Ricerca per tesi di laurea

Status
Not open for further replies.
Tesi finale:
"Gentile commissione dell'Alma Mater, dopo ripetuti tentativi l'oggetto della mia ricerca (gli incel del cosiddetto "forum dei brutti") hanno declinato costantemente l'offerta di essere studiati pertanto ho deciso di cambiare il mio focus. Mi occuperò dei "belli", soggetti che nel mondo della manosfera vengono chiamati "chad". Ho scritto ad alcuni di loro e si sono dimostrati subito disponibili ad essere "studiati". Mi hanno invitato ad uscire e a casa loro. Sono andata e di seguito vi riporto il resoconto delle mie scoperte sociologiche su tale categoria umana"

Titolo Tesi:
"Chad. Analisi sociale dei maschi "che valgono"
 
Tesi finale:
"Gentile commissione dell'Alma Mater, dopo ripetuti tentativi l'oggetto della mia ricerca (gli incel del cosiddetto "forum dei brutti") hanno declinato costantemente l'offerta di essere studiati pertanto ho deciso di cambiare il mio focus. Mi occuperò dei "belli", soggetti che nel mondo della manosfera vengono chiamati "chad". Ho scritto ad alcuni di loro e si sono dimostrati subito disponibili ad essere "studiati". Mi hanno invitato ad uscire e a casa loro. Sono andata e di seguito vi riporto il resoconto delle mie scoperte sociologiche su tale categoria umana"

Titolo Tesi:
"Chad. Analisi sociale dei maschi "che valgono"
Ahahahahahahahahahahahahahah
 
Il motivo per cui parlo di comunità incel è perché un certo numero di individui che si ritrova in certi tipi di pensieri/visioni e si ritrovano, anche online, per condividere questi viene definito come comunità
Poi siamo assolutamente consapevoli che non è condiviso sempre lo stesso pensiero o sempre le stesse motivazioni, è proprio da questo che parte una curiosità che fa partire una ricerca
Infatti la cosa migliore per noi sarebbe parlare con più persone che si definiscono come incel, per capire a tuttotondo le diverse visioni e motivazioni che vi fanno identificare come incel 😊
Ciao io sarei disposto, se coperto da anonimato. La prima dovresti spiegare cosa intendi per comunità incel:p
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top