Resistere all'invasione araboide/negroide

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abitante è un polentone credo
Gli stessi spagnoli e portoghesi stuprati dai marocchini per mille anni, si certo
No quasi certamente è il solito terronegro emigrato che si finge nordico 🤣🤣🤣.
No no gli spagnoli nonostante hanno avuto secoli di domino arabo sono molto ma molto più europei dei terroni e dei portoghesi metà delle volte sono europei a differenza dei terroni che sono praticamente tutti negri!
Insieme ai greci i terroni sono i negri e i cessi d'Europa. 🤣🤣🤣

No quasi certamente è il solito terronegro emigrato che si finge nordico 🤣🤣🤣.
No no gli spagnoli nonostante hanno avuto secoli di domino arabo sono molto ma molto più europei dei terroni e dei portoghesi metà delle volte sono europei a differenza dei terroni che sono praticamente tutti negri!
Insieme ai greci i terroni sono i negri e i cessi d'Europa. 🤣🤣🤣
Devi assolutamente fare un provino per il circo

Tra poco per Pippo saranno araboterroni anche i tedeschi IGP . La cosa che mi lascia perplesso è la carenza di odio che ha nei riguardi dei nostri padroni Nasoni....
Pippo, è impossibile i popoli nordici non sono negroidi ma mongoloidi perché hanno fattezze simil ciaina ma tu da negrello del deserto non puoi vederlo e capirlo.
I tuoi padri nasoni che difendi l'ho appena fatto nominando gli arabi i nasoni da cui discendi.
I meridionali scoloriti all'estero sono chiamati ebrei ahahaha 🤣🤣🤣!!

Compratela in Sardegna, i pochi negri che vi abitano sono gioviali e ben integrati nel tessuto sociale, ad eccezione di Cagliari che è un troiaio pari a Bologna.
Certo per i giovani a parte un paio di città non c'è davvero un cazzo, ma se vuoi diventare una specie di eremita è una buona scelta

Compratela in Sardegna, i pochi negri che vi abitano sono gioviali e ben integrati nel tessuto sociale, ad eccezione di Cagliari che è un troiaio pari a Bologna.
Certo per i giovani a parte un paio di città non c'è davvero un cazzo, ma se vuoi diventare una specie di eremita è una buona scelta
La Sardegna è negroide da sempre sono tunisini e libanesi bruttissimi con i musi da scimmia diversi sembrano anche simil aborigeni! 🤣🤣🤮
Poi i sardignoli sono cattivissimi attenzione a loro che ti fanno cose malvagie molto pericolose gli africani sono loro peggiori dei musulmani.

Gli ebrei sono semiti e non arabi ignorante di merda, sono due razze diverse, sei una vergogna per tutti i razzisti della terra
Coglione indiano è la stessa razza non c'è differenza non esiste la razza ebrea è una cagata convinzione di quei bastardoni super meticci degli americ-ani tutti i mediorientali e i nordafricani sono semitici e levantini zitto zingaro napoletano di merda che ti ammazzo di botte e ti brucio vivo assieme ai tuoi manga e corano del cazzo.
Musulmano napoletano di merda più puzzolente della merda e più ignorante di un barbone di strada!🤣
Sei la vergogna di ogni negro del deserto.

La Sardegna è negroide da sempre sono tunisini e libanesi bruttissimi con i musi da scimmia diversi sembrano anche simil aborigeni! 🤣🤣🤮
Poi i sardignoli sono cattivissimi attenzione a loro che ti fanno cose malvagie molto pericolose gli africani sono loro peggiori dei musulmani.
Fra potresti evitare di interagire con me per favore? Mi dai l'idea di uno che tocca i bambini, mi metti a disagio.
Fai come se non esistessi e amici come prima

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro