Resistere all'invasione araboide/negroide

Abitante, se vuoi cercare casa prenditela in montagna, fuori da città.

Le città, da quando sono nate, sono sempre state trappole: o diventano inferni ipertecnologici con telecamere, ZTL, smart cities, polizia dappertutto, oppure terre di nessuno piene di violenza, criminalità droga ecc.
Si è vero ci sto pensando sempre di più infatti.

È che, questo periodo di transizioni continue,casini globali...mi fa addirittura dubitare sul prendere casa in Italia o no.
Magari la compro me la godo due mesi e qualche figlio di troia decide che deve iniziare la guerra anche qui...ma queste sono pippe mentali.

Rimanendo nel concreto vanno considerati anche i costi e i servizi.
Prendere casa in montagna significa avere terreno per coltivare,ma anche un'automobile.

Svolgere un qualche lavoro per pagare il minimo di spese o avere rendita.


Comunque si, è la strada migliore.
L'anno prossimo mi licenzierò dal lavoro e andrò a prestare servizio in qualche agriturismo montano, così da imparare le basi e magari raccogliere informazioni su un posto che adatto al trasferimento.

In Toscana ad esempio,ho trovato un immobile da 30k,150m quadri di proprietà più 300mq di terreno, in un paesino inculato in mezzo al verde ovviamente.

Bisogna avere tempo per spostarsi ed andare fisicamente la a vedere e stare qualche giorno per capire come gira la vita in un posto lontano(e quindi contare spese)
 
Abitante, se vuoi cercare casa, prenditela in montagna, fuori dalla città.

Le città, da quando sono nate, sono sempre state trappole: o diventano inferni ipertecnologici con telecamere, ZTL, smart city, polizia ovunque, oppure terre di nessuno piene di violenza, criminalità droga ecc.
Solitamente è così 🙂
 
Il "finita" qua è assolutamente realistico. Poi alla fine l' importante è che non mi scoccino, anche se con popolazioni più giovani il pericolo è ben più vivo che con una popolazione di vecchi teledipendenti.
Se vivi un una zona tranquilla e povera di intrattenimento/spaccio, difficilmente avrai queste locuste ovunque metti piede, zone come il sud Italia e le montagne, campagne, dovrebbero rimanere relativamente libere dal caos che sta prendendo piede soprattutto al nord.

Credo rimarranno tranquille quasi fino alla nostra morte biologica.
 
Se vivi un una zona tranquilla e povera di intrattenimento/spaccio, difficilmente avrai queste locuste ovunque metti piede, zone come il sud Italia e le montagne, campagne, dovrebbero rimanere relativamente libere dal caos che sta prendendo piede soprattutto al nord.

Credo rimarranno tranquille quasi fino alla nostra morte biologica.
Non hai paura di cagarti il cazzo poi che non succede mai nulla?
 
Non hai paura di cagarti il cazzo poi che non succede mai nulla?
Dipende, considera che mi sono già allenato a dovere,ormai sono quasi 2 anni che vivo in un paesino e la maggioranza delle mie giornate procede nella stessa maniera, amici l'ultima volta lo ho visti quasi 3 mesi fa,e la volta prima circa 10 mesi

Anzi,in montagna,con più sentieri in cui camminare a disposizione e un lavoro stimolante(ma durissimo) e un bel PC da gaming intrattenermi sarebbe più semplice
 
Dipende, considera che mi sono già allenato a dovere,ormai sono quasi 2 anni che vivo in un paesino e la maggioranza delle mie giornate procede nella stessa maniera, amici l'ultima volta lo ho visti quasi 3 mesi fa,e la volta prima circa 10 mesi

Anzi,in montagna,con più sentieri in cui camminare a disposizione e un lavoro stimolante(ma durissimo) e un bel PC da gaming intrattenermi sarebbe più semplice
Vivi da solo o con i tuoi?
 
Va comunque considerato che, se uno vuole fare una vita frugale,in città vivi con meno capitale e meno spese.

Intendo che,in una città con almeno quei 30k hai aiuti e il cibo lo trovi in giro senza spendere,se hai la casa dovresti coprire solo bollette ed eventuali spese condominiali, volendo uno può fare lavoretti saltuari e passare molto tempo a farsi i cazzi suoi.

In luoghi isolati c'è bisogno di auto ed autoproduzione/acquisto di cibo
Se hai un grande capitale e impianto fotovoltaico performante ce la fai, altrimenti è più comodo vivere in città.
 
Vivi da solo o con i tuoi?
Mia madre e il compagno,prima abitavo con mio padre in una città più grande,e avevo una vita più frenetica,mi vedevo spesso con amici, intrattenersi era più semplice, infatti all'inizio ero piuttosto disorientato,poi ho trovato la tranquillità,non nascondo che mi farebbe piacere vedere più spesso alcuni amici,ma il lavoro+distanza lo impedisce.
 
Ehm ehm

Volevo comprare casa popolare ad Alessandria una città abbastanza grande in Piemonte.

Ma sono stato "dissuaso" dall'agente immobiliare stesso che mi ha spiegato che razza di merdaio sia...ho iniziato a fare ricerche online per capire,e in pratica la maggioranza della città è invasa da marocchini e neggers che oltre a fare la classica manfrina dark triad,entrano anche a rubare in casa/garage occupano abusivamente interi palazzi,pieno di barboni ecc.
La città ovviamente dal lato autoctono è in costante invecchiamento e molto inquinata,ma ha dei pregi ed è ancora piuttosto popolata.

Ora, ovviamente ho lasciato stare.

Ma ho iniziato ad interrogarmi su diversi aspetti.
Fra 50 anni,che noi saremo già vecchi/morti,con un ricambio generazionale praticamente inesistente,ed immigrati che probabilmente continueranno ad arrivare a orde(solo maschi come ora)

Quale sarà il futuro di questo paese?Come sarà composto in termini di popolazione?
Riusciranno ad addomesticare gli stranieri come hanno fatto con noi italiani?

Non lo vedo plausibile uno scenario in cui a pronto soccorso con 100 in attesa di cui 90 tossici maranza,e 1/2 dipendenti(dei pochi italiani/stranieri che saranno formati per fare queste,ma anche altre professioni fondamentali)
Questi se ne staranno buoni in coda ad aspettare,ma questo può essere applicabile in molti altri campi,non funzionerà può nulla...

Ora si inizia a vedere chiaramente sto fenomeno molte città di diventano sempre più invivibili,il fenomeno si sta espandendo pian piano al nord,si arriverà al punto in cui ogni centro abitato si trasformerà in realtà molto degradate,ma anche i boschi,pian piano diventeranno tutti di spaccio,non più fungibili...

Insomma,che futuro ci aspetta?

Come per le case,e il fatto che sempre più sono fatiscenti ed è meglio stare alla larga,unonsi dovrebbe fare 2 domande anchenzil futuro della città in cui vive.

Anche UK(ancora peggio),Francia mi pare siano in una situazione simile, quindi a livello globale le alternative si stanno stringendo.
Chissenefrega! Problema dei figli e nipoti dei chad e delle stacy 🤣 😎
 
Le arabe spesso sono bone. La sostituzione etnica é la normalità ormai, ne parliamo ogni giorno qui dentro.
da noi arrivano al 98% uomini giovani, negri, indiani, cingalesi, pakistani, egiziani ecc. ecc.
dove le vedi queste arabe ? quelle che arrivano magari viaggiano incinte e partoriscono in Italia... sono un numero ridicolo

i clandestini che arrivano sono solo competitors sulle nostre risorse, nel mercato del lavoro, nelle case popolari e benefici vari (tra cui il RDC... che gli hanno regalato anche se quasi tutti dichiaravano cazzate assurde, tipo residenza da anni ecc. ), servizi sanitari, e, ovviamente, la figa bianca, che a loro piace , soprattutto ai negri ecc. e che riescono pure a scopare (gli indiani/pakistani sono ovviamente schifati invece)

per cui... che ci guadagnamo noi ? niente
per noi è solo criminalità in più e, appunto, competizione sleale ed un vero e proprio furto di risorse, dato che questi non producono un cazzo di utile, un clandestino mica lavora regolare e paga le tasse... al più lavora a nero, pagato a nero e poi manda quasi tutto alla famiglia in africa o nel punjab...
sta gente a noi produce solo danni
 
da noi arrivano al 98% uomini giovani, negri, indiani, cingalesi, pakistani, egiziani ecc. ecc.
dove le vedi queste arabe ? quelle che arrivano magari viaggiano incinte e partoriscono in Italia... sono un numero ridicolo

i clandestini che arrivano sono solo competitors sulle nostre risorse, nel mercato del lavoro, nelle case popolari e benefici vari (tra cui il RDC... che gli hanno regalato anche se quasi tutti dichiaravano cazzate assurde, tipo residenza da anni ecc. ), servizi sanitari, e, ovviamente, la figa bianca, che a loro piace , soprattutto ai negri ecc. e che riescono pure a scopare (gli indiani/pakistani sono ovviamente schifati invece)

per cui... che ci guadagnamo noi ? niente
per noi è solo criminalità in più e, appunto, competizione sleale

Parlo delle secondo generazioni, dove ci sono ragazze. Uno sbarcato non mi fa concorrenza sul mercato sessuale. Va bene tutto, ma un tizio che spaccia, raccoglie cocomeri o fa il muratore, dove va sul mercato sessuale italiano?

Il problema é che il mercato sessuale in questo periodo storico é veramente feroce per gli uomini che non hanno da offrire qualcosa. E se non trovi un lavoro decente ne sei completamente tagliato fuori. Se non sei esteticamente ok, non trovi come scopare e sei costretto ad andare a mignotte. Una brutta situazione. Non credo che nel breve periodo le cose cambieranno per gli uomini.
 
Parlo delle secondo generazioni, dove ci sono ragazze. Uno sbarcato non mi fa concorrenza sul mercato sessuale. Va bene tutto, ma un tizio che spaccia, raccoglie cocomeri o fa il muratore, dove va sul mercato sessuale italiano?

Il problema é che il mercato sessuale in questo periodo storico é veramente feroce per gli uomini che non hanno da offrire qualcosa. E se non trovi un lavoro decente ne sei completamente tagliato fuori. Se non sei esteticamente ok, non trovi come scopare e sei costretto ad andare a mignotte. Una brutta situazione. Non credo che nel breve periodo le cose cambieranno per gli uomini.
ma scherzi ?
è pieno di tossichelle che vanno coi nigeriani spaccini...

ma te la sei scordata quella che fecero a pezzi ? e quell'altra che si scoparono in gruppo mentre era in overdose ?
ma ripigliati... i negri e gli arabi scopano anche perché molti di loro, da clandestini, spacciano, i nigeriani quasi il 90% sono così
 
se hai l'animo da negro, o da arabonegroide, sempre tale rimarrai...sia che tu muoia di fame nella tua capanna ai margini della savana sia che tu ti reinventi come immigrato di seconda generazione nella periferia milanese.

Non sarete mai degni eredi degli antenati dei popoli la cui terra occupate abusivamente, le cui tradizioni profanate e la cui società contribuite a sfaldare dall'interno, rimarrete sempre e solo SPIRITUALMENTE NEGRI.
Discorso bellissimo ma analizziamo la realtà ahaha sembra di sentire quell'iraniano napoletano di Salvini che scoreggia contro gli immigrati lui che si confonde con gli immigrati arabi.
Sai che questo discorso lo devi fare innanzitutto ai meridionali? Ti ricordi da chi discendono? Dagli invasori arabinegroidi che nomini di millenni fa, e in minuscola parte da altre popolazioni europee.
Sono loro con la mafia che li fanno venire, li proteggono e gli danno tutti gli aiuti che non meritano.
Bisogna prima sbarazzarsi dei terroni.
 
ma scherzi ?
è pieno di tossichelle che vanno coi nigeriani spaccini...

ma te la sei scordata quella che fecero a pezzi ? e quell'altra che si scoparono in gruppo mentre era in overdose ?
ma ripigliati... i negri e gli arabi scopano anche perché molti di loro, da clandestini, spacciano, i nigeriani quasi il 90% sono così
Quelle tipe non le considero nemmeno. Una che si fa con me non ha chance. Meglio seghe e forum dei brutti che una tossicodipendente.
 
Parlo delle secondo generazioni, dove ci sono ragazze. Uno sbarcato non mi fa concorrenza sul mercato sessuale. Va bene tutto, ma un tizio che spaccia, raccoglie cocomeri o fa il muratore, dove va sul mercato sessuale italiano?
Vai a vedere fuori dalle scuole a chi si accompagnano le np Italiane
Mustafa Abdul modhamed hasbulla ecc. trombano come ricci anche grazie alle cultura musicale di questa cloaca a cielo aperto
 
Discorso bellissimo ma analizziamo la realtà ahaha sembra di sentire quell'iraniano napoletano di Salvini che scoreggia contro gli immigrati lui che si confonde con gli immigrati arabi.
Sai che questo discorso lo devi fare innanzitutto ai meridionali? Ti ricordi da chi discendono? Dagli invasori arabinegroidi che nomini di millenni fa, e in minuscola parte da altre popolazioni europee.
Sono loro con la mafia che li fanno venire, li proteggono e gli danno tutti gli aiuti che non meritano.
Bisogna prima sbarazzarsi dei terroni.
Precisamente, non a caso una vastissima fascia di terroni è estremamente SPIRITUALMENTE NEGRA (spesso anche etnicamente ;))
 
Back
Top