Nonèfinita
Active member
Non è proprio soft il mio naso purtroppo
ti sbagli, è crooked ma starebbe bene su una femmina, non è mascolino. Devi guardare i ratio dal frontale.Non è proprio soft il mio naso purtroppo
L'overbite non è quando l'arcata inferiore è in avanti? O è il contrario?ti sbagli, è storto ma starebbe bene su una femmina, non è mascolino. Devi guardare i ratio dal frontale.
La retrusione invece praticamente non si nota ma se sei fissato puoi sempre fare bimax, noto un leggero overbite
Il.bimax è ortodonzia o maxillofacciale?ti sbagli, è storto ma starebbe bene su una femmina, non è mascolino. Devi guardare i ratio dal frontale.
La retrusione invece praticamente non si nota ma se sei fissato puoi sempre fare bimax, noto un leggero overbite
Oppure è un apparecchio?Il.bimax è ortodonzia o maxillofacciale?
anche. E' un difetto di morso. Può essere anche che l'arcata sia al suo posto e il mento/mandibola leggermente indietro.L'overbite non è quando l'arcata inferiore è in avanti? O è il contrario?
maxillofacciale, ma nel tuo caso servirebbe anche ortodonzia prima, non credo ti accetterebbero in prtocollo surgery firstIl.bimax è ortodonzia o maxillofacciale?
Come hai. Fatto a notare l'overbite ahaha, manco i dentisti in questi anni me l'hanno fatto notaremaxillofacciale, ma nel tuo caso servirebbe anche ortodonzia prima, non credo ti accetterebbero in prtocollo chirurgico prima
Per "posizione del palato dentale" intendo che si possa sviluppare overbiye o malocclusioni di vario grado. Per quanto riguarda il mento sfuggente dovrebbe essere una mera caratteristica genetica no? In teoria nel tempo un mento non può diventare sfuggente(?)Ma poi: è possibile. A seguito di abitudini scorrette o condizioni/patologie che il mento cambi posizione ed indietreggi oppure che il palato dentale cambi posizione nel tempo?
La piega mentolabialeCome hai. Fatto a notare l'overbite ahaha, manco i dentisti in questi anni me l'hanno fatto notare