Relazioni e sesso sono dei problemi secondari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Antigiudeo semmai.
Ascolta, già non sapete di cosa parlate, cosa vuoi correggere? Lo so anche i palestinesi sono un popolo semita, anziché fare le pulci preoccupati del fatto che odiate intere categorie senza conoscere neanche una persona di quella categoria, volendo potrei anche dire che sionista è un termine improprio ormai, lo stato moderno di Israele esiste da quando esiste la repubblica italiana, non è un movimento ormai è un dato di fatto, e svegliatevi che anche se dovesse cascare una bomba atomica su Israele il popolo di Israele esisterà lo stesso, due millenni di stermini e cacciate non ce l'hanno fatta a farlo scomparire, non succederà mai mettetevi l'anima in pace.

Ascolta, già non sapete di cosa parlate, cosa vuoi correggere? Lo so anche i palestinesi sono un popolo semita, anziché fare le pulci preoccupati del fatto che odiate intere categorie senza conoscere neanche una persona di quella categoria, volendo potrei anche dire che sionista è un termine improprio ormai, lo stato moderno di Israele esiste da quando esiste la repubblica italiana, non è un movimento ormai è un dato di fatto, e svegliatevi che anche se dovesse cascare una bomba atomica su Israele il popolo di Israele esisterà lo stesso, due millenni di stermini e cacciate non ce l'hanno fatta a farlo scomparire, non succederà mai mettetevi l'anima in pace.
Sí vabbè bonanno!!!

Il vero problema oggi è la mancanza di palle, questo sì è cambiato rispetto alle generazioni precedenti. Oggi viviamo in un'epoca stupenda, piena di possibilità di ogni tipo. Chi non ne approfitta è solo un coglione.Se parliamo di scopare,c'è tanto da fare tra troie a buon mercato anche in Italia e easy free estero. Se parliamo di lavoro vale più o meno lo stesso. Certo se uno cerca la principessa dalla sua stanzetta che puzza di sborra e videogames, le possibilità sono nulle.
Convinto te

@CrudistaCarnivoro no ma infatti a me della figa proprio oramai zero, e giustamente come dici tu un problema molto grave e comune è l'assenza di una vita sociale soddisfacente.
Nel mio caso e forse di altri proprio di una vita sociale e basta.
Mai avuto amici o uscito a fare qualcosa praticamente dai 12 anni in poi
Ecco fidati che questo cambia le carte in tavola... Anche amici sfigati ma con cui ti puoi divertire fidati che la figa passa QUASI in secondo piano... La vita è tante cose.

I suoceri sarebbero i genitori della fidanzatina 17enne :LOL:
Pensa te, non ho mai sentito in vita mia di un ragazzo di 20 anni che va a passare il capodanno con i genitori della ragazza di 17 anni, questi va a finire che stanno organizzando un matrimonio combinato appena hanno saputo che questo sta ben monetato...

"We cuncé tamm truat o waglion ca te tanto sold, piglat a quiss ca faccimm a bella vita😂"

lo stato moderno di Israele esiste da quando esiste la repubblica italiana, non è un movimento ormai è un dato di fatto, e svegliatevi che anche se dovesse cascare una bomba atomica su Israele il popolo di Israele esisterà lo stesso, due millenni di stermini e cacciate non ce l'hanno fatta a farlo scomparire, non succederà mai mettetevi l'anima in pace.
È una sfida?😁

Pensa te, non ho mai sentito in vita mia di un ragazzo di 20 anni che va a passare il capodanno con i genitori della ragazza di 17 anni, questi va a finire che stanno organizzando un matrimonio combinato appena hanno saputo che questo sta ben monetato...

"We cuncé tamm truat o waglion ca te tanto sold, piglat a quiss ca faccimm a bella vita😂"
? al sud succedono di continuo queste cose, che il ragazzo di 20+ anni va a casa della ragazza di 17+ la sera di capodanno, dove cazzo vivi ?
quanto al "tamm truat" sta coppola di minchia, perché io e lei ci siamo conosciuti/visti per caso in una rosticceria... non hanno trovato proprio niente loro e lei manco sapeva chi ero e che facevo e quanto guadagnavo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro