Relazioni Tossiche

inevitabilmente da quando stanno le np la qualità e caduta gia ne ho parlato oggi lo ribadisco
Comunque le relazioni tossiche nascono perke il chad ha svariate pretendenti e quindi se ne frega della np che lo ama. semplice

Ci vuole pragmatismo. Il succo è quello, uomo aggressivo, violento, manipolatore = sogno erotico delle NP. Relazionale tossica = altalena emozionale che vi fa bagnare.

Al massimo un beta o qualcuno che non ha alternative. Chad sborra 2/3 fighe diverse alla settimana in culo/figa/bocca e poi torna dalla sua cornutazza e sai che gliene frega.
Guarda che anche chad è un essere umano , magari non finisce in una relazione tossica con una 5 ma con una stacy stronza e manipolatrice potrebbe

Mi piacerebbe continuare questa conversazione con te ma purtroppo non posso perché ogni qualvolta parlo con te si attiva una piccola parte del cervello nella zona parietale e divento uno simp-zerbino beta cuck di primo ordine,è una zona che si attiva alla vista delle ragazze dal 7 in su.
E dai a me stai simpatico 😔

Mi piacerebbe continuare questa conversazione con te ma purtroppo non posso perché ogni qualvolta parlo con te si attiva una piccola parte del cervello nella zona parietale e divento uno simp-zerbino beta cuck di primo ordine,è una zona che si attiva alla vista delle ragazze dal 7 in su.
Si attiva il sistema parasimpatico

Indietro