Redpill di balotelli

Cancer

Armatura d'oro
Premium FDB
Blackpillato
MGTOW
Mario Balotelli: “Prima di diventare ricco e famoso, non piacevo alle ragazze italiane, nemmeno ad alcune mie compagne di scuola. Dicono di non amare i neri, è stato difficile trovare una ragazza bianca. Così ho provato a frequentare un quartiere a luci rosse con i pochi soldi che avevo con me, ma continuavano a rifiutarmi perché sono nero. Così, quando finalmente ho firmato il mio contratto da calciatore professionista, sono salito di livello, ho comprato una macchina e sono uscito per scegliere 4 ragazze con cui divertirmi. Mi sono seduto al centro, due ragazze alla mia destra e due alla mia sinistra. La gente pensava che fossi un Casanova, ma l'ho fatto per vendetta. Da allora ho capito che tutto ciò che le donne vogliono sono i soldi. Quando sei ricco, non vedono il colore della tua pelle o da dove vieni.”

è solo una questione storica no nc entrano niente i soldi
lui mi sa che è degli anni 89 o giu di li. in quei tempi i neri facevano ancora schifo poi con la propaganda e il bombardamento sono cominciati a piacere

ho visto certe teen da sogno con sti qua che un po mi giravano ma ovviamente non è la razza in se non cambia niente
non era quello che mi dava fastidio ma vedere come le persone fossero programmabili e facilmente..

i soldi non c entrano niente è semplicemente la moda che è subentrata.. vedi che se fosse nato nel 2005 balotelli avrebbe avuto tutta un'altra storia

del resto balotelli non si ètrovato una cosi

Dt2la7yWsAAS1TS.jpg

ma una greca

Raffaella-Fico.jpg

lui mi sa che è degli anni 89 o giu di li. in quei tempi i neri facevano ancora schifo poi con la propaganda e il bombardamento sono cominciati a piacere

ho visto certe teen da sogno con sti qua che un po mi giravano ma ovviamente non è la razza in se non cambia niente
non era quello che mi dava fastidio ma vedere come le persone fossero programmabili e facilmente..

i soldi non c entrano niente è semplicemente la moda che è subentrata.. vedi che se fosse nato nel 2005 balotelli avrebbe avuto tutta un'altra storia

Dt2la7yWsAAS1TS.jpg

ma una greca

Raffaella-Fico.jpg
Può darsi che poi abbia anche scopato anche quelle che piacciono a te

Mario Balotelli: “Prima di diventare ricco e famoso, non piacevo alle ragazze italiane, nemmeno ad alcune mie compagne di scuola. Dicono di non amare i neri, è stato difficile trovare una ragazza bianca. Così ho provato a frequentare un quartiere a luci rosse con i pochi soldi che avevo con me, ma continuavano a rifiutarmi perché sono nero. Così, quando finalmente ho firmato il mio contratto da calciatore professionista, sono salito di livello, ho comprato una macchina e sono uscito per scegliere 4 ragazze con cui divertirmi. Mi sono seduto al centro, due ragazze alla mia destra e due alla mia sinistra. La gente pensava che fossi un Casanova, ma l'ho fatto per vendetta. Da allora ho capito che tutto ciò che le donne vogliono sono i soldi. Quando sei ricco, non vedono il colore della tua pelle o da dove vieni.”
ha scoperto l’acqua calda lol , altro esempio è Cassano, lui stesso ha ammesso tutto ciò in diverse interviste, così come anche Chiellini

ma una greca

Penso che con la sua fama si è passata qualunque, come tutti i calciatori famosi

ha scoperto l’acqua calda lol , altro esempio è Cassano, lui stesso ha ammesso tutto ciò in diverse interviste, così come anche Chiellini
Cassano non è brutto, a parte I buchi in faccia. Avrebbe comunque scopato qualche tossichella di Bari vecchia.

Chiellini è quasi 2 metri. Avrebbe comunque trovato quantomeno nanerottole affascinate da tanta altezza

certo che si.
trattasi di uomo alto circa 1.90 con fisico da atleta...non sarebbe finito con un cesso stai sicuro.
poi pelato ci è diventato abbastanza tardi
e quando sei alto e grosso alle donne non frega piu nulla se hai il nasone...

Il più grande bidone del calcio italiano, ha scopato una velina cessa napoletana che a furia di farsi ritocchi con i suoi soldi è diventata inguardabile, e ha messo al mondo una cessa negra.

Dt2la7yWsAAS1TS.jpg

ma una greca

Raffaella-Fico.jpg
Minchia una più brutta dell'altra

Minchia una più brutta dell'altra
se non ti accontenti manco di queste due mi sa che crepi kv
cmq raffaella fico penso sia stata sfanculata più per una questione caratteriale che fisica. ci si poteva accontentare.. ma le napulegne sono mentalcel di default sono difficili da sopportare pure per un balotelli

ps anzi se la guardi bene la fico ha tratti negroidi quindi ha trovato un suo quasi pari

Dt2la7yWsAAS1TS.jpg

ma una greca

Raffaella-Fico.jpg

Mi pare coping visto comunque si prendono il Tyrone di 2 metri col cranio sviluppato e grosso non il senegalese smandibolato. Bisogna accettare la negropill. Considera che solo qui @Charlix ha gia succhiato un paio di nerchie nodose della Tanzania, @rickkkk sta con un africano e sono sicuro @Desya quantomeno non escluderebbe di fidanzarsi con un nero e stai sicuro il 100% delle donne anche di estrema destra se dovessero essere costrette a scegliere preferirebbero il subsahariano al subumano

se non ti accontenti manco di queste due mi sa che crepi kv
cmq raffaella fico penso sia stata sfanculata più per una questione caratteriale che fisica. ci si poteva accontentare.. ma le napulegne sono mentalcel di default sono difficili da sopportare pure per un balotelli

ps anzi se la guardi bene la fico ha tratti negroidi quindi ha trovato un suo quasi pari
Ma guarda che io non sono pretenzioso e molto probabilmente mi scoperei anche te se ti mettessi una parrucca e un po di trucco 💄

Indietro