macready
Well-known member
Aveva detto che veniva ma poi ha cambiato ideaInvitatela qua @Gelointenso_isback

Aveva detto che veniva ma poi ha cambiato ideaInvitatela qua @Gelointenso_isback
Dipende se hai il cazzetto da cineseMio nonno somigliava vagamente ad un giapponese/cinese dite che ho qualche possibilità
Te la puoi tenereBella fichetta
ricchioneTe la puoi tenere
Eh ora non accettera nessuno. Sarà in guardia per il forum. Fa passare un po' di tempoho provato a mettere follow su Instagram ma non accetta
Cuck. Zerbino, crumiroricchione
A me se fosse successa una cosa simile, probabilmente a quest'ora starei in galera...probabilmente il tizio era un sub 7. Fosse stato dal 7 in su la vacca in questione si sarebbe fatta scopare lì seduta stante, altro che schiaffone...Consiglio di andarvi a leggere i commenti. Poteva mancare qualche ritardata che difende la troia di questo post? Ovviamente NOView attachment 4672
A colpi di cazzoSe vabeh.. mica mi metto a far ste cose
Akumehii se vuoi ci conosciamo..
Duello di kung fu con Jackie Chan per la Mano di akumenji
ahahhahahahaCuck. Zerbino, crumiro
L'ho capito dal primo commento@Ryuji Dilùc mi sei mancato
Uno dei due deve farsi ricostruire il prepuzio pero'A colpi di cazzo
Quindi sei Diluc? @Ryuji
Sei il capo del forum che la percula e che si diverte a perculare a sua volta.Non c'è speranza,però sarebbe il tuo tipo.Invece di pensare a diluc organizzami appuntamento con la biondina
Non te,ma noi si.Ma quando mai ho perculato.. non sono un omofobo misogino e razzista.. solo solo un povero redpillato bizzarro
Non hai neanche la passione per manga e anime, secondo te perché si e' messa con un asiatico?Ma quando mai ho perculato.. non sono un omofobo misogino e razzista.. solo solo un povero redpillato bizzarro
Per l involtino primavera?Non hai neanche la passione per manga e anime, secondo te perché si e' messa con un asiatico?![]()