Paprika
Well-known member
...ho le mutande tutte sburrateInvece si lol.
La triade che governa l'esistenza è sesso, violenza e potere, guarda caso estremamente connesse tra di loro.
Il resto è COPE.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...ho le mutande tutte sburrateInvece si lol.
La triade che governa l'esistenza è sesso, violenza e potere, guarda caso estremamente connesse tra di loro.
Il resto è COPE.
È meno complessa di quello che fanno credere le psicologhe, madre natura è sadica ma anche svogliata, ci ha inculati assegnandoci i genitali e rendendolo il vero cervello pensante.La psiche umana è più complessa, la sottovaluti un pò, non gira tutto intorno al sesso
Non mi aspettavo una contro-argomentazione di più alto livello. Aspettative non deluse....ho le mutande tutte sburrate
le np stanno qua per sfotterci e nessuna ci piglierà, crudoMi piacerebbe continuare questa conversazione con te ma purtroppo non posso perché ogni qualvolta parlo con te si attiva una piccola parte del cervello nella zona parietale e divento uno simp-zerbino beta cuck di primo ordine,è una zona che si attiva alla vista delle ragazze dal 7 in su.
Vabbè tanto io sono sardo quindi non mi interessa davvero.le np stanno qua per sfotterci e nessuna ci piglierà, crudo
Noi Sardi a letto funzioniamo meglio, traiamo l' energia dai nuraghi.Vabbè tanto io sono sardo quindi non mi interessa davvero.
Davvero difficile che entrino utentesse sarde ahahaha, poi ci tocca litigare e comincia la competizioneNoi Sardi a letto funzioniamo meglio, traiamo l' energia dai nuraghi.