Riaprire la sezione valutazioni

Riaprire la sezione valutazioni

• Votatori totali
    24
Da moderatore su cui non ho l' ultima parola, dico la mia: riguardo le valutazioni di membri del forum, non sono contrario a riaprire. Sulle valutazioni di soggetti esterni al forum, che siano cittadini comuni o personaggi pubblici, no: oltre che scadere in discussioni stupidine, si rischia per chi vi scrive problemi legali.
Se sono foto pubbliche, non ci sono problemi legali

Fosse mio il forum ognuno dovrebbe metterci la faccia, minimo inviando foto ai mod. Così responsabilizzeremmo gli utenti che sparano cazzate, forse il forum sarebbe meno divertente e da cazzeggio ma più serio e utile per i brutti veri, è altresì vero che perderemmo qualcosa in privacy ma siamo 4 gatti.

Fosse mio il forum ognuno dovrebbe metterci la faccia, minimo inviando foto ai mod. Così responsabilizzeremmo gli utenti che sparano cazzate, forse il forum sarebbe meno divertente e da cazzeggio ma più serio e utile per i brutti veri, è altresì vero che perderemmo qualcosa in privacy ma siamo 4 gatti.
Non ho capito, una cazzata è tale o meno in base alla faccia di chi la dice? Ragionamento da donna.

Indietro