È amore vero, amore all'ultimo palo.Un mio amico prima di stare con la sua ragazza attuale (ci sta da 3-4 anni a che io ricordi) disse che aveva preso più di 100 pali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È amore vero, amore all'ultimo palo.Un mio amico prima di stare con la sua ragazza attuale (ci sta da 3-4 anni a che io ricordi) disse che aveva preso più di 100 pali
SiCrudo, sei sub6 vero?
Ma infatti bisogna capire come fa, perché 10 in una sera sono già tanti, vuol dire andare super diretti con una a caso e quindi non può funzionare di base.Ma che frase usi per approcciare? Inviti a bere,inviti a ballare,chiedi nome,chiedi un contatto ?
Ok ma che tattica hai usato per provarci con le tipe?
In realtà eravamo in gruppo abbiamo provato a approcciare invitando a bere si fanno anche offrire i drink ma poi scappanoFacilmente intuibile dal numero di rifiuti:
- senza guardare negli occhi (da ubriaco senza esserlo)
- tono di voce a ‘rallentatore’ (sempre da ubriaco senza esserlo)
- da solo (il che può funzionare solo se dici che stai andando a lavoro, o in discoteca affollata che hai gli amici da un’altra parte)
- chiedendo nome contatto (un po come se si dovesse programmare un incontro lavorativo)
è ovvio che devo andare con una a caso poi una festa di paese piena di ragazze è facileMa infatti bisogna capire come fa, perché 10 in una sera sono già tanti, vuol dire andare super diretti con una a caso e quindi non può funzionare di base.
Il finale di joe è così perfetto per lui ma allo stesso tempo triste perché ci dimostra che anche la nostra forza di volontà a volte non bastaX noi ci vuole lo stesso sforzo disumano di Joe Yabuki sul ring, e non è detto che vada bene. Almeno la sua morte era commovente, così come il suo dolore, e il suo percorso.....
Il nostro invece è spesso penoso e misero
Cambio in base alla ragazzaMa che frase usi per approcciare? Inviti a bere,inviti a ballare,chiedi nome,chiedi un contatto ?
Perché?Quando leggo ste robe mi viene voglia di tagliarmi il cazzo
Per curiosità, quanto avete speso in drink offerti?In realtà eravamo in gruppo abbiamo provato a approcciare invitando a bere si fanno anche offrire i drink ma poi scappano![]()
Per l'avvilente ed umiliante esperienza che è il dating.Perché?
Sì ma cosa dici per provarci?è ovvio che devo andare con una a caso poi una festa di paese piena di ragazze è facile
Alla fine mi anche divertito poi la ragazza che mi lasciato il suo Instagram mi ha risposto che vuole rivedermi stasera però c'è un problema è fidanzataPer l'avvilente ed umiliante esperienza che è il dating.
Quindi a livello di umore quando sei tornato a casa come ti sei sentito? Sei uscito con i tuoi amici o da solo?
Sono uscito con i miei amici tutto sommato ho passato una bella serata ormai non cambia il mio umore in base a una donnaQuindi a livello di umore quando sei tornato a casa come ti sei sentito? Sei uscito con i tuoi amici o da solo?
Grandissimo, fai benissimo.Sono uscito con i miei amici tutto sommato ho passato una bella serata ormai non cambia il mio umore in base a una donna
Allora ciò conferma la mia teoria ke gruppo o non gruppo guardare negli occhi o meno non cambia nulla, l’unica soluzione sono i boost su TinderIn realtà eravamo in gruppo abbiamo provato a approcciare invitando a bere si fanno anche offrire i drink ma poi scappano![]()
Anche peggio tinder secondo me lì c'è proprio la vetrina di chad a disposizione per le domneAllora ciò conferma la mia teoria ke gruppo o non gruppo guardare negli occhi o meno non cambia nulla, l’unica soluzione sono i boost su Tinder![]()
DonneAnche peggio tinder secondo me lì c'è proprio la vetrina di chad a disposizione per le domne