@PezzottatoAvrà visto ora la foto con eye contact, smorfietta e magliettina che mostra la pancetta piatta.
@PezzottatoAvrà visto ora la foto con eye contact, smorfietta e magliettina che mostra la pancetta piatta.
Lo preferisce a salsicce e salamiPer l involtino primavera?
Esatto, in quelle nicchie si formano quelle coppie. Certo, poi bisogna vedere se non cornifica XiNon hai neanche la passione per manga e anime, secondo te perché si e' messa con un asiatico?![]()
Ragazze del genere stanno male, dovrebbero farsi da uno psicologo coi contro-cazziAltro topo di fogna
View attachment 4674
Non mi sembrava fosse nella sua lista di manga che apprezzavavabeh anche a me piacevano manga ma cose vecchie tipo hutner hunter
Si vero geniali. Ho visto i loro programmi di matematica della prima superiore. Studiano argomenti che da noi affronti solo se fai fisica, ingegneria...ci mancherebbe altro.. non è che uno deve dire che gli piacciono cose solo per far contento qualcuno.. a me manga piacevano ma più in età adolescenziale poi anche film d animazione tuttora.. vari studio ghibli.. i giapponesi sono il popolo con qi medio più alto del mondo..
Veramente???Si vero geniali. Ho visto i loro programmi di matematica della prima superiore. Studiano argomenti che da noi affronti solo se fai fisica, ingegneria...
Lasciale perdere, sprechi tempo stando appresso a persone che hanno le scimmie coi piattini al posto del cervelloPieno di ragazze, ma anche donne vecchie, che giustificano la tipa che ha dato lo schiaffo. Vergogna!
No, che cazzo... e allora droppo tutto... Anakin è admin, status troppo elevato per poter competere! (((Se vabeh.. mica mi metto a far ste cose
Akumehii se vuoi ci conosciamo..
Duello di kung fu con Jackie Chan per la Mano di akumenji
Io presi un pugno allo stomaco da ragazzino... si sentono stuprate solo per il fatto che un non bello possa aver osato anche solo pensare di avere mezza chance!Ecco cosa succede se ci provi con una np e non sei chad, ti prendi uno schiaffo in faccia e passi anche per quello che ha torto
Anakin,no.raga ho visto che la bionda ha messo tra le sue tre serie preferite twilight saga e highschool musical.. @Max Power
sento la necessità di simpare.. che dici?
Uno peggio dell' altro...entrambe storie di Chad protagonisti, che tra l'altro ipogamano...raga ho visto su threads che la bionda ha messo tra le sue tre serie preferite twilight saga e highschool musical.. @Max Power
sento la necessità di simpare.. che dici?
ahahahahahahaTroia n° 1View attachment 4673