Resistere all'invasione araboide/negroide

È tardi. I boomers sono stati comprati con soldi e pensioni.
I figli vivono bene con i soldi che gli passano.
Siamo al momento di dover abbandonare la nave che affonda.
Il problema sono sempre i maledetti soldi...dove li prendiamo? Emigrare nella maggioranza dei casi significa tornare a fare la corsa del topo anche peggio di qui.

Guardati i villaggi agricoli della Transilvania la rimane ancora una possibilità di vivere bene, rinunciando però alla comodità occidentale

In Italia se lavori poco nulla si vive bene
 
Che ne sai che fo faccio altro ma per favore te che sprechi il tempo con corsi della minchia!🤣
Brad Pitt ammuffito dalla nascita!
 
Che ne sai che fo faccio altro ma per favore te che sprechi il tempo con corsi della minchia!🤣
Brad Pitt ammuffito dalla nascita!
Quali corsi seguirei io ?, io ho seguito i corsi all'università mentre tu eri sul forum a esternare la tua frustrazione perche' scopi poco , comunque chiudo qui ogni comunicazione con te, perche' mi sembra sterile e non ho voglia di replicare, ti auguro il meglio , ti auguro le felicità e la pace mentale
 
Quali corsi seguirei io ?, io ho seguito i corsi all'università mentre tu eri sul forum a esternare la tua frustrazione perche' scopi poco , comunque chiudo qui ogni comunicazione con te, perche' mi sembra sterile e non ho voglia di replicare, ti auguro il meglio , ti auguro le felicità e la pace mentale
Dicevi che fai corsi di escursioni(?) e robe simili.
È così con il cellulare in mano e uscendo da casa lo faccio contatto persone e istituzioni che spero mi aiutino a realizzare i miei intenti.
Grazie sei premuroso 🤗🤗
 
Quelle erano stronzate che dicevo tanto per fare ridere qualcuno , non penserai che io sia davvero quel tizio che c'e' nel mio profilo e che scopo le teen ogni giorno , quello e' un imbecille che mi ha perculato per anni e crede davvero a quello che dice. Comunque questi sono i corsi che sto seguendo, come vedi non ci sono corsi di trekking in svizzera
Screenshot (399).png
 
Back
Top