REMIGRAZIONE

Per quale motivo le np bianche vanno con dei subnormie dai tratti somatici congosomali per poi ritrovarsi single con figli a carico? non mi spiego perché noi caucasici non abbiamo chance con queste dannate foid... possibile che bastino delle sperlonghe di cazzi per moggarci?
secondo me è più un fatto che alle donne non piacciano i propri connazionali, ma le np italiane rimangono comunque le più bruciate dato che il caucasico è la razza preferita a livello sessuale

Vabbè ma il super cazzo non tutte lo sanno gestire quando ti apre la fagiana a metà ed è come partorire ogni volta.

Le donne vivono seguendo mode, non sviluppano il senso critico il che impedisce loro di avere gusti personali, hanno per indole la necessità di qualcuno che dica loro cosa fare, in tutto quello che fanno.
Adesso la moda è questa (stessa cosa vale per i tatuaggi), prima era il biondo occhi azzurri, in futuro chissà...

Chiunque parli de remigrazione vi sta prendendo per il culo, lui/lei sa che non è tecnicamente possibile. L'immigrazione c'è e c'è sempre stata. Bisognerebbe gestirla,ma allo stato attuale non è possibile, in quanto il tema è ormai preda di due gruppi opposti di scimmie urlatrici si tirano merda e contestualmente partoriscono soluzioni degne di un 8enne dawn. Nel frattempo a Londra e Parigi sono è tutto un fiorire all'anagrafe di Abdul e Mohamed, Prato è cinese,Almeria pare il Marocco e Luco dei Marsi ora si chiama Lucoslavia e vi vige la sharia. La gente parla di reimmigrazione o "accogliamoli tutti" mentre i bambini dell'asilo assistono attoniti a tanta deficienza,sui loro volti una bestemmia muta e a fior di labbra un insulto per i loro padri, impegnati nella guerra delle scimmie

Per quale motivo le np bianche vanno con dei subnormie dai tratti somatici congosomali per poi ritrovarsi single con figli a carico? non mi spiego perché noi caucasici non abbiamo chance con queste dannate foid... possibile che bastino delle sperlonghe di cazzi per moggarci?
Molto semplice, per le donne gli uomini sono un qualcosa di oggettivo da avere come qualsiasi altro gingillo, quindi anche lì i gusti estetici corrispondono a delle mode... Ai tempi d oggi vanno di moda quelli li, non so quanti anni hai ma intorno al 2000 andava il fenotipo biondino occhi chiari e tutte andavano dietro a quelli, le femmine seguono le mode anche per gli uomini
Personalmenre visto che in ogni era vengo cmq moggato e scartato se proprio devo preferirei avere come concorrenti caucasici Biondini chiari caucasici, non che non sia una crudezza ma mi sento molto più ferito ad essere scartato perché vengono scelti quei schifi

Bastano ed avanzano evidentemente.

Comunque non giurerei sul fatto che anche con zero immigrati la situazione migliorerebbe.
Almeno potevamo avere l' onore di essere moggati e scansati per fare posto ai Biondini caucasici chiari, almeno erano davvero più belli di noi, invece oltre che incel siamo anche scansati perché scelgono quei sgorbi genetici

Anch’io noto che, soprattutto tra le np più giovani, va tanto di moda stare con sti marocchini e tunisini cioè tutte che stanno insieme con sti qua! Ma Cos’ha non di speciale? Sono pure brutti! Non sono nemmeno seri perché tutte quelle che sono rimaste incinte di loro sono state abbandonate.

Almeno potevamo avere l' onore di essere moggati e scansati per fare posto ai Biondini caucasici chiari, almeno erano davvero più belli di noi, invece oltre che incel siamo anche scansati perché scelgono quei sgorbi genetici
Esatto gli africani e nord africani sono dei veri e propri cessi e scarti genetici (frutto dall’accoppiamento tra consanguinei) scesi in Terra!

Anch’io noto che, soprattutto tra le np più giovani, va tanto di moda stare con sti marocchini e tunisini cioè tutte che stanno insieme con sti qua! Ma Cos’ha non di speciale? Sono pure brutti! Non sono nemmeno seri perché tutte quelle che sono rimaste incinte di loro sono state abbandonate.
Più che moda, semplicemente nasci in quel contesto e non ti fai domande.
Ai miei famigerati tempi, non c'era il maranza ma c'era sempre il belloccio o il teppistello italiano.

Molti sono brutti, quindi LMS fatta a pezzi.

lo ha fatto vedere shogun qualche settimana fa, l'articolo in cui le np calabresi nell'ignoto e all'oscuro di mariti cornuti e conoscenti andavano nei centri per l'immigrati a fare il pienone di sperma negro

Big Bamboo chi lo prova non lo lascia più, le donne italiche vogliono esibire lo scettro più grande ,e si pavoneggiano con le amiche, poi se un' altra ha quello più lungo ,allora torna con due africani insieme e così via ...

Indietro