Redditino moggato da pizzaiolo napoletano

È un classico, ripeto da sempre che non dovete prendervela con le donne ma con gli uomini (solo loro che appena vedono un uomo che considerano ‘debole’ si comportano apposta così xke sanno che tanto non reagirà o se reagirà lo farà in maniera goffa, in questo modo ‘vincono’ facile xke mettono in evidenza ‘io sono forte e macho, lui no)

Ovviamente chi ha un carattere beta dovrebbe farsi furbo, e x avere chance dovrebbe evitare di portare la tipa dove ci sono questi uomini ‘forti e machi’ facendo prima qlc sopralluogo da solo
Cmq se il tipo è riuscito a trovare ed uscire con una bella ragazza tramite tinder, vuol dire che riuscirà di nuovo, però se non si sveglia... il suo carattere beta gli farà perdere ragazze a manetta, basta pochissimo per fargli calare la testa.

OP che si e' comportato da beta sottomesso durante un appuntamento (pizzaiolo molesto che faceva il rattuso con la tipa dell'appuntamento, e lui tutto zitto e muto), e nei commenti parecchi a dire che si e' comportato da coglione beta.
Lol ma che cazzo?

Cioè questo invece di lavorare e farsi i cazzi suoi... in Romania sarebbe finito senza dubbio a suon di botte.

in Romania sarebbe finito senza dubbio a suon di botte.
Com'è che si dice dalle parti tue? "Spaco botilia, amazo familia"? :ROFLMAO:

(Si scherza, ovviamente).

Ma pure in certi quartieri di Bari (non parliamo del foggiano...) il pizzaiolo sarebbe finito all'ospedale a fare il rattuso con le 90enni col catetere.

A parte che aveva già sbagliato a portarla in pizzeria come primo appuntamento. Il belloccio validato si sarebbe nascosto in cucina se c'era un macho tatuato. E la tipa sarà stata più che carina, anche non alla portata del beta.
Ora i chads e i normocarini stanno iniziando a ipogamare di brutto per non farsi rubare la donna, la redpill si è diffusa silenziosamente e nell'inconscio delle persone. Nel 2025 Rimangono le obese deformi per l'utente medio del forum dei brutti.

Com'è che si dice dalle parti tue? "Spaco botilia, amazo familia"? :ROFLMAO:

(Si scherza, ovviamente).

Ma pure in certi quartieri di Bari (non parliamo del foggiano...) il pizzaiolo sarebbe finito all'ospedale a fare il rattuso con le 90enni col catetere.
Credo che sia colpa dell'insegnamento cuck con cui educano i figli. Essere sempre gentile, porgere anche l'altra guancia ecc...

Credo che sia colpa dell'insegnamento cuck con cui educano i figli. Essere sempre gentile, porgere anche l'altra guancia ecc...
Io insegnerò ai miei figli di essere, sì, rispettosi, ma solo da parte di chi ti rispetta a sua volta; appena uno ti manca di rispetto, bisogna fare gli stronzi.

Altrimenti è da questo che poi si diventa vittime di bullismo da ragazzini, e di questi soggetti da adulti.

Colpa anche della mentalità cattolica, non a caso dalle parti tue (nazione ortodossa) l'educazione avviene in maniera diversa.

Io insegnerò ai miei figli di essere, sì, rispettosi, ma solo da parte di chi ti rispetta a sua volta; appena uno ti manca di rispetto, bisogna fare gli stronzi.

Altrimenti è da questo che poi si diventa vittime di bullismo da ragazzini, e di questi soggetti da adulti.
Secondo me è un confine molto sottile. Se calchi troppo la mano rischi farlo crescere remissivo e sottomesso. E questo significa praticamente verginità assicurata fino ai 25 anni...

Molti qui dentro hanno elencato come difetto caratteriale proprio il fatto di essere beta.

Secondo me è un confine molto sottile. Se calchi troppo la mano rischi farlo crescere remissivo e sottomesso. E questo significa praticamente verginità assicurata fino ai 25 anni...

Molti qui dentro hanno elencato come difetto caratteriale proprio il fatto di essere beta.
Stai parlando con uno che, per colpa dell'educazione severa da parte di una madre possessiva, fu vittima di bullismo alle superiori e si ritrovò vergine fino ai 27 anni.

Spero di non replicare lo stesso tipo di educazione ai miei futuri figli, e di crescerli in maniera più consapevole e meno remissiva, specialmente qua nel Sud Italia.

Cmq se il tipo è riuscito a trovare ed uscire con una bella ragazza tramite tinder, vuol dire che riuscirà di nuovo, però se non si sveglia... il suo carattere beta gli farà perdere ragazze a manetta, basta pochissimo per fargli calare la testa.
Se quella era una bella ragazza come il pizzaiolo dice "bella signorina" lui almeno 6/6,5 deve essere fisicamente, non ci credo che questa tizia è uscita con un 5 o meno ipotizzando che lei sia almeno una 6,5...lo script non ammette errori!

Se quella era una bella ragazza come il pizzaiolo dice "bella signorina" lui almeno 6/6,5 deve essere fisicamente, non ci credo che questa tizia è uscita con un 5 o meno ipotizzando che lei sia almeno una 6,5...lo script non ammette errori!
Specialmente che l'ha rimediata su Tinder.

Comunque sempre col beneficio del dubbio che tale storia non sia stata inventata o, peggio, generata dalla IA.

Eh penso proprio di sì, sarà attraente esteticamente se è riuscito a trovare su tinder

Sai qual è la cosa più brutale? Che grazie al tuo essere stato un sacco da boxe, i bulli sono riusciti a scopare ancora di più....
crudo

Ho controllato con ChatGPT

⚖️ Conclusione complessiva​

CriterioProbabilità che sia AI
Struttura70%
Linguaggio60%
Lessico55%
Psicologia40%
Punchline80%
Totale medio stimato≈ 61% AI / 39% umano

Indietro