Dark Soul ⭐️Super Gran Maestro⭐️ Blackpillato Utente storico 12 Giugno 2024 #181 Dark Magician ha detto: @Free Soul ancora Pezzottato non ha dato le nostre nuove carte... lo meniamo in quanto Pilastri? Clicca per espandere... Ci vuole un nostro katà combinato
Dark Magician ha detto: @Free Soul ancora Pezzottato non ha dato le nostre nuove carte... lo meniamo in quanto Pilastri? Clicca per espandere... Ci vuole un nostro katà combinato
Dark Magician Well-known member 12 Giugno 2024 #182 Free Soul ha detto: Ci vuole un nostro katà combinato Clicca per espandere... Dark: "Respirazione dell'Imprevedibilità" "primo katà, fanculo i white knight!" Free: "Respirazione della Sciorda" "terzo katà, raffiche di sciordah!"
Free Soul ha detto: Ci vuole un nostro katà combinato Clicca per espandere... Dark: "Respirazione dell'Imprevedibilità" "primo katà, fanculo i white knight!" Free: "Respirazione della Sciorda" "terzo katà, raffiche di sciordah!"
Dark Soul ⭐️Super Gran Maestro⭐️ Blackpillato Utente storico 12 Giugno 2024 #183 🤢Abitante🦠 ha detto: Visualizza allegato 4975 Clicca per espandere... STO MALEEEE
Dark Magician Well-known member 12 Giugno 2024 #184 🤢Abitante🦠 ha detto: Visualizza allegato 4975 Clicca per espandere... Dunque io che ho gli occhi azzurri sono salvo?
🤢Abitante🦠 ha detto: Visualizza allegato 4975 Clicca per espandere... Dunque io che ho gli occhi azzurri sono salvo?