Ultimi secondi BRUTALI...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Devi schiacciare su guarda su youtubeA me non lo fa vedere![]()
Meglio allora che non possa vederlo.Troppo crudo, ho stoppato quasi subito
Crudo..Il tizio all'inizio mi mogga di almeno 2 punti...
Parole sante, da scolpire nella pietraAmmetto che anche se sono ormai di marmo e freddo come il ghiaccio, ho provato un pò di fastidio ma è la natura delle np, quelli normali/bruttini/medio carini devono pensare solo a fare soldi, senza non è vita, e non li dovete fare per queste np inutili e adatte solo a sfogare i propri istinti basilari, ma li dovete fare per avere il mondo in modalità open, se no nella vita rimarrete nella cameretta a farvi le seghe e qualche canna...
Ricordate nessuna np ama veramente, nemmeno il bello vero viene amato, vogliono solo essere scopate da lui quello che cambia per voi è che a voi nn vogliono scoparvi, ma non amano nessuno è la loro natura, anzi amano (spesso almeno) i loro figli quelli si li amano (escludiamo le pazze).
L'amore quello vero è prerogativa di noi uomini ETERO e loro usano questo amore dei beta per mantenersi o usarci, e poi la danno al bello di turno.
Quindi pensate a voi stessi se non siete super mega fighi, fate soldi e trovatevi qualche ragazzetta giovane da scopare a piacimento senza soldi senza aspetto siete invisibili in questa società ...
infatti è da li che si capisce lo schifo della np media, il 70/80% di loro sono vera feccia umana, tradirebbero qualsiasi marito, compagno per avere poco di più o uno più bello, ed in guerra scopavano i tedeschi e facevano ammazzare i propri mariti, le np son quello che sono... se avessero libertà di scelta ucciderebbero tutti i brutti... ripeto almeno 80% di loro...Che le np siano dei mostri meschini lo sapete da cosa si evince?
Io capisco che i brutti vengano scartati, è un loro diritto e ovviamente è giusto così, tuttavia potrebbero evitare quelle facce disgustate, quelle espressioni ricolme di disprezzo e schifo, i loro occhi è come se dicessero "come osi mostrarti dinanzi a me, feccia dell'umanità".
Il ragazzo all'inizio su Omegle ha subito, nell'indifferenza e nelle risate collettive, quanto di più mostruoso un essere umano possa subire.
Si aspettavano un mogger, crudo.Un giorno vi faró vedere la foto con me e mia sorella(che da giovane é stata eletta pure miss della provincia in cui vivevo).
Le facce delle sua amiche quando gli venivo presentato sono ancora crudezze che mi porto ancora a quasi anni.