Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
161cmQuanto sei alto per curiosità ?
Mamma mia brutale veramente. Ha tutto il mio appoggio allora161cm
cazzeggi ?161cm
In un post aveva detto 163, poi in un altro 162, quindi sospetto che potrebbe trattarsi anche di 160cm crudocazzeggi ?
Sarà 162. Gli 8 centimetri gli servono per fare cifra tonda. Finita comunqueIn un post aveva detto 163, poi in un altro 162, quindi sospetto che potrebbe trattarsi anche di 160cm crudo
La genetica sull’altezza è la cosa più brutale che esistaSe e' cosi' quindi con 7/8 cm arriverebbe nemmeno a 170 cm...vbbe' sempre meglio di prima
è l'handicap nel dating peggioreLa genetica sull’altezza è la cosa più brutale che esista
Assolutamente. Già nel range 170/175 cm é tostaè l'handicap nel dating peggiore
Senza scarpe sono 1.62, se ho detto 163 senza scarpe devo aver sbagliato a scrivere o ero ubriaco.Sarà 162. Gli 8 centimetri gli servono per fare cifra tonda. Finita comunque
crudissimoSenza scarpe sono 1.62, se ho detto 163 senza scarpe devo aver sbagliato a scrivere o ero ubriaco.
Bravo, finalmente uno che ha capito: l’incel di solito é basso, calvo, esile, sguardo da seg…lo, socialmente imbarazzanteL'Incel(se davvero lo sei)medio ha almeno 5 difetti che sono causa di esclusione da parte delle donne...te ne resterebbero altri 4 ...