chriswilton2.0
Active member
il bonus troia nel caso venisse riaperta suppongo che andrà omesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Si scherzava compa’, lo dico prima che i mod drizzino le antenneQuello mai asparagó, doxxare è da infami.
Se sono foto pubbliche, non ci sono problemi legaliDa moderatore su cui non ho l' ultima parola, dico la mia: riguardo le valutazioni di membri del forum, non sono contrario a riaprire. Sulle valutazioni di soggetti esterni al forum, che siano cittadini comuni o personaggi pubblici, no: oltre che scadere in discussioni stupidine, si rischia per chi vi scrive problemi legali.
Aridaje, le foto di gente comune non possono essere pubblicate senza il loro consenso al di fuori delle piattaforme in cui si trovano.Se sono foto pubbliche, non ci sono problemi legali
Aridaje, le foto di gente comune non possono essere pubblicate senza il loro consenso al di fuori delle piattaforme in cui si trovano.
Figurati, archiviano gli omicidi, ciò non toglie che sia una cosa sbagliata.La polizia potrebbe archiviare la denuncia se non è esageratamente grave la questione, tutto qui.
Figurati, archiviano gli omicidi
Dai cazzo che voglio vedere se benny è davvero un 7 pieno. Di Charlix ormai mi sono convinto che è una scimmiaRiaprire subito e metterci le foto delle utentesse doxxate
@Orco55 @Fontamara @Universe 🌠 @Dark Soul @🕰️23:59:59🕰️
Vedi che significa a non stare sui gruppi tg, a benny hanno già fatto le radiografie.Dai cazzo che voglio vedere se benny è davvero un 7 pieno. Di Charlix ormai mi sono convinto che è una scimmia![]()
Vedi che significa a non stare sui gruppi tg, a benny hanno già fatto le radiografie.
Ma quando mai, si sarà fatta valutare la figa da qualche fakecel, non dalla plebe comune.Vedi che significa a non stare sui gruppi tg, a benny hanno già fatto le radiografie.
madonna che cattiveria...Dai cazzo che voglio vedere se benny è davvero un 7 pieno. Di Charlix ormai mi sono convinto che è una scimmia![]()
Io infatti mi riferivo ai vip. Però non l'ho specificato. Pardon.Aridaje, le foto di gente comune non possono essere pubblicate senza il loro consenso al di fuori delle piattaforme in cui si trovano.
@CharlixDai cazzo che voglio vedere se benny è davvero un 7 pieno. Di Charlix ormai mi sono convinto che è una scimmia![]()
E non solo riaprire, ma mettere solo gli utenti basati e con storico, come se fosse una specie di area 51. @Lo Sceriffo
Non ho capito, una cazzata è tale o meno in base alla faccia di chi la dice? Ragionamento da donna.Fosse mio il forum ognuno dovrebbe metterci la faccia, minimo inviando foto ai mod. Così responsabilizzeremmo gli utenti che sparano cazzate, forse il forum sarebbe meno divertente e da cazzeggio ma più serio e utile per i brutti veri, è altresì vero che perderemmo qualcosa in privacy ma siamo 4 gatti.