Relazioni e sesso sono dei problemi secondari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ma anche se ti vesti bene e vai in giro a caccia, loro lo sentono che tu sei sfigato e quindi a che pro? L'ideale secondo me sarebbe starsene tranquilli ma senza videogiochi e senza giochi di mano.
Ti faccio l'esempio di mio nipote che ho provveduto a curare con grosse supposte di redpill da quando era adolescente. Quest'anno si è fatto 5 mesi in una fabbrica per la lavorazione del pesce in Islanda e si è portato almeno 10k puliti a casa. Quei soldi li ha spesi metà in formazione per corsi avanzati di informatica e per metà in scopotravel in sud America. È esteticamente un 5.Nel paesello dove vive andrebbe avanti a seghe a vita. Grazie allo zio ha almeno 20 fighe free straniere nel suo palmares, chissà quante troie pay o semipay...

sono curioso di vedere come finisce quello che Israele ha iniziato...
Io penso che andranno ad intensificarsi gli scontri locali ai confini degli "imperi" e gli "imperi" stessi andranno sempre più blindandosi e militarizzando oltre che i loro confini i loro territori. Con un futuro sempre più simile al periodo covid dove i cittadini avranno bisogno di permessi per spostarsi, coprifuoco, identificazione sempre più massiccia e digitalizzaione inutile e sfrenata. Cominceranno ad esserci sempre più attentati di gruppi organizzati e folli che uccidono a caso e/o gente che si fa esplodere nell'occidente allargato.
Poi forse quando l'impero americano capirà di avere le ore contate ed i super ricchi avranno trovato metodi per sopravivere alla guerra più totale (bunker fatti bene, territori sicuri e forse lo spazio), allora sulla terra scoppierà una guerra generalizzata e diffusa per ristabilire l'ordine tra super potenze.

Voi due sembrate Gianni e Pinotto oppure Stanlio e Ollio non saprei ancora deciderlo
E invece siamo d'accordo quasi su tutto, come con te, ci separa che io certi ambienti li conosco mentre voi avete una vena complottista, quando si parla di certo argomenti io capisco subito se si parla di esperienze o luoghi comuni, non voglio bisticciare con nessuno ma io so cosa dico e lascio perdere.

E invece siamo d'accordo quasi su tutto, come con te, ci separa che io certi ambienti li conosco mentre voi avete una vena complottista, quando si parla di certo argomenti io capisco subito se si parla di esperienze o luoghi comuni, non voglio bisticciare con nessuno ma io so cosa dico e lascio perdere.
basta riuscire a giustificare la spianata di Gaza che stanno facendo e poi mi taccio.

basta riuscire a giustificare la spianata di Gaza che stanno facendo e poi mi taccio.
Gaza se ti informi l'ha costruita a gratis lo stato Israeliano, qualsiasi rete sociale come ospedali scuole etc, due mesi fa hanno sterminato oltre mille civili così a cazzo, ora arriva la reazione, che posso comprendere o no, intanto capisco che quello che fa un governo non giustifica l'omicidio programmato di famiglie innocenti, per me Netanyahu è un criminale ma io so che non devo colpevolizzare un popolo per lui.

Gaza se ti informi l'ha costruita a gratis lo stato Israeliano, qualsiasi rete sociale come ospedali scuole etc, due mesi fa hanno sterminato oltre mille civili così a cazzo, ora arriva la reazione, che posso comprendere o no, intanto capisco che quello che fa un governo non giustifica l'omicidio programmato di famiglie innocenti, per me Netanyahu è un criminale ma io so che non devo colpevolizzare un popolo per lui.
Israele ha costruito un campo profughi non riconosciuto a cielo aperto a Gaza e ora lo sta spianando brutalmente nel silenzio classico dei media (chissa come mai). Netanyahu è un criminale sionista alla guida di un governo estremista. Isreale è un cancro mascherato da organo vitale. Un corpo estraneo che non farà una bella fine, se non ci trascina tutti con se.

Israele ha costruito un campo profughi non riconosciuto a cielo aperto a Gaza e ora lo sta spianando brutalmente nel silenzio classico dei media (chissa come mai). Netanyahu è un criminale sionista alla guida di un governo estremista. Isreale è un cancro mascherato da organo vitale. Un corpo estraneo che non farà una bella fine, se non ci trascina tutti con se.
Sei informato male, non insisto, hai bias razzisti antisemiti che non vuoi sbloccare.

se, vabbè
il capodanno con amici sfigati, sai che allegria...

no, la verità è che se c'hai UN BUON giro di amici , per cui anche messi meglio fisicamente ma non troppo, allora puoi combinare qualcosa, ma se sono 4 cessi come te che te ne fai ? andate in disco in 5 a fare tappezzeria ?

ma dai, a quel punto meglio starsene a casa coi genitori

poi, se uno non ha il giro giusto di amicizie, basta, stop, non c'è verso di averne e farsene amici "buoni" dopo una certa, per cui deve operare da solo, è per forza così, chad pure da solo rimorchia, un normaloide se si da da fare pure, un brutto è molto difficile ma se punta quelle "giuste" potrebbe farcela, il che vuol dire però ipogamare....
se no vai a pro e amen

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro