Ricerca per tesi di laurea

Status
Not open for further replies.
Ma non lo vedete da come scrive che è un troll che ci sta prendendo per il culo?
Ma quale ricerca, sarà un incel pure lui :ROFLMAO:
 
Nel caso accettaste di partecipare devo chiedervi di firmare due liberatorie che vi confermeranno che i dati che andremo a raccogliere sono per una tesi di laurea 😊
cara non esiste nessuna community incel, caso chiuso, le stesse domande che puoi fare qui le puoi fare ai tuoi compagni di corso, siam tutti sulla stessa barca
 
Ma non lo vedete da come scrive che è un troll che ci sta prendendo per il culo?
Ma quale ricerca, sarà un incel pure lui :ROFLMAO:
Come ho detto nel caso foste interessati ho delle liberatorie da farvi firmare che vi confermeranno che i dati raccolti saranno utilizzati per una tesi di laurea
 
cara non esiste nessuna community incel, caso chiuso, le stesse domande che puoi fare qui le puoi fare ai tuoi compagni di corso, siam tutti sulla stessa barca
Allora mi sembra giusto specificare che mi servirebbe intervistare persone che si identificano come incel
 
"voi" che vi identificate come incel
secondo me stai proprio sbagliando registro, incel vuoldire involontariamente celibe, cioè uno che sta senza amore ma lo vorrebbe, è pieno ovunque di ragazzi così mica devi scendere in sto forum per trovarne
 
secondo me stai proprio sbagliando registro, incel vuoldire involontariamente celibe, cioè uno che sta senza amore ma lo vorrebbe, è pieno ovunque di ragazzi così mica devi scendere in sto forum per trovarne
Assolutamente ma ci sono persone che possono volere l'amore e non averlo ma non si ritrovano nella comunità incel e che magari non conoscono le varie teorie che vi sono nate
Comunque ho scelto di scrivere su questo forum semplicemente per avere la possibilità di ampliare il nostro campione 😊
 
Assolutamente ma ci sono persone che possono volere l'amore e non averlo ma non si ritrovano nella comunità incel e che magari non conoscono le varie teorie che vi sono nate
Comunque ho scelto di scrivere su questo forum semplicemente per avere la possibilità di ampliare il nostro campione 😊
teorie che vi sono nate? Secondo me hai visto troppi servizi di nemo su barbafisso e quelle cagate lì ahaha.
Ci sono già fior fior di paper su ipergamia e problematica amorosa maschile, io citerei quelle fonti fossi in te
 
teorie che vi sono nate? Secondo me hai visto troppi servizi di nemo su barbafisso e quelle cagate lì ahaha.
Ci sono già fior fior di paper su ipergamia e problematica amorosa maschile, io citerei quelle fonti fossi in te
Saresti disponibile per l'intervista?
In questa maniera ci parleresti della tua prospettiva e ci aiuteresti a capire che cosa secondo te stiamo sbagliando
 
ricerca non sei nel posto giusto. Ti ripeto quello che cercate lo trovate girando per qualche facolta stem se si vuole andare sul sicuro. Basta prenderne uno e chiedergli. Da quanto non scopi con una ragazza? uno che vi svuoterà il sacco lo troverete. E lui mai si definirà incel, pur essendolo. Sono tanti gli incel e ne sono pure inconsapevoli di esserlo. Magari ci provano pure e sognano la tipa ideale. Gente di matrix non ancora svegliata.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top