Riaprire la sezione valutazioni

Riaprire la sezione valutazioni

• Votatori totali
    24
Fosse mio il forum ognuno dovrebbe metterci la faccia, minimo inviando foto ai mod. Così responsabilizzeremmo gli utenti che sparano cazzate, forse il forum sarebbe meno divertente e da cazzeggio ma più serio e utile per i brutti veri, è altresì vero che perderemmo qualcosa in privacy ma siamo 4 gatti.
perché credi che possa essere comunque utile per noi brutti e/o incel?...qui si sta per cazzeggio e basta credo lo sappiamo tutti

comunque basta non fare valutazioni di persone che non lo richiedono,tipo youtubers che poi s'incazzano,come già successo..

Ultima modifica:
perché credi che possa essere comunque utile per noi brutti e/o incel?...qui si sta per cazzeggio e basta credo lo sappiamo tutti

comunque basta non fare valutazioni di persone che non lo richiedono,tipo youtubers che poi s'incazzano,come già successo..

Ahahahah cosa mi è tornato in mente

Ma sai leggere? Non ho detto quello. Quanto avevi in comprensione verbale? E dirmi che ragiono da np riguardo effetto alone è svilente e offensivo verso la mia intelligenza
Compà tu hai delle idee talmente idiote, che il significato giusto è ancora più insensato di quello che avevo capito io, secondo te io mando la foto ad Anakin, che farebbe da garante per darmi credibilità? E io sarei quello scemo?

Lmsmaxxing, vari copes, accettazione della bruttezza, sfoghi di esperienze crude, sviluppo social skills e dark triad... C'è tanto di cui parlare ma ogni tanto anche io prendo una pausa perché gli argomenti son ridondanti, poi non credo faccia bene il forum a molti utenti

Compà tu hai delle idee talmente idiote, che il significato giusto è ancora più insensato di quello che avevo capito io, secondo te io mando la foto ad Anakin, che farebbe da garante per darmi credibilità? E io sarei quello scemo?
Io non conosco Anakin, ma comunque dove starebbe il problema? Cioè cosa potrebbe accadere nel peggiore dei casi? Non ci trovo nulla di preoccupante. Guarda che i tuoi dati su internet ci sono già di per sé tutti

Lmsmaxxing, vari copes, accettazione della bruttezza, sfoghi di esperienze crude, sviluppo social skills e dark triad... C'è tanto di cui parlare ma ogni tanto anche io prendo una pausa perché gli argomenti son ridondanti, poi non credo faccia bene il forum a molti utenti
che mentalità da idiota, vai in un circlejerk con altri normies bluepillati ti influenzano a diventare ancora più ritardato, ho imparato più cose negli spazi redpill che dai miei parenti

che mentalità da idiota, vai in un circlejerk con altri normies bluepillati ti influenzano a diventare ancora più ritardato, ho imparato più cose negli spazi redpill che dai miei parenti
Ma sai leggere? Dove sarebbe la “bluepill” in quello che ho scritto? Forse pensi che migliorare le social skills lo sia, ma serve prima di tutto per stare bene con sé stessi e con gli altri, punto. Anch'io ho imparato tanto negli spazi redpill, molto più che con i parenti.

Valutate un amico mio che scopa a tamburo, giuro riesce a conquistarle tutte solo con la cazzimma d*o lampione

4149435_retouch_2024052213062004.png

Indietro