Redditino moggato da pizzaiolo napoletano

🎯 5. Punchline finale (indice AI: 80%)​

“E probabilmente adesso uscirà col pizzaiolo.”

Perfetta. Troppo perfetta.
Ha ritmo, chiude il cerchio, e lascia il lettore con un sorriso amaro.
Questo tipo di frase conclusiva è tipico dei testi costruiti per engagement, cioè pensati per essere condivisi o far ridere, più che per sfogarsi davvero.

Quindi:
🧩 molto probabile che sia stato scritto da un’AI o da un umano che l’ha rielaborato con stile da AI, per sembrare spontaneo ma restare narrativamente perfetto.

Le NP godono a far sentire inferiori i non-chads, il 99% delle np accoppiate stanno con uomini che inconsciamente considerano dei ripieghi, si ingannano da sole pensando di "amare" il normaloide random, ma i loro atteggiamenti verso di lui non lasciano dubbi, hanno fallito nel loro unico obiettivo, trovare l'uomo geneticamente al top, ma solo una microscopica percentuale se lo può permettere, le altre non riuscendoci, sono costrette a dover sopportare lo stronzo ''''migliore'''' che avevano a disposizione, di conseguenza, sto povero cristo, verrà trattato di merda e mai valorizzato, lui proverà sentimenti genuini, anche lei dovesse essere una 5 che lavora al burger king, lei invece coverà sempre un certo tipo di rancore, proiettando su di lui il proprio fallimento

Mai affezionarsi troppo, mai credere di essere speciale ai suoi occhi, ti ha scelto in quanto opzione migliore in quel momento, ma non ci metterebbe nulla a mandarti a fanculo per qualcuno che reputa migliore di te, il pizzaiolo in quel momento risultava semplicemente l'alternativa superiore, non riescono a provare un sentimento genuino con i sub 7, che poi a sto punto ipotizzo non riescano a provarlo in generale con qualsiasi uomo, è tutta una questione di convenienza ed egoismo opportunistico
Concordo con l’ultima frase essendo stato usato in malo modo da una che voleva egoboostare

è lui il coglionazzo, un tizio a caso lo ha reso tutto insicuro, lo disse pure lui che è stato in silenzio per tutto il tempo è il suo mood e il suo carattere da beta geloso insicuro che gli ha fatto perdere la tipa mica il pizzaiolo
il coglionazzo è il pizzaiolo che fa lo splendido con una accompagnata. lui è solo un povero ragazzo insicuro, potrebbe essere benissimo uno di noi del forum a livello caratteriale

ok , buon per lui, fosse successo a me avrei reagito esattamente come il ragazzo se il pizzaiolo m'avesse moggato esteticamente e comunque se la tipa avesse dimostrato apertura alle avance di sto coglione
Infatti ho anche scritto che il pizzaiolo è un coglione, tutti e due sono stati coglioni oggettivamente parlando

Si penso che se avesse visto uno tosto non si sarebbe permesso il pizzaiolo
Ma bastava farsi rispettare, se invece di fare lo stralunato autistico, avesse fatto l'uomo normale, semplicemente rispondendo a tono, anche senza essere violento o con minacce. Già sarebbe andata diversamente.
Una cosa che mi sorprende è che sia uscito con tinder, cosa alquanto impossibile se non sei belloccio. Quindi mi chiedo come facesse il tipo a essere così betacuck.

Ma bastava farsi rispettare, se invece di fare lo stralunato autistico, avesse fatto l'uomo normale, semplicemente rispondendo a tono, anche senza essere violento o con minacce. Già sarebbe andata diversamente.
Una cosa che mi sorprende è che sia uscito con tinder, cosa alquanto impossibile se non sei belloccio. Quindi mi chiedo come facesse il tipo a essere così betacuck.
Soprattutto perché lei era una bella ragazza, se anche il pizzaiolo faceva il cascamorto...evidentemente il tizio era un 6,5 con carattere debole

Indietro