Record di rifiuti

Attendiamo sviluppi ,a costo di stare sveglio fino alle 2 ☕
Aggiornamento c'è stato solo un bacio con questa ragazza però credo che sia un buon segnale mi chiesto il mio numero di telefono al inizio ho fatto il valgo dicendo che avevo il suo Instagram ma a iniziato a insistere quando sono andato via perché domani devo alzarmi presto per un colloquio di lavoro a provato a contattarmi su WhatsApp forse per vedere se il numero era vero sono più confuso di prima sinceramente 😄

Aggiornamento c'è stato solo un bacio con questa ragazza però credo che sia un buon segnale mi chiesto il mio numero di telefono al inizio ho fatto il valgo dicendo che avevo il suo Instagram ma a iniziato a insistere quando sono andato via perché domani devo alzarmi presto per un colloquio di lavoro a provato a contattarmi su WhatsApp forse per vedere se il numero era vero sono più confuso di prima sinceramente 😄
Crudissimo che troia, tu quanto ti valuti e quanto valuti lei?

Quindi non è chiaro dove può arrivare,se ONS o relazione o relazione bianca

Stasera sto battendo ogni record in neanche due ore 10 rifiuti (c'è un festa nel mio paesino quindi mi sto giocando il tutto per tutto) punto a chiudere la serata a 20 rifuti la cosa più divertente è la faccia schifata che fanno le ragazze quando uno prova a approcciarle 😄
Scusa ma è fisicamente impossibile fare 10 approcci in una sera

A meno che l'approccio non sia tipo "ehi che gnocca. Me la dai?"

Ma neanche un 7 ottiene in questo modo.

I rifiuti sono quelli che ti vanno in culo dopo che ci credevi davvero

Scusa ma è fisicamente impossibile fare 10 approcci in una sera

A meno che l'approccio non sia tipo "ehi che gnocca. Me la dai?"

Ma neanche un 7 ottiene in questo modo.

I rifiuti sono quelli che ti vanno in culo dopo che ci credevi davvero
In una festa è più che possibile ci perdevo massimo 10-20 minuti non di più in discoteca è anche peggio

Indietro