Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non ti dimenticare di essere alto 190Non so… ti droghi e hai disturbi mentali?
ma no, il mio ex era 185non ti dimenticare di essere alto 190
Guarda che anche chad è un essere umano , magari non finisce in una relazione tossica con una 5 ma con una stacy stronza e manipolatrice potrebbeCi vuole pragmatismo. Il succo è quello, uomo aggressivo, violento, manipolatore = sogno erotico delle NP. Relazionale tossica = altalena emozionale che vi fa bagnare.
Al massimo un beta o qualcuno che non ha alternative. Chad sborra 2/3 fighe diverse alla settimana in culo/figa/bocca e poi torna dalla sua cornutazza e sai che gliene frega.
Ma parlargliene? Il silenzio punitivo è veramente una cosa subdola e immaturaIo l'unica cosa che faccio che si può definire tossica è il non cagarla/ignorarla per giorni o anche settimane per punirla se ha fatto cose che non mi piacevano
sìsì ne parlo prima ma se continua faccio cosìMa parlargliene? Il silenzio punitivo è veramente una cosa subdola e immatura
Classica tattica da puaIo l'unica cosa che faccio che si può definire tossica è il non cagarla/ignorarla per giorni o anche settimane per punirla se ha fatto cose che non mi piacevano
sì, ma non per settimane dai ahahIo l'unica cosa che faccio che si può definire tossica è il non cagarla/ignorarla per giorni o anche settimane per punirla se ha fatto cose che non mi piacevano
il non darle attenzioni è la miglior punizione in assoluto funziona benissimo sta cosaClassica tattica da pua
Ma stavi su is tu?il non darle attenzioni è la miglior punizione in assoluto funziona benissimo sta cosa
noMa stavi su is tu?
Mi piacerebbe continuare questa conversazione con te ma purtroppo non posso perché ogni qualvolta parlo con te si attiva una piccola parte del cervello nella zona parietale e divento uno simp-zerbino beta cuck di primo ordine,è una zona che si attiva alla vista delle ragazze dal 7 in su.Non so… ti droghi e hai disturbi mentali?
già si era notato non c'era bisogno di dirlo lolMi piacerebbe continuare questa conversazione con te ma purtroppo non posso perché ogni qualvolta parlo con te si attiva una piccola parte del cervello nella zona parietale e divento uno simp-zerbino beta cuck di primo ordine,è una zona che si attiva alla vista delle ragazze dal 7 in su.
Crudo da blackpillato basatissimo a beta cuck blupillato,direi che è stra finita brooogià si era notato non c'era bisogno di dirlo lol
E dai a me stai simpaticoMi piacerebbe continuare questa conversazione con te ma purtroppo non posso perché ogni qualvolta parlo con te si attiva una piccola parte del cervello nella zona parietale e divento uno simp-zerbino beta cuck di primo ordine,è una zona che si attiva alla vista delle ragazze dal 7 in su.
Si attiva il sistema parasimpaticoMi piacerebbe continuare questa conversazione con te ma purtroppo non posso perché ogni qualvolta parlo con te si attiva una piccola parte del cervello nella zona parietale e divento uno simp-zerbino beta cuck di primo ordine,è una zona che si attiva alla vista delle ragazze dal 7 in su.
Questa è una frase che usi con i tipi che non ti piacciono,Benny ti ho sgamato, non fare la finta tonta con me.E dai a me stai simpatico![]()
Tattica talmente comune nelle ragazze da essere la normaMa parlargliene? Il silenzio punitivo è veramente una cosa subdola e immatura
Finitissima per me fratellone incel,vado ad ingoiare altra blackpill,non ci siamo ancora,non siamo ancoraSi attiva il sistema parasimpatico