Riapertura FDB su forum free

Status
Not open for further replies.

Lucabalconi5431

Well-known member
Scrivo all'amministrazione del forum (Anakin ecc.) premesso che non so' esattamente chi abbia fatto chiudere il FDB su forum free, ora aperto ma solo in modalità lettura, chiedo a nome mio, di Funesto, Erquam ecc., di poter intavolare un dialogo per poter fare a me, a Funesto o chi che sia, i privilegi di amministratore per "riaprire il FDB" , qualcuno deve pur averceli, così si potrebbe far contenti tutti, Anakin avrebbe il suo forum(questo) ,io e chi si trovava bene sul FDB (forum free) avere i permessi per poter continuare su quell'altro forum (riaprirlo insomma) questo non darebbe fastidio a nessuno, i due forum sarebbero collegati, non ci sarebbero esclusioni, sono disponibile a parlare in privato, logico che chi eventualmente avrebbe l'amministrazione del FDB avrà tutte le responsabilità sulle proprie spalle, ma tant'è. Aspetto e grazie dell'attenzione
 
Ma porco giuda non vi ho mai capito.... "Forum dei brutti" non è mica un marchio registrato chiunque può aprire un FDB
 
IO aspetto risposta comunque, anche privatamente, sono qua per parlarne, inoltre Anakin non vedo perché non dovrebbe darci la possibilità di dare a me o ad altri le redini del vecchio forum, non avrebbe alcuna responsabilità, anzi se fossi io o un altro dovrei gestire anche eventuali problemi.
 
So che ci sono stati problemi su forumfree, qualcuno esterno non gradiva la presenza del fdb e ha iniziato a modifi are messaggi degli utenti con cose blasfeme, se qualcuno sa di più mi corregga... Quindi non so se sia una buona idea
 
So che ci sono stati problemi su forumfree, qualcuno esterno non gradiva la presenza del fdb e ha iniziato a modifi are messaggi degli utenti con cose blasfeme, se qualcuno sa di più mi corregga... Quindi non so se sia una buona idea
Per quello mi sono candidato come possibile amministratore, a volte succedevano quei casini perché gli amministratori sparivano anche per più settimane se non mesi, se si è amministratore di un forum devi stare in campana per evitare certe cose, e che altro i troll
 
il forum è stato chiuso perche l amministrazione del circuito si divertiva ormai da anni a trollare l utenza arrivando recentemente a modificare profili
e arrivando a bannare gli stessi amministratori

di sicuro non sono venuto qui per divertimento sborsando oltre 300 euro di tasca solo mia senza 1 euro di contributo da parte di nessuno.

ho sempre voluto evitare di uscire da quella piattaforma.. ma hanno passato il segno direi
almeno qui avete l assoluta certezza che nessuno vi trollerà ne modificherà profili ne vi bannerà per diverimtento perche non hanno un cazzo da fare..

dovreste solo ringraziarmi invece di rompere i coglioni

ps in effetti qualcuno aveva contribuito precendetemente. tra cui nuovi iscritti quando era a pagamento (se la situazione dovesse tornare ingestibile si chiuderà anche questo e si metteranno le iscrizioni a pagamento)
e anche altri utenti come harlequinn e albaserena avevano contribuito quando si ipotizzava appunto di comprare il software xenforo.
 
il forum è stato chiuso perche l amministrazione del circuito si divertiva ormai da anni a trollare l utenza arrivando recentemente a modificare profili
e arrivando a bannare gli stessi amministratori

di sicuro non sono venuto qui per divertimento sborsando oltre 300 euro di tasca solo mia senza 1 euro di contributo da parte di nessuno.

ho sempre voluto evitare di uscire da quella piattaforma.. ma hanno passato il segno direi
almeno qui avete l assoluta certezza che nessuno vi trollerà ne modificherà profili ne vi bannerà per diverimtento perche non hanno un cazzo da fare..

dovreste solo ringraziarmi invece di rompere i coglioni
Confermo e sottoscrivo, a me quei bastardi di hacker di forum free o proprio i mafiosi pedofili amministratori della stessa piattaforma mi hanno bannato permanentemente senza motivo, maledetti infami coglioni cessi.
 
per quanto riguarda voi.. siete solo dei matti che non sono in grado di amministrare
appena avete un briciolo di moderazione ne approffittate

erquam nel suo discord di merda di quattro gatti mi ha bannato in quanto ho messo pollice in giù a una sua bestemmia

funesto, nel suo discord.. ho messo un video di althea.. e come messaggio senza manco dirmi ciao mi fa.. non cominciare con questa rincoglionita che sennò ti banno subito..

ripeto.. non sareste buoni manco a gestire un baracchino a vendere la limonata. non vi darò le redini proprio di nulla. questa è la risposta
 
per quanto riguarda voi.. siete solo dei matti che non sono in grado di amministrare
appena avete un briciolo di moderazione ne approffittate

erquam nel suo discord di merda di quattro gatti mi ha bannato in quanto ho messo pollice in giù a una sua bestemmia

funesto, nel suo discord.. ho messo un video di althea.. e come messaggio senza manco dirmi ciao mi fa.. non cominciare con questa rincoglionita che sennò ti banno subito..

ripeto.. non sareste buoni manco a gestire un baracchino a vendere la limonata. non vi darò le redini proprio di nulla. questa è la risposta
La prendi sul personale quando invece parlano i fatti, dov'eri tu a moderare quando il vecchio forum è stato hackerato?
A sbavare su una tiktoker.
 
La prendi sul personale quando invece parlano i fatti, dov'eri tu a moderare quando il vecchio forum è stato hackerato?
A sbavare su una tiktoker.
non la sto prendendo sul personale..
semplicemente noi qui abbiamo una moderazione estremamente paziente..

invece quando sono entrato sul discord di erquam mi ha bannato per un pollice in giù ad una bestemmia
e funesto per un video in cui non c'era nulla di male.. (in verità non mi ha bannato, sono uscito io dopo la sua affermazione)

ergo.. non sanno moderare. appena hanno un briciolo di "potere" di gestire un gruppo anche discord composto da pochissimi membri
fanno abuso di potere.

il forum non è mai stato hackerato. sarà stato qualche mod del circuito.. non penso il founder ma credo quelli che lo aiutavano.. sarà stato quello che aveva l immagina di killua di hunter hunter boh. impossibile dirlo con certezza
 
Calma, non c'è bisogno di arrabbiarsi, non capisco neanche gli insulti, cercate di fare come ho fatto io, cercare di capire i problemi delle persone, fuori è un manicomio, almeno qua no, comunque Anakin, io avevo provato a chiedere di farmi amministratore, ma nessuno mi aveva risposto, comunque pedofili ecc., non li avrei mai fatto entrare, ripeto pesante, ma anche se fosse si segnalano e bannano, punto, troll...idem. Sono due anni che sono iscritto, non mi sembra di aver combinato disastri, comunque se ci siamo calmati, riformulo la richiesta di poter avere i privilegi di amministratore e riaprire il forum con tutte le responsabilità annesse.
 
Calma, non c'è bisogno di arrabbiarsi, non capisco neanche gli insulti, cercate di fare come ho fatto io, cercare di capire i problemi delle persone, fuori è un manicomio, almeno qua no, comunque Anakin, io avevo provato a chiedere di farmi amministratore, ma nessuno mi aveva risposto, comunque pedofili ecc., non li avrei mai fatto entrare, ripeto pesante, ma anche se fosse si segnalano e bannano, punto, troll...idem. Sono due anni che sono iscritto, non mi sembra di aver combinato disastri, comunque se ci siamo calmati, riformulo la richiesta di poter avere i privilegi di amministratore e riaprire il forum con tutte le responsabilità annesse.
per il momento rifiuto ma più avanti. magari tra qualche mese non lo escludo.
uno dei problemi sarebbe che poi ci sarebbero due fdb con politiche completamente diverse

ovvio, spero non arrivereste a tollerare robe illegali.. cmq ci penso un po. poi ti dico. te sicuramente mi sembri molto più equilibrato di erquam o funesto..

che poi erquam.. alla tua età ripeto. come ti ho detto su telegram
deprimere ragazzi con 15-20 anni in meno di te non ti fa onore. da persona più matura dovresti cercare di dargli qualche speranza invece di affossare ulteriormente
 
non la sto prendendo sul personale..
semplicemente noi qui abbiamo una moderazione estremamente paziente..

invece quando sono entrato sul discord di erquam mi ha bannato per un pollice in giù ad una bestemmia
e funesto per un video in cui non c'era nulla di male.. (in verità non mi ha bannato, sono uscito io dopo la sua affermazione)

ergo.. non sanno moderare. appena hanno un briciolo di "potere" di gestire un gruppo anche discord composto da pochissimi membri
fanno abuso di potere.

il forum non è mai stato hackerato. sarà stato qualche mod del circuito.. non penso il founder ma credo quelli che lo aiutavano.. sarà stato quello che aveva l immagina di killua di hunter hunter boh. impossibile dirlo con certezza
Gestiscono il loro spazio a loro discrezione come tu hai sempre fatto col tuo, ovviamente tu vuoi per forza tirare l'acqua al tuo mulino ma tant'è

Se si dovesse peraltro disquisire sull'insensatezza dei ban per quanto riguarda te e quell'altro non basterebbe un'enciclopedia, sull'"hackeraggio" chi è stato e stato ma sta di fatto che tu dovevate supervisionare anziché rispettivamente idolatrare h24 una rincoglionita e divertirsi a censurare a destra e manca e fare propaganda LGBT.
 
Last edited:
Gestiscono il loro spazio come tu hai sempre fatto col tuo, ed a loro discrezione
Ovviamente tu vuoi per forza tirare l'acqua al tuo mulino ma tant'è e se si dovesse peraltro disquisire sull'insensatezza dei ban per quanto riguarda te e quell'altro/a non basterebbe un'enciclopedia.

Chi è stato e stato ma sta di fatto che tu e quell'altro dovevate supervisionare anziché tu idolatrare h24 una rincoglionita e quell'altro a censurare a destra e manca e fare propaganda LGBT.
abbiamo i nostri difetti ma di sicuro non facciamo abuso di potere
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top