Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
yes magari la rendiamo privata come con lo shoutbox
Dobbiamo rendere privato tutto l'internet!!va reso privato tutto il forum
In realtà basterebbe non pubblicare foto di gente sconosciuta a cazzo senza consenso, roba che dico da secoli.
Resto della mia opinione, basta eliminare le foto e bannare chi le pubblica.Eh ma poi basterebbe uno che lo fa e dovremmo chiudere di nuovo, meglio oscurarla dall'inizio.
Io sostengo sempre che dovrebbe essere oscurato tuttoyes magari la rendiamo privata come con lo shoutbox
Dobbiamo rendere privato tutto l'internet!!
Personalmente mi frega poco, non scrivo nulla che non dica anche irl, scrivo verità e la verità non ha bisogno di nascondersi, fallo anche tu e dormi sereno.ci tieni a farti fare screen da un gruppetto di boomer fermi al 98?
qui ci vengono i ragazzi che vogliono fare due chiacchere perché fuori prendono solo calci in culo
che phobos così come i giornalisti usino questo forum come piattaforma di lancio per le loro cagate, fa schifo
Basta mandare foto su telegram o tramite messaggi privati sul forum come abbiamo sempre fatto poi basta scrivere che si ha il permesso delle persone da valutareDa moderatore su cui non ho l' ultima parola, dico la mia: riguardo le valutazioni di membri del forum, non sono contrario a riaprire. Sulle valutazioni di soggetti esterni al forum, che siano cittadini comuni o personaggi pubblici, no: oltre che scadere in discussioni stupidine, si rischia per chi vi scrive problemi legali.
Basta mandare foto su telegram o tramite messaggi privati sul forum come abbiamo sempre fatto poi basta scrivere che si ha il permesso delle persone da valutare
Quello mai asparagó, doxxare è da infami.Riaprire subito e metterci le foto delle utentesse doxxate
@Orco55 @Fontamara @Universe 🌠 @Dark Soul @🕰️23:59:59🕰️