Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Da una testata chiamata ''LaVerità'' non mi aspettavo altro.Mi pare un bell'articolo che analizza lucidamente la situazione e fa i dovuti distinguo.
Cioè caro? Cos'è per te la Redpill?anche sti qua con lms.. ma chi l ha deciso che la redpill è lms? cuckaldi o chi altri.. che teste di minchia
devono capire che ormai è una teoria obsoleta, scrivono di cose di 10 anni fa
Allora che cos'è in realtà?anche sti qua con lms.. ma chi l ha deciso che la redpill è lms? cuckaldi o chi altri.. che teste di minchia
Come scrivo sempre, la L-M-S spiega parecchio ma non tutto, ugualmente importante è la condivisione di situazioni, vissuti, idee, valori, condizioni di vita, che facilita la connessione emotiva tra 2 persone.già detto mille volte.. consapevolezza vedere le cose per quello che sono anche se dovesse dire passare il confine di protezione mentale verso se stessi..
il concetto di matrix.. ma quale lms.. per me redpill è proprio vedere e capire che la teoria lms è troppo limitata e non può neanche lontanamente diventare un metro per descrivere la realtà.. è una cazzatina da bambini dell asilo
che lo sanno anche loro che un bello o un ricco sono facilitati.. ma poi basta uscire di casa per vedere che non è sempre cosi..
non tiene conto di tante cose la lms.. io ad esempio ho conosciuto diverse persone non brutte e anche benstanti che a 30 anni hanno avuto 2 fidanzate
la teoria lms descrive solo una piccola parte della realtà
non tiene minimamente conto della mente, dello stato mentale di una persona, di quello che ha vissuto
e neanche della fortuna.. in breve una teoria limitata e deumanizzante
Il redpillatore...molte lurkano la sua pagina Facebookanche sti qua con lms.. ma chi l ha deciso che la redpill è lms? cuckaldi o chi altri.. che teste di minchia
Vero.già detto mille volte.. consapevolezza vedere le cose per quello che sono anche se dovesse dire passare il confine di protezione mentale verso se stessi..
il concetto di matrix.. ma quale lms.. per me redpill è proprio vedere e capire che la teoria lms è troppo limitata e non può neanche lontanamente diventare un metro per descrivere la realtà.. è una cazzatina da bambini dell asilo
che lo sanno anche loro che un bello o un ricco sono facilitati.. ma poi basta uscire di casa per vedere che non è sempre cosi..
non tiene conto di tante cose la lms.. io ad esempio ho conosciuto diverse persone non brutte e anche benstanti che a 30 anni hanno avuto 2 fidanzate
la teoria lms descrive solo una piccola parte della realtà
non tiene minimamente conto della mente, dello stato mentale di una persona, di quello che ha vissuto
e neanche della fortuna.. in breve una teoria limitata e deumanizzante
"Dovrebbe lavarsi il pene e uscire a scopare" cit. bluepillato medioFinalmente un articolo discreto rispetto all'immondizia a cui siamo abituati. Sto Loris deve essere un subumano agato sub 5, che chiuso nella cameretta il sabato sera, tra una sega e l'altra e un visualizzato senza risposta dell'ennesima np, ha scritto sto articolo.