Ricevete sguardi femminili?

lol ultimamente se non andate contro di me con offese e provocazioni pesanti non siete contenti, poi sempre i soliti 5 contro una ragazza
Vi annoiate così tanto?
Mi sa che inizierò ad ignorare qualcuno, state diventando pesantini 😔😔
Perché hai preso il commento più becero e chiaramente ironico e non hai invece risposto a quello serio a cui ti sei limitata a reactare con il clown?

la maggioranza delle frequentazioni iniziano sempre e comunque dalle app, pesare gli sguardi è come analizzare le micro espressioni facciali non porta a niente
Trovo più triste che le relazioni inizino tramite internet che capire come ti guarda una IRL, ma a quanto pare @rickkkk deve apprezzare la digitalizzazione delle relazioni dato che concorda.

Dissento,un ragazzo con un bel fisico ha una miriade di vestiti utilizzabili per valorizzarlo e ottenere sguardi dalle np,se poi parliamo del ragazzo "normale" skinny fat a causa dello stile di vita accasciante è vero si...
Ma anche là il viso aiuta.
Questa è un'altra fortuna dell'essere donna,in media spawni con culo e/o tette minime garantite che rendono un minimo appetibile(valore floor),che puoi esaltare con vestiti tattici senza mai doverti impegnare con sport e palestra
Aggiungo che mentre noi uomini guardiamo molte cose (faccia, rapporto vita-fianchi, seno, culo) alle np frega solo di faccia ed altezza. Anche questo crea squilibrio, perché una np 4 di faccia ma con un bel fisico è scopabile, il corrispettivo maschio no.

Bisogna provarci kamikaze dal vivo in discoteca. Porsi un obiettivo tipo 10 approcci a serata, due serate a settimana, per un mese e vedere cosa succede
Più approcciate le donne e più si sentiranno belle e desiderate. A lungo andare è un cane che si morde la coda da solo. Se oggi le donne sono così pretenziose è perchè un Coser di 15 anni fa, le approcciava e le faceva i complimenti a raffica.

Più approcciate le donne e più si sentiranno belle e desiderate. A lungo andare è un cane che si morde la coda da solo. Se oggi le donne sono così pretenziose è perchè un Coser di 15 anni fa, le approcciava e le faceva i complimenti a raffica.
Sempre la solita storia, se non si approccia e non si è chad si sta a cazzo in mano o si va a pay

Sempre la solita storia, se non si approccia e non si è chad si sta a cazzo in mano o si va a pay
E' vero che nel 99% dei casi, sarà l'uomo a fare il primo passo. Ma io qui parlavo specialmente di chi approccia a cazzo di cane senza nessun segnale femminile di preavviso. Mi pare si chiami pesca a strascico. E anche tu l'avevi proposta a qualche utente. Così vi fregati da soli nel medio e lungo periodo a furia di scoparvi qualche cessettina in più che ci sta senza aver lanciato segnali. E' una vera guerra dei poveri. L'Italia la vedo come un inferno dantesco da cui difficilmente si può più uscire, a maggior ragione per gli italiani stessi. Alcuni ragazzi uccidono per paura di essere lasciati. Questo è il livello di disperazione attuale...

E' vero che nel 99% dei casi, sarà l'uomo a fare il primo passo. Ma io qui parlavo specialmente di chi approccia a cazzo di cane senza nessun segnale femminile di preavviso. Mi pare si chiami pesca a strascico. E anche tu l'avevi proposta a qualche utente. Così vi fregati da soli nel medio e lungo periodo a furia di scoparvi qualche cessettina in più che ci sta senza aver lanciato segnali. E' una vera guerra dei poveri. L'Italia la vedo come un inferno dantesco da cui difficilmente si può più uscire, a maggior ragione per gli italiani stessi. Alcuni ragazzi uccidono per paura di essere lasciati. Questo è il livello di disperazione attuale...
Ma lo volete capire che da sub chad non ricevete segnali in discoteca? Ci siete mai stati? È molto raro, magari 1 volta su 10 serate, e non è nemmeno sicuro sia uno sguardo di attrazione. È inutile sta roba, io sono normocarino e se stavo ad aspettare questi fantomatici segnali ero ancora a 0, approcciando ho un rate (almeno di limone) pari a 1 su 7 piroette o approcci verbali veloci di solito (ogni tanto lo appoggio e basta), a volte più, a volte meno, dipende dal tipo di serata e discoteca

Indietro