Credo che intenda che se ci metti la faccia tendi ad esser più serio perché, appunto, ci metti la facciaNon ho capito, una cazzata è tale o meno in base alla faccia di chi la dice? Ragionamento da donna.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo che intenda che se ci metti la faccia tendi ad esser più serio perché, appunto, ci metti la facciaNon ho capito, una cazzata è tale o meno in base alla faccia di chi la dice? Ragionamento da donna.
perché credi che possa essere comunque utile per noi brutti e/o incel?...qui si sta per cazzeggio e basta credo lo sappiamo tuttiFosse mio il forum ognuno dovrebbe metterci la faccia, minimo inviando foto ai mod. Così responsabilizzeremmo gli utenti che sparano cazzate, forse il forum sarebbe meno divertente e da cazzeggio ma più serio e utile per i brutti veri, è altresì vero che perderemmo qualcosa in privacy ma siamo 4 gatti.
Ma sai leggere? Non ho detto quello. Quanto avevi in comprensione verbale? E dirmi che ragiono da np riguardo effetto alone è svilente e offensivo verso la mia intelligenzaNon ho capito, una cazzata è tale o meno in base alla faccia di chi la dice? Ragionamento da donna
perché credi che possa essere comunque utile per noi brutti e/o incel?...qui si sta per cazzeggio e basta credo lo sappiamo tutti
comunque basta non fare valutazioni di persone che non lo richiedono,tipo youtubers che poi s'incazzano,come già successo..
Sisì, perché dietro un monitor possiamo dire tutto il contrario di tuttoCredo che intenda che se ci metti la faccia tendi ad esser più serio perché, appunto, ci metti la faccia
cosa?Ahahahah cosa mi è tornato in mente
cosa?
ah già ahaahaahajahahvinny71 contro mr massy 81
Compà tu hai delle idee talmente idiote, che il significato giusto è ancora più insensato di quello che avevo capito io, secondo te io mando la foto ad Anakin, che farebbe da garante per darmi credibilità? E io sarei quello scemo?Ma sai leggere? Non ho detto quello. Quanto avevi in comprensione verbale? E dirmi che ragiono da np riguardo effetto alone è svilente e offensivo verso la mia intelligenza
Lmsmaxxing, vari copes, accettazione della bruttezza, sfoghi di esperienze crude, sviluppo social skills e dark triad... C'è tanto di cui parlare ma ogni tanto anche io prendo una pausa perché gli argomenti son ridondanti, poi non credo faccia bene il forum a molti utentiperché credi che possa essere comunque utile per noi brutti e/o incel?...qui si sta per cazzeggio e basta credo lo sappiamo tutti
comunque basta non fare valutazioni di persone che non lo richiedono,tipo youtubers che poi s'incazzano,come già successo..
Io non conosco Anakin, ma comunque dove starebbe il problema? Cioè cosa potrebbe accadere nel peggiore dei casi? Non ci trovo nulla di preoccupante. Guarda che i tuoi dati su internet ci sono già di per sé tuttiCompà tu hai delle idee talmente idiote, che il significato giusto è ancora più insensato di quello che avevo capito io, secondo te io mando la foto ad Anakin, che farebbe da garante per darmi credibilità? E io sarei quello scemo?
che mentalità da idiota, vai in un circlejerk con altri normies bluepillati ti influenzano a diventare ancora più ritardato, ho imparato più cose negli spazi redpill che dai miei parentiLmsmaxxing, vari copes, accettazione della bruttezza, sfoghi di esperienze crude, sviluppo social skills e dark triad... C'è tanto di cui parlare ma ogni tanto anche io prendo una pausa perché gli argomenti son ridondanti, poi non credo faccia bene il forum a molti utenti
Ma sai leggere? Dove sarebbe la “bluepill” in quello che ho scritto? Forse pensi che migliorare le social skills lo sia, ma serve prima di tutto per stare bene con sé stessi e con gli altri, punto. Anch'io ho imparato tanto negli spazi redpill, molto più che con i parenti.che mentalità da idiota, vai in un circlejerk con altri normies bluepillati ti influenzano a diventare ancora più ritardato, ho imparato più cose negli spazi redpill che dai miei parenti
dipende a quale personalità di anakin la mandiIo non conosco Anakin, ma comunque dove starebbe il problema? Cioè cosa potrebbe accadere nel peggiore dei casi? Non ci trovo nulla di preoccupante. Guarda che i tuoi dati su internet ci sono già di per sé tutti
come sei permaloso stavo scherzandopagliaccia troia modera i termini non sono il tuo fidanzatino cuck