REMIGRAZIONE

Per quale motivo le np bianche vanno con dei subnormie dai tratti somatici congosomali per poi ritrovarsi single con figli a carico? non mi spiego perché noi caucasici non abbiamo chance con queste dannate foid... possibile che bastino delle sperlonghe di cazzi per moggarci?
Purtroppo il tratto caratteristico appartenente ai congoliani è superiore al tratto europeo , in termini di valutazione da parte di np affamate di cazzo

Molte ci vanno, è vero. Non so, forse il gusto dell'esotico... che su di me non attecchisce. Mai stata con persone diverse da caucasici, non mi attirano proprio. Men che meno le "sperlonghe", che orrore!

Da siciliano vi confermo che il mito della mazza mediterranea è un coping superato: ormai le np sono completamente blackpillate sul BBC e cercano solo africani

Perché hanno la fissa della mentalità aperta e hanno la fissa del tratto Congo senegalese se un bianco va in qualche paese nero al massimo i bambini gli si avvicinano

Il mio psichiatra dice che non dovrei parlare a degli estranei di me stesso , se vuoi sapere di piu sul mio conto devi quantomeno conoscermi meglio
Il piacere di farsi toccare dai raggi del sole e di toccare dell'erba era riferito a me, se spieghi la perifrasi non sveli nulla di te stesso. Comunque piacere, sono Alba, ho 50 anni e sono di Roma.

si vede che stai qua solo per attenzioni perché sei probabilmente una pickme in grado di far deprimere ogni young sensitive man, hai una vita, vivi alla luce del giorno e non reclusa nella stanza che i tuoi genitori puliscono da quando sei nato
Non credo di avere il malsano potere di far deprimere young men, o almeno spero di non averlo...

perché credono sul serio che siano progressisti come gli uomini occidentali, pensano sul serio che tutti i popoli condividano i loro valori di uguaglianza e pari diritti, e che è l'uomo occidentale a essere bigotto e chiuso di mente. sono delle ingenue mentecatte

Ma è ovvio, con tutte le troiate woke e volemosebbene, avere il tyrone di sti tempi è molto ambito dalle NP. Tra l'altro, questi sono spesso alti e geneticamente portati ad essere magri e muscolosi a causa del testosterone altissimo (poi una ceppa secca fa l'esame del sangue, ha il testosterone di un 70enne a 35, gli dicono che è normale e di prendere gli psicofarmaci e quindi gli tocca bucarsi con roba ugl solo per avere le energie necessarie a non strisciare e a fare palestra, ma stendiamo un velo pietoso).

Lo esibiscono in giro come esemplare da monta di alta qualità, è ovvio, implicitamente dicono alle altre NP "guarda che bella ceppa ebonica mi tamburella la cervice ogni sera, sei invidiosa vero?". Questo è quello che pensano quelle che vanno col tyrone o il mohammed di turno. Molto instagrammabile tra l'altro, specialmente di questi tempi che essere woke e inclusivi è di moda, specialmente woke e inclusivi col tyrone alto 190 e muscoloso e testosteronico. Però se un giorno ti svegli che vuoi diventare l'opposto del tuo sesso biologico e vai dal dottore, gli ormoni te li danno volentieri, se hai palesi scompensi ormonali dettati dalla tua genetica di subumano no, hai il testosterone di un settantenne, va tutto bene, stai a casa una settimana a prendere pillole poi back to work, che queste tasse non si pagheranno da sole.

E in culo un'altra volta a chi dice "conta saperci fare, conta il carisma". Conta stocazzo, nel senso che sì, conta il salame di cioccolato, o il manganello d'ebano, insomma avete capito, come diceva un sommo poeta "sono alti e un po' scuri, con un bozzo davanti, italiano stentato, ma centimetri tanti!". Che carisma vuoi che abbia uno che non sa neanche parlare e se ha studiato ha studiato come fare le capanne con fango, merda e foglie di palma in qualche villaggio del centro katanga. Di sicuro tra una sessione di monta e l'altra discorrono di filosofia, politica, arte e madonne rotanti.

Ultima modifica:
Ma è ovvio, con tutte le troiate woke e volemosebbene, avere il tyrone di sti tempi è molto ambito dalle NP. Tra l'altro, questi sono spesso alti e geneticamente portati ad essere magri e muscolosi a causa del testosterone altissimo (poi una ceppa secca fa l'esame del sangue, ha il testosterone di un 70enne a 35, gli dicono che è normale e di prendere gli psicofarmaci e quindi gli tocca bucarsi con roba ugl solo per avere le energie necessarie a non strisciare e a fare palestra, ma stendiamo un velo pietoso).

Lo esibiscono in giro come esemplare da monta di alta qualità, è ovvio, implicitamente dicono alle altre NP "guarda che bella ceppa mi tamburella la cervice ogni sera, sei invidiosa vero?". Questo è quello che pensano quelle che vanno col tyrone o il mohammed di turno. Molto instagrammabile tra l'altro, specialmente di questi tempi che essere woke e inclusivi è di moda, specialmente woke e inclusivi col tyrone alto 190 e muscoloso.

E in culo un'altra volta a chi dice "conta saperci fare, conta il carisma". Conta stocazzo, nel senso che sì, conta il salame di cioccolato, o il manganello d'ebano, insomma avete capito, come diceva un sommo poeta "sono alti e un po' scuri, con un bozzo davanti, italiano stentato, ma centimetri tanti!". Che carisma vuoi che abbia uno che non sa neanche parlare e se ha studiato ha studiato come fare le capanne con fango, merda e foglie di palma in qualche villaggio del centro katanga. Di sicuro tra una sessione di monta e l'altra discorrono di filosofia, politica, arte e madonne rotanti.
questi KFC people porteranno ad un appiattimento della diversità genetica e psicointellettuale, finiremo per lavorare il doppio per camparli e in cambio riceveremo il loro manganello abbronzato dritto su per il culo per una colonscopia gratuita e senza interessi condita con la sabbia

Per quale motivo le np bianche vanno con dei subnormie dai tratti somatici congosomali per poi ritrovarsi single con figli a carico? non mi spiego perché noi caucasici non abbiamo chance con queste dannate foid... possibile che bastino delle sperlonghe di cazzi per moggarci?
Bastano ed avanzano evidentemente.

Comunque non giurerei sul fatto che anche con zero immigrati la situazione migliorerebbe.

Indietro