Red-Pill-Oh

C'è un piccolo problema, sono ancora in paradiso :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Sto cercando le sfere del drago per resuscitarti...fin'ora ne ho radunate 6 su 7. Però c'è un problema: la settima è nelle mani di una stacy ipergamica over 7 che la usa per esercitarsi a leccare, immaginando che la sfera sia la palla del chad...devo sottrargliela assolutamente, ma è piuttosto forte...farò del mio meglio per sconfiggerla ricorrendo alla tecnica seducente...la distrarrò con i chaddoni e mi prenderò la sfera:ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Sto cercando le sfere del drago per resuscitarti...fin'ora ne ho radunate 6 su 7. Però c'è un problema: la settima è nelle mani di una stacy ipergamica over 7 che la usa per esercitarsi a leccare, immaginando che la sfera sia la palla del chad...devo sottrargliela assolutamente, ma è piuttosto forte...farò del mio meglio per sconfiggerla ricorrendo alla tecnica seducente...la distrarrò con i chaddoni e mi prenderò la sfera:ROFLMAO::ROFLMAO:
Puoi contare sull'aiuto del biondo beta, testa di cinghiale e al chaddone col codino :ROFLMAO: :ROFLMAO:
L'unica cosa che posso fare è guardarvi da lassù assieme a mia moglie:love::love::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
qualcuno faccia questa carta

FRATELLI-BIANCHI-1152x768-1152x768.jpg
 
Ma sono l'unico che solo a guardare le loro facce teme che possano uscire dallo smartphone per menarmi? Madonna! Hanno gli occhi come i Pitbull😳😳🤣🤣
stavo immaginando una gara a bere con sti due pitbull.. mi distruggerebbero.
 
se non facessero uso di aiutini sarebbe anche possibile che gli moggherei a bere..
cmq io la cosa che più invidio ai fratelli bianchi è la neurotipicità mentale.. sono finiti 2 anni in isolamento e al processo sembravano freschi come una rosa..

la mentalità.. che poi ok hanno fatto una stronzata enorme.
ma poi immaginatevi essere fratelli con uno che è disposto a morire per te.. e avere la loro normotipicità.. hanno una forza enorme
poi hanno fatto una cazzata. ma prima o poi doveva capitare

probabilmente avevano l ego alle stelle dovute al fatto che chiunque di fronte a loro si cagava sotto
 
Back
Top