Ma infatti il mento è solo una parte del visoOkk; ma in fin dei conti conta l'armonia generale; però quoto
dal naso in su eri carinotranquillo ti avevo valutato 6-/6 quindi normie + in generale io metto normie a 5,5
Ma infatti il mento è solo una parte del visoOkk; ma in fin dei conti conta l'armonia generale; però quoto
dal naso in su eri carinotranquillo ti avevo valutato 6-/6 quindi normie + in generale io metto normie a 5,5
Ho problemi anche con la bocca? Per quanto riguarda la mandibola non sono messo male no?Ma infatti il mento è solo una parte del viso
dal naso in su sono carini
la mandobola ci sta, ovvio non è da chad ma è ok!Ho problemi anche con la bocca? Per quanto riguarda la mandibola non sono messo male no?
Per quanto riguarda la bocca?la mandobola ci sta, ovvio non è da chad ma è ok!
le labbra non sono fine quindi nessun problema!Per quanto riguarda la bocca?
Forse è un po' stretta è crea un brutto ratiole labbra non sono belle quindi nessun problema!
Secondo me quello che ti separa dall'essere un 6,5 è il mento e l'acconciatura un pò da frocio ( facendo riferimento alla prima volta che ti sei fatto valutare )Forse è un po' stretta è crea un brutto ratio
tranquillo non farti paranoie inutiliL.importante è che il terzo inferiore non sia poco sviluppato. Il mid face non so valutarlo
Secondo me quello che ti separa dall'essere un 6,5 è il mento e l'acconciatura un pò da frocio ( facendo riferimento alla prima volta che ti sei fatto valutare )
Acconciatura per ora è finita. Ricorrò a protesi e trapiantoSecondo me quello che ti separa dall'essere un 6,5 è il mento e l'acconciatura un pò da frocio ( facendo riferimento alla prima volta che ti sei fatto valutare )
Per il mento che si può fare per cambiare forma? Filler? Protesi?Secondo me quello che ti separa dall'essere un 6,5 è il mento e l'acconciatura un pò da frocio ( facendo riferimento alla prima volta che ti sei fatto valutare )
Filler più probabilePer il mento che si può fare per cambiare forma? Filler? Protesi?
Perciò tutto apposto secondo te?Il mento è normale, il naso grande fa sembrare il mento retruso.
È un po' la barba che illude, ma ti garantisco che come jaw non sono messo male. Aggiornerò con altre fotoÈ retrusione. La mandibola è poco sviluppata, si vede soprattutto dall'angolo tra mento e labbro inferiore. Nulla di estremo comunque