RETRUSIONE O REFRATTARIO?

Tralaltro quali sono i fattori che rendono un mento retruso/retratto(?)?
Oltre i fattori genetici
Bruxismo?
CAttiva postura dentale?
Abitudini cattive generali?
ALtro?
 
A me il tuo mento sembra del tutto normale, non mi sembri retruso. Comunque oltre ai fattori che hai descritto, la respirazione orale sembra essere una causa abbastanza predisponente la retrusione.
 
Per ora crudezza scampata ahahaha. Pensi che se avessi un mento più "grande"/pronunciato cambierebbe qualcosa? Io personalmente credo poco, però non so
 
Ok. Magari retruso no, però mi vedo refrattario dato che il mento sembrerebbe dietro il labbro inferiore, però c'è anche da dire chr ho le labbra abbastanza carnose
 
Per ora crudezza scampata ahahaha. Pensi che se avessi un mento più "grande"/pronunciato cambierebbe qualcosa? Io personalmente credo poco, però non so
Stai bene così non toccherei il mento, tutto dipende dall'armonia dei vari tratti facciali nell'insieme altrimenti poi fai la fine di Zac Efron che si è praticamente rovinato. In un uomo il 70% della bellezza del viso, per me, la fà la zona occhi, quindi forma degli occhi, canthal, Hunter eyes, colore particolare.
 
Stai bene così non toccherei il mento, tutto dipende dall'armonia dei vari tratti facciali nell'insieme altrimenti poi fai la fine di Zac Efron che si è praticamente rovinato. In un uomo il 70% della bellezza del viso, per me, la fà la zona occhi, quindi forma degli occhi, canthal, Hunter eyes, colore particolare.
Io percepisco la retrazione (non so se sia corretto come termine)
 
Mento da low tier normie pazienza, le altri parti del viso non erano male da quello che avevo visto
 
Ok. Magari retruso no, però mi vedo refrattario dato che il mento sembrerebbe dietro il labbro inferiore, però c'è anche da dire chr ho le labbra abbastanza carnose
A me non sembri avere problemi, le misurazioni per la retrusione dipendono anche da altri fattori comunque. Magari altri ti sapranno dire di più ma non farti problemi per il mento, non ce n'è bisogno.
 
Back
Top