Richiesta info su scarpe rialzate (>8cm)

E niente, le scarpe sono arrivate e le ho usate in questi giorni. Esteticamente sono perfette e sono abbastanza sorpreso che la qualità percepita sia così alta, per delle scarpe made in china sono davvero fatte bene.

Il pacco arriva in una scatola completamente anonima e non si capisce benissimo da dove arrivano. Io le ho fatte arrivare a casa, ma ora che so che arrivano in una scatola anonima (neanche stessi acquistando un dragon dildo) il prossimo paio per l'estate posso farlo arrivare anche qui in ufficio.

La scarpa è totalmente anonima, senza loghi nè niente che possa far scoprire il trucco. L'unico modo per capire che non sono scarpe normali è togliersele, perché si vede che la soletta dentro è piuttosto in alto, e poi vabbè se ve le togliete tornerete nani quindi il trucco è svelato. Questo ha senso su una scarpa elegante come quella che ho preso io, su altri tipi di scarpe però non avere il logo è un po' sus, come dicono i ggiovani, quindi io prenderei solo scarpe eleganti che generalmente non hanno mai il logo a vista.

La spedizione è partita dalla cina e ci ha messo due settimane abbonanti ad arrivare, è un po' come quando compri da Aliexpress.

Ho fatto un test con varie persone fidate e mi hanno detto che il trucco non si nota, sembrano al 100% scarpe normali.

Tra l'altro, a queste posso abbinare la soletta da 3cm che avevo preso su Amazon tempo addietro, sono un po' al limite con la comodità ma sono totalmente utilizzabili anche con questa soletta, per un boost in altezza di quasi 10cm. Con questa combo però mi hanno detto che si nota che "sei troppo alto". Penso comunque che implementerò la combo appena tutti cominceranno a pensare che 170 è sempre stata la mia altezza normale (così come l'eurasia è sempre stata in conflitto con l'estasia, c'è solo da aspettare).

Per il resto non mi va di fare pubblicità al marchio ma posso ritenermi completamente soddisfatto, ne prenderò altre paia per sostituire tutte le mie scarpe attuali.

1.70 e' meglio di 1,62 ma purtoppo apesso non e' abbastanza , senza contare che di solito anche se si risolve un problema, ne restano altri 3/4 x un incel

Devi rimuovere tutti i difetti x entrare nel mercato delle np :statura,grasso, agape poi fai palestra e non essere troppo autistico e vedrai che poi comincerai a star meglio anche mentalmente e avrai qualche chance in piu'
Per la faccia non c'e' rimedio se non con la chirurgia

L'Incel(se davvero lo sei)medio ha almeno 5 difetti che sono causa di esclusione da parte delle donne...te ne resterebbero altri 4 ...
Bravo, finalmente uno che ha capito: l’incel di solito é basso, calvo, esile, sguardo da seg…lo, socialmente imbarazzante
E l’incredibile è che hanno pure il coraggio di attribuire il loro insuccesso con le donne all’iper pretenziosità delle donne dicendo ‘nemmeno le 5 mi vogliono perché vogliono il Chad’…., e io risponderei che le 5 non è che vogliono il chad ma non certo un 2…. e aggiungerei che uno che fa questi discorsi 2 5 6- 7+, é un’altro difetto forse superiore a quelli elencati sopra, quindi mi correggo diventa 1 anziché 2

Indietro