Resistere all'invasione araboide/negroide

Abitante è un polentone credo
Gli stessi spagnoli e portoghesi stuprati dai marocchini per mille anni, si certo
No quasi certamente è il solito terronegro emigrato che si finge nordico 🤣🤣🤣.
No no gli spagnoli nonostante hanno avuto secoli di domino arabo sono molto ma molto più europei dei terroni e dei portoghesi metà delle volte sono europei a differenza dei terroni che sono praticamente tutti negri!
Insieme ai greci i terroni sono i negri e i cessi d'Europa. 🤣🤣🤣
 
No quasi certamente è il solito terronegro emigrato che si finge nordico 🤣🤣🤣.
No no gli spagnoli nonostante hanno avuto secoli di domino arabo sono molto ma molto più europei dei terroni e dei portoghesi metà delle volte sono europei a differenza dei terroni che sono praticamente tutti negri!
Insieme ai greci i terroni sono i negri e i cessi d'Europa. 🤣🤣🤣
Devi assolutamente fare un provino per il circo
 
No quasi certamente è il solito terronegro emigrato che si finge nordico 🤣🤣🤣.
No no gli spagnoli nonostante hanno avuto secoli di domino arabo sono molto ma molto più europei dei terroni e dei portoghesi metà delle volte sono europei a differenza dei terroni che sono praticamente tutti negri!
Insieme ai greci i terroni sono i negri e i cessi d'Europa. 🤣🤣🤣
Evita il termine negro, è offensivo. Grazie.
 
Tra poco per Pippo saranno araboterroni anche i tedeschi IGP . La cosa che mi lascia perplesso è la carenza di odio che ha nei riguardi dei nostri padroni Nasoni....
Pippo, è impossibile i popoli nordici non sono negroidi ma mongoloidi perché hanno fattezze simil ciaina ma tu da negrello del deserto non puoi vederlo e capirlo.
I tuoi padri nasoni che difendi l'ho appena fatto nominando gli arabi i nasoni da cui discendi.
I meridionali scoloriti all'estero sono chiamati ebrei ahahaha 🤣🤣🤣!!
 
È sottinteso perché gli ebrei sono arabi come te sai che i terroni scoloriti all'estero li scambiano per loro per ebrei?🤣🤣
Gli ebrei sono semiti e non arabi ignorante di merda, sono due razze diverse, sei una vergogna per tutti i razzisti della terra
 
Compratela in Sardegna, i pochi negri che vi abitano sono gioviali e ben integrati nel tessuto sociale, ad eccezione di Cagliari che è un troiaio pari a Bologna.
Certo per i giovani a parte un paio di città non c'è davvero un cazzo, ma se vuoi diventare una specie di eremita è una buona scelta
 
Back
Top