Riapertura FDB su forum free

Status
Not open for further replies.
Per il resto sicuramente nell'altro forum ci sarà anche del materiale valido, ma alla fine oltre il 99% dei contenuti sono shitpost come qui
quoto. Bisogna buttare le coperte di Linus. Sono gli utenti e la qualità dei post che fanno la differenza. Mi ricordo sul vecchio forum che ad un certo punto erano sempre i soliti 4 gatti a quotarsi a vicenda le solite cose trite e ritrite. Volete tornare cosi? Mettete il blocco alle nuove iscrizioni e vedrete di nuovo crepare il forum come quello vecchio.
 
quoto. Bisogna buttare le coperte di Linus. Sono gli utenti e la qualità dei post che fanno la differenza. Mi ricordo sul vecchio forum che ad un certo punto erano sempre i soliti 4 gatti a quotarsi a vicenda le solite cose trite e ritrite. Volete tornare cosi? Mettete il blocco alle nuove iscrizioni e vedrete di nuovo crepare il forum come quello vecchio.
Già...
 
Leggevo già i vecchi fdb ma non ho mai capito perché ogni due secondi ne veniva aperto uno nuovo, qualcuno ha voglia di spiegare?
 
Bè, vedremo, con Anakin c'è stata un'apertura al dialogo per riaprirlo, ci sarà un'altra discussione tra un mese, si va' di piccoli passi
Ma perchè leccargli il culo in questo modo..?? Si tenesse quello che è suo e ciao.
Ha sempre avuto la coda di paglia, che ve ne viene me lo spiegate?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top