Antoniofrancesc
Member
Secondo voi è colpa dei vostri genitori se vi trovate in questa situazione?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Diciamo che hanno avuto la loro influenzaSecondo voi è colpa dei vostri genitori se vi trovate in questa situazione?
Quanto ti valuti?facevano prima a non mettermi al mondo, ma dato che l'hanno fatto dovevano capire che era il caso di mandarmi in analisi da adolescente (specie mio padre). due genitori inadeguati che hanno fallito miseramente il loro compito educativo. invece di trasmettermi amore per la vita hanno tollerato che mi trascinassi come un vecchio impotente già da ragazzo. non sono sicuro di poterli perdonare del tutto, forse in punto di morte (la loro) potrei ravvedermi.
Ma sei mai stato fidanzato?100% sì
Ma ho provato lo stesso a darmi una tridimensionalità (o dark triad ahahah): è servito e servirà sempre a poco; per lo meno non sono qui a 40 anni a fare il piangina "come mai nessuna mi vuole...cosa ho che non va...se mi lascia non vivo più ecc...".
in passato, sì: esperienza da non ripetere.Ma sei mai stato fidanzato?
Vabbè un po' tutti in passato siamo stati fidanzati più o menoin passato, sì: esperienza da non ripetere.
5.5Quanto ti valuti?
NoVabbè un po' tutti in passato siamo stati fidanzati più o meno
No, c'è gente che non lo è mai stata e non lo sarà mai.Vabbè un po' tutti in passato siamo stati fidanzati più o meno
grande @Tony Ciccione, ottimo commento, very good!!Tralasciano l'aspetto sociale, mi chiedo se alcune persone vogliano davvero un bambino
ma si'', alla fine e'' cosi'', cioe'' tu se non nascevi dai due genitori che hai nascevi da altri, ma sono convinto che siccome niente succede per caso ma tutto ha un suo perche'', era destino che nascevi da quelli!!sono abbastanza convinto che la maggior parte delle persone sia nata perché doveva nascere, non perché fossero realmente desiderate.