Apparte che non ci sarà nessuna guerra, ma poi pure se fosse, che cazzo ce ne frega...Ma basta con ste cazzate, veramente fai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Apparte che non ci sarà nessuna guerra, ma poi pure se fosse, che cazzo ce ne frega...Ma basta con ste cazzate, veramente fai?
Dovresti smetterla non ci crede nessunoFlippe, veramente faccio.
sono curioso di vedere come finisce quello che Israele ha iniziato...Apparte che non ci sarà nessuna guerra, ma poi pure se fosse, che cazzo ce ne frega...
"In rete" ah ah ahSe leggi in rete ne troverai tantissimi che ci credono.
Ti faccio l'esempio di mio nipote che ho provveduto a curare con grosse supposte di redpill da quando era adolescente. Quest'anno si è fatto 5 mesi in una fabbrica per la lavorazione del pesce in Islanda e si è portato almeno 10k puliti a casa. Quei soldi li ha spesi metà in formazione per corsi avanzati di informatica e per metà in scopotravel in sud America. È esteticamente un 5.Nel paesello dove vive andrebbe avanti a seghe a vita. Grazie allo zio ha almeno 20 fighe free straniere nel suo palmares, chissà quante troie pay o semipay...Sì ma anche se ti vesti bene e vai in giro a caccia, loro lo sentono che tu sei sfigato e quindi a che pro? L'ideale secondo me sarebbe starsene tranquilli ma senza videogiochi e senza giochi di mano.
Non ha iniziato proprio niente Israele.sono curioso di vedere come finisce quello che Israele ha iniziato...
Io penso che andranno ad intensificarsi gli scontri locali ai confini degli "imperi" e gli "imperi" stessi andranno sempre più blindandosi e militarizzando oltre che i loro confini i loro territori. Con un futuro sempre più simile al periodo covid dove i cittadini avranno bisogno di permessi per spostarsi, coprifuoco, identificazione sempre più massiccia e digitalizzaione inutile e sfrenata. Cominceranno ad esserci sempre più attentati di gruppi organizzati e folli che uccidono a caso e/o gente che si fa esplodere nell'occidente allargato.sono curioso di vedere come finisce quello che Israele ha iniziato...
Voi due sembrate Gianni e Pinotto oppure Stanlio e Ollio non saprei ancora deciderloNon ha iniziato proprio niente Israele.
E invece siamo d'accordo quasi su tutto, come con te, ci separa che io certi ambienti li conosco mentre voi avete una vena complottista, quando si parla di certo argomenti io capisco subito se si parla di esperienze o luoghi comuni, non voglio bisticciare con nessuno ma io so cosa dico e lascio perdere.Voi due sembrate Gianni e Pinotto oppure Stanlio e Ollio non saprei ancora deciderlo
Ha parlato Jerry CalaVoi due sembrate Gianni e Pinotto oppure Stanlio e Ollio non saprei ancora deciderlo
basta riuscire a giustificare la spianata di Gaza che stanno facendo e poi mi taccio.E invece siamo d'accordo quasi su tutto, come con te, ci separa che io certi ambienti li conosco mentre voi avete una vena complottista, quando si parla di certo argomenti io capisco subito se si parla di esperienze o luoghi comuni, non voglio bisticciare con nessuno ma io so cosa dico e lascio perdere.
Gaza se ti informi l'ha costruita a gratis lo stato Israeliano, qualsiasi rete sociale come ospedali scuole etc, due mesi fa hanno sterminato oltre mille civili così a cazzo, ora arriva la reazione, che posso comprendere o no, intanto capisco che quello che fa un governo non giustifica l'omicidio programmato di famiglie innocenti, per me Netanyahu è un criminale ma io so che non devo colpevolizzare un popolo per lui.basta riuscire a giustificare la spianata di Gaza che stanno facendo e poi mi taccio.
Israele ha costruito un campo profughi non riconosciuto a cielo aperto a Gaza e ora lo sta spianando brutalmente nel silenzio classico dei media (chissa come mai). Netanyahu è un criminale sionista alla guida di un governo estremista. Isreale è un cancro mascherato da organo vitale. Un corpo estraneo che non farà una bella fine, se non ci trascina tutti con se.Gaza se ti informi l'ha costruita a gratis lo stato Israeliano, qualsiasi rete sociale come ospedali scuole etc, due mesi fa hanno sterminato oltre mille civili così a cazzo, ora arriva la reazione, che posso comprendere o no, intanto capisco che quello che fa un governo non giustifica l'omicidio programmato di famiglie innocenti, per me Netanyahu è un criminale ma io so che non devo colpevolizzare un popolo per lui.
Sei informato male, non insisto, hai bias razzisti antisemiti che non vuoi sbloccare.Israele ha costruito un campo profughi non riconosciuto a cielo aperto a Gaza e ora lo sta spianando brutalmente nel silenzio classico dei media (chissa come mai). Netanyahu è un criminale sionista alla guida di un governo estremista. Isreale è un cancro mascherato da organo vitale. Un corpo estraneo che non farà una bella fine, se non ci trascina tutti con se.
Che cazzo c'entra il mitico Jerry Calà magari avessimo avuto la sua carriera. Il tuo commento c'entra come i cavoli a merenda. Potevi evitareHa parlato Jerry Cala
Antigiudeo semmai.Sei informato male, non insisto, hai bias razzisti antisemiti che non vuoi sbloccare.