del lavoro forse era anche più grande..

comunque si aveva quella bellezza e altezza che metterebbe a proprio agio le donne in mezzo secondo.. ma sta gente cosi non è tanto comune comunque. ce ne sono pochi di veri fighi
Bestie di Satana...
 
Sai cos’è, che il cervello cerca di ingannarti, facendoti credere di essere meglio esteticamente di quel che sei, pure davanti allo specchio cerca di fixare i tuoi difetti affinché tu non ti butti giù e continui a provare a tramandare il tuo gene, poi in foto(come sei davvero) fai cagare a spruzzo

Ed è da qui che nasce il titolo del thread, la realtà è dura e ogni singola volta fa male come la prima, non ci si abitua mai
Credo non funzioni solo con noi stessi, ma con tutti quelli che vediamo molto spesso, genitori, colleghi, partners... il cervello fixa alcune imperfezioni e ce li fa apparire meno brutti.
 
diversi anni fa andai a ballare con la mia ragazza del tempo.
Eravamo in una saletta senza musica e mi accorsi che guardava qualcosa con gli occhi spalancati e con indifferenza cercai di capire cosa aveva scatenato quella reazione cosi istintiva. Era un altro ragazzo.
Era un misto tra Lenny Kravitz e il negro di csi, 1 e 90, mulatto con occhi incredibilmente azzurri e luminosi. Davvero un bel ragazzo.
Feci finta di niente e quando la guardavo lei guardava in giro, ma appena mi giravo capivo che stava puntando il tipo. Potevo sentire il suo clitoride vibrare come la coda di un serpente a sonagli.
Lei era innamoratissima di me, non avrebbe fatto nulla, ma il suo istinto l'avrebbe portata a chiavarselo fino a consumarglielo se fosse stata nella condizione di volerlo fare.
 
diversi anni fa andai a ballare con la mia ragazza del tempo.
Eravamo in una saletta senza musica e mi accorsi che guardava qualcosa con gli occhi spalancati e con indifferenza cercai di capire cosa aveva scatenato quella reazione cosi istintiva. Era un altro ragazzo.
Era un misto tra Lenny Kravitz e il negro di csi, 1 e 90, mulatto con occhi incredibilmente azzurri e luminosi. Davvero un bel ragazzo.
Feci finta di niente e quando la guardavo lei guardava in giro, ma appena mi giravo capivo che stava puntando il tipo. Potevo sentire il suo clitoride vibrare come la coda di un serpente a sonagli.
Lei era innamoratissima di me, non avrebbe fatto nulla, ma il suo istinto l'avrebbe portata a chiavarselo fino a consumarglielo se fosse stata nella condizione di volerlo fare.
Crudo...
 
diversi anni fa andai a ballare con la mia ragazza del tempo.
Eravamo in una saletta senza musica e mi accorsi che guardava qualcosa con gli occhi spalancati e con indifferenza cercai di capire cosa aveva scatenato quella reazione cosi istintiva. Era un altro ragazzo.
Era un misto tra Lenny Kravitz e il negro di csi, 1 e 90, mulatto con occhi incredibilmente azzurri e luminosi. Davvero un bel ragazzo.
Feci finta di niente e quando la guardavo lei guardava in giro, ma appena mi giravo capivo che stava puntando il tipo. Potevo sentire il suo clitoride vibrare come la coda di un serpente a sonagli.
Lei era innamoratissima di me, non avrebbe fatto nulla, ma il suo istinto l'avrebbe portata a chiavarselo fino a consumarglielo se fosse stata nella condizione di volerlo fare.
Di poterlo fare...
 
Back
Top