Riaprire la sezione valutazioni

Riaprire la sezione valutazioni

• Votatori totali
    24
Da moderatore su cui non ho l' ultima parola, dico la mia: riguardo le valutazioni di membri del forum, non sono contrario a riaprire. Sulle valutazioni di soggetti esterni al forum, che siano cittadini comuni o personaggi pubblici, no: oltre che scadere in discussioni stupidine, si rischia per chi vi scrive problemi legali.

Eh ma poi basterebbe uno che lo fa e dovremmo chiudere di nuovo, meglio oscurarla dall'inizio.
Resto della mia opinione, basta eliminare le foto e bannare chi le pubblica.
A prescindere che è sbagliato eticamente, ma poi se qualcuno volesse fare controlli gli basterebbe iscriversi.

Aprila solo agli utenti iscritti da almeno due anni o con almeno un gorillione di post, o solo su raccomandazione da utenti già raccomandati.

Regole ferree su no minorenni, no valutazioni tipo "troia/10", no cum tribute, no insulti, solo valutazione estetica.

Onestamente a me interesserebbe e sarei disposto ad aspettare un anno o due per accedervi.

Ultima modifica:
Dobbiamo rendere privato tutto l'internet!!

ci tieni a farti fare screen da un gruppetto di boomer fermi al 98?
qui ci vengono i ragazzi che vogliono fare due chiacchere perché fuori prendono solo calci in culo
che phobos così come i giornalisti usino questo forum come piattaforma di lancio per le loro cagate, fa schifo

ci tieni a farti fare screen da un gruppetto di boomer fermi al 98?
qui ci vengono i ragazzi che vogliono fare due chiacchere perché fuori prendono solo calci in culo
che phobos così come i giornalisti usino questo forum come piattaforma di lancio per le loro cagate, fa schifo
Personalmente mi frega poco, non scrivo nulla che non dica anche irl, scrivo verità e la verità non ha bisogno di nascondersi, fallo anche tu e dormi sereno.

Da moderatore su cui non ho l' ultima parola, dico la mia: riguardo le valutazioni di membri del forum, non sono contrario a riaprire. Sulle valutazioni di soggetti esterni al forum, che siano cittadini comuni o personaggi pubblici, no: oltre che scadere in discussioni stupidine, si rischia per chi vi scrive problemi legali.
Basta mandare foto su telegram o tramite messaggi privati sul forum come abbiamo sempre fatto poi basta scrivere che si ha il permesso delle persone da valutare

Indietro