Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
è lui il coglionazzo, un tizio a caso lo ha reso tutto insicuro, lo disse pure lui che è stato in silenzio per tutto il tempo è il suo mood e il suo carattere da beta geloso insicuro che gli ha fatto perdere la tipa mica il pizzaiolo
Classico napoletano, comunque questo è quello che si meritano quelli che usano quella merda di tindmerd, avanti cosìMa pure questo pizzaiolo, vede una coppia e dice a lei bella signorina...classico tatuato montato che pensa di avere il mondo ai suoi piedi
A me questi tatuati montati fanno salire il sangue al cervello giuro, poi napoletano è l'ennesima potenzaClassico napoletano, comunque questo è quello che si meritano quelli che usano quella merda di tindmerd, avanti così
Se se la giocava meglio il tipo avrebbe fatto morire dall'invidia a quel coglione del pizzaiolo ahaha la portava fuori e se la limonava davanti a lui, sai che goduria cazzo !A me questi tatuati montati fanno salire il sangue al cervello giuro, poi napoletano è l'ennesima potenza
È stato colto alla sprovvista e ovviamente non essendo uno sveglio e intraprendente l ha presa in quel postoSe se la giocava meglio il tipo avrebbe fatto morire dall'invidia a quel coglione del pizzaiolo ahaha la portava fuori e se la limonava davanti a lui, sai che goduria cazzo !
Cmq sicuramente fisicamente il pizzaiolo lo moggava al tizio o al massimo erano sullo stesso livello fisico ma il pizzaiolo col bonus sicurezza di se' sfrontatezza...se fosse stato brutto non credo sarebbe andata cosiSe se la giocava meglio il tipo avrebbe fatto morire dall'invidia a quel coglione del pizzaiolo ahaha la portava fuori e se la limonava davanti a lui, sai che goduria cazzo !
Conta poco quanto bello e carismatico è il pizzaiolo in questo caso, il tipo aveva il pieno potere e controllo della dinamica, poteva scacciarlo con una frase al pizzaiolo oppure fare finta di niente e continuare l'appuntamento come se nulla fosse, se continuava a fare il molesto potevano anche alzarsi e andarsene.Cmq sicuramente fisicamente il pizzaiolo lo moggava al tizio o al massimo erano sullo stesso livello fisico ma il pizzaiolo col bonus sicurezza di se' sfrontatezza...se fosse stato brutto non credo sarebbe andata cosi
Si infatti si efatto troppo condizionare cmq dalla dinamicaConta poco quanto bello e carismatico è il pizzaiolo in questo caso, il tipo aveva il pieno potere e controllo della dinamica, poteva scacciarlo con una frase al pizzaiolo oppure fare finta di niente e continuare l'appuntamento come se nulla fosse, se continuava a fare il molesto potevano anche alzarsi e andarsene.
È un classico, ripeto da sempre che non dovete prendervela con le donne ma con gli uomini (solo loro che appena vedono un uomo che considerano ‘debole’ si comportano apposta così xke sanno che tanto non reagirà o se reagirà lo farà in maniera goffa, in questo modo ‘vincono’ facile xke mettono in evidenza ‘io sono forte e macho, lui no)Ma pure questo pizzaiolo, vede una coppia e dice a lei bella signorina...classico tatuato montato che pensa di avere il mondo ai suoi piedi
Si penso che se avesse visto uno tosto non si sarebbe permesso il pizzaioloÈ un classico, ripeto da sempre che non dovete prendervela con le donne ma con gli uomini (solo loro che appena vedono un uomo che considerano ‘debole’ si comportano apposta così xke sanno che tanto non reagirà o se reagirà lo farà in maniera goffa, in questo modo ‘vincono’ facile xke mettono in evidenza ‘io sono forte e macho, lui no)
Ovviamente chi ha un carattere beta dovrebbe farsi furbo, e x avere chance dovrebbe evitare di portare la tipa dove ci sono questi uomini ‘forti e machi’ facendo prima qlc sopralluogo da solo